Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salve a tutti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Salve a tutti

Ciao sono Tommy, ho 15 anni, seguivo Dragon Ball qualche anno fa e ora cerco di non perdermi una puntata. Ultimamente ho anche comprato e terminato il gioco Budokai Tenkaichi 2, uno dei giochi migliori a cui io abbia mai giocato.
    Un saluto a tutti!
    Che cosa conteneva quel bicchiere?
    Era ACQUA CORRENTE :spit:

benvenuto nel forum d DBA!!
    sigpic
    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

Comment

Un saluto tra novellini... Ciao!
      sigpic
      >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Ciao e benvenuto!
        IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

Un saluto ai newbies allora...

CIAO
          by SON GOHAN
          sigpic

Comment

ciao e benvenutooooooo!!
            sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

hello.i'm a henglish.............skerzo sn italiano comunque ........ benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
              chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

Ciao Tommy benvenutissimo!! Stiamo crescendo di numero a vista d'occhio, ragazzi !
                Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                Out of the story this time I'll be free.
                Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

Benvenuto, comunque se guardi le puntate non perderti quella di giovedì 7 perchè è il grande giorno della trasformazione di Goku in ssj.
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Originariamente Scritto da alchimista94 Visualizza Messaggio
                    hello.i'm a henglish.............skerzo sn italiano comunque ........ benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Hehe! 6 troppo fuori alchimista! (ma gli errori erano voluti?)
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

benvenuto
                      There are many worlds,
                      but they share the same sky...
                      One sky,one destiny.

Comment

Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                        Benvenuto, comunque se guardi le puntate non perderti quella di giovedì 7 perchè è il grande giorno della trasformazione di Goku in ssj.
                        ma appunto stavo pensando:se si trasforma giovedì 7,allora l'8(festa dell'immacolata) nn ci sarà la puntata(vedi anche al giorno dei morti).quindi bisognerà apettare a lunedì per vederlo combattere!!!!!!!!!!
                        There are many worlds,
                        but they share the same sky...
                        One sky,one destiny.

Comment

benvenuto certametne dobbiamo divenatre più grande questo forum ..... se hai qualche domanda chiedimmi hehehe

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                            Hehe! 6 troppo fuori alchimista! (ma gli errori erano voluti?)
                            certo li ho messi ha posta (forse......)
                            è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
                            chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

Originariamente Scritto da alchimista94 Visualizza Messaggio
                              certo li ho messi ha posta (forse......)
                              come questo????
                              sigpic
                              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                              My AMV: Vegeth

Comment

Working...
                              X