Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma Freezer è in grado di percepire la forza?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma Freezer è in grado di percepire la forza?

Raga c'è questa cosa che mi assilla...tecnicamente sappiamo che non lo può fare..ma allora xkè Gyniu nel corpo di Bulma un paio di puntate fa dice parlando di Freezer <Ogni nervo del suo corpo è teso a percepire ogni aumento di energie dell'avversario...è questa la sua vera forza>
    mi sembra un controsenso assurdo!!!voi che ne pensate?

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
    Raga c'è questa cosa che mi assilla...tecnicamente sappiamo che non lo può fare..ma allora xkè Gyniu nel corpo di Bulma un paio di puntate fa dice parlando di Freezer <Ogni nervo del suo corpo è teso a percepire ogni aumento di energie dell'avversario...è questa la sua vera forza>
    mi sembra un controsenso assurdo!!!voi che ne pensate?
    i soliti errori only anime... ginew nel corpo d bulma neanke c'è nel manga...
    sigpic
    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

Comment

Alltro grossolano errore dell'anime con frasi fuori luogo, freezer può percepire e controllare solo la sua forza, nn quella degli altri
      IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

Più che percepire il potere, secondo me intende dire che Freezer stava studiando attentamente Goku per capire la sua forza, più o meno come 2 pugili che si studiano. Probabilmente, data la grande esperienza nei combattimenti, riesce a "intuire" e a studiare bene il nemico, piuttosto che identificare con precisione il suo potere.

Comment

Non occorre trovare giustificazioni alle frasi dell'anime, in quanto almeno in italiano alcune nn c'entrano propio nulla e sono errori...vedi ginew che dice a goku so che nn supererai mal gli 8000, invece era 80000, junior che dice che goku è scampato al colpo di freezer perchè è rimasto attaccato alla roccia, quando di roccie manco l'ombra ecc...
          IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

Si appunto, le anime soprattutto in Italiano sono piene di errori e di contraddizioni palesi... Purtroppo è così, va solo accettato! Certo che se ridoppiassero nuovamente Dragon Ball Z e togliessero la censura, secondo me farebbero una cosa grandiosa, sia per noi Fans ma anche per quanto riguarda l'indice di ascolti generale... Maledetti pelandroni della Mediaset!

Cmq è escluso che Freezer riesca a percepire la forza spirituale degli altri esseri. Penso che questo sia il suo più grande limite!

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
              i soliti errori only anime... ginew nel corpo d bulma neanke c'è nel manga...
              STRAQUOTO!
              Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

infatti goku lo dice "sembra che non sappia percepire le aure",come questo poi diventa "quando spara dagli occhi è pericoloso" rimane un mistero.

Comment

Ehi raga domani Goku si trasformer&#224; in Super Sayan, non vedo l'ora

Comment

Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggio
                    Ehi raga domani Goku si trasformerà in Super Sayan, non vedo l'ora
                    guarda che giovedì si trasforma
                    There are many worlds,
                    but they share the same sky...
                    One sky,one destiny.

Comment

BOH, mi pareva che si trasformava domani, mi sar&#242; sbagliato

Comment

Originariamente Scritto da Isoroku Visualizza Messaggio
                        Più che percepire il potere, secondo me intende dire che Freezer stava studiando attentamente Goku per capire la sua forza, più o meno come 2 pugili che si studiano. Probabilmente, data la grande esperienza nei combattimenti, riesce a "intuire" e a studiare bene il nemico, piuttosto che identificare con precisione il suo potere.
                        Quoto, e come ha detto Metal Freezer, lo stesso Goku dice che Freezer, da come si comportava nel combattimento, sembrava non riuscisse a percepire le aure.
                        sigpic
                        The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
                        Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI

Comment

BOH, mi pareva che si trasformava domani, mi sarò sbagliato
                          mancano 3 giorni

Comment

Quando si trasformerà gliele darà di santa ragione

Comment

Quando si trasformerà gliele darà di santa ragione
                              io credo di no xchè almeno 2 o 3 puntate da ssj le dovrà pur fare
                              è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
                              chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

Working...
                              X