Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domandina :D...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• domandina :D...

ma il ssj4 può trasformarsi in ohzaru se esposto alle onde blues?
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

ci si confonde sempre d +, eh? io la mia opinione l'ho già data sull'altro topic, ma qui serve aiuto! rispondete gente!
    sigpic
    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

Comment

ci colpa il gt ke ci ha incasinati tt qnti...dai raga ci serve il vostro aiuto!
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

Io penso che dato che il ssj4 è un evoluzione dell'ohzaru non può trasformarsi ancora nemmeno se viene esposto alle onde blues
        My Band
        http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

ma nn c'è nessuna teoria a riguardo...è sl una tua supposizione...
          sigpic

Comment

Non si trasforma in scimmione perchè il ssj4 ha superato quello stadio e ha ottenuto il controllo sotto forma di ohzaru gold

Comment

Riconfermo la mia teoria.

L'Ohzaru aumenta x10 la potenza di un guerriero. Se egli ha come livello base 600.000 ma sa trasformarsi in SSJ II e avere un potenziale di 400.000.000 vuol dire che l'incremento sarà di 400.000.000 x10 anche se la trasformazione avverrà a livello base.

Se invece il guerriero non sa mutare in SSJ vuol dire che sarà il suo livello base a moltiplicarsi x10.

Una volta Ohzaru Gold (lo si diventa se si ha l'abilità SSJ), quindi al massimo potere in assoluto del guerriero si passa al SSJ IV che incarna la potenza max del tizio in questione, pertanto oltre non si può andare.

Quindi noo!!!

Comment

peccato...il post può anke essere kiuso a mio avviso...

LEGGETE DRAGON BALL DESTINY (piccolo spam...ci vuole sempre )
                sigpic

Comment

E' inutile aprire topic sulle cose del gt, che tanto è senza senso e strampalato e nn c'entra minimamente con dragon ball!
                  IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggio
                    E' inutile aprire topic sulle cose del gt, che tanto è senza senso e strampalato e nn c'entra minimamente con dragon ball!
                    Quoto

Comment

ma infatti era x la mia fanfic (Dragon Ball Destiny)...sai qnt me ne può fregare del GT...
                      sigpic

Comment

Bè se è cosi ti avrei volentieri aiutato, ma purtropp il gt nn lo conosco...(nn schezo lo vidi solo una volta quando lo hanno dato la prima volta e quindi nn ricordo nulla).
                        IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

Working...
                        X