Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ekkime

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
    Ma soprattutto lo hanno reso un "me ne sbatto degli allenamenti, a me basta tromb..e con la mia ragazza e basta"
    Avete ragione, però anche alla fine del Z era così... Si vede che anche il Tori lo voleva far diventare un playboy!^^ L'unica differenza è che alla fine del Z ha 17 anni, quindi è anche comprensibile che faccia così (ragazze, no lavoro) ma nel gt ne ha 27, diventa un vero esempio della cosiddetta "giuventù bruciata"! Povero Goten, era un mito....!! Cmq, benvenuto Goten_best!!
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

beeeeenveeeenutooooo!!!!!!ci voleva un sipatizzante d goten!!qua la maggior parte è x goku/vegeta(ovviamente!)...cmq hai ragione:nn è affatto valorizzato in gt:nn fa neank mai la fusione cn trunks!!!
      Ogni caduta mi rende più forte...

Comment

benvenuto amico
        accetto le numerose e giustificate critiche al GT,ma cmnq nn lo odio a tal punto da nn considerarlo una serie per dragon ball
        There are many worlds,
        but they share the same sky...
        One sky,one destiny.

Comment

Originariamente Scritto da Super-Gasa! Visualizza Messaggio
          beeeeenveeeenutooooo!!!!!!ci voleva un sipatizzante d goten!!qua la maggior parte è x goku/vegeta(ovviamente!)...cmq hai ragione:nn è affatto valorizzato in gt:nn fa neank mai la fusione cn trunks!!!
          Si cmq se guardi il sondaggio che è stato aperto pochi gg fa anche gohan ha un bel po'di fan (compresa la sottoscritta^^). Cmq anche Goten è fortissimo (in tutti i sensi)
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
            Si cmq se guardi il sondaggio che è stato aperto pochi gg fa anche gohan ha un bel po'di fan (compresa la sottoscritta^^). Cmq anche Goten è fortissimo (in tutti i sensi)
            quoto alla grande
            è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
            chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!anche per me il gt e un errore,per me dragon ball finisce con dbz

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!anche per me il gt e un errore,per me dragon ball finisce con dbz
                Quoto

Comment

beh povero goten io credo che si poteva sfruttare tanto di più a questo personaggio, sembra sparire.... che schiffo! cmq pazienza io dei doujinshi non ho visto che anche le abbiano dato un ruolo importante....

Comment

benvenuto è tranquillo io odio il gt per la puntata assurda sui baffi del grande vegeta

Comment

benvenuto e nn ti preoccupare: qui da molti il GT non è visto bene

Comment

welcome man

Comment

Working...
                        X