Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ehi,espertoni!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ehi,espertoni!

alò,genteeeee!!!!!!so k la maggior parte d voi è + esperta d me in db...x qst ho bisogno del vostro aiuto x vicere una scommessina*...
    la domanda è qst:goku impara la tecnica della fusion da 2 abitanti del pianeta metamor...nel pianeta metamor ritornando da namecc o nell'altro mondo dp il cell game????se potete datemi prove tangibili...
    grassie!!!!

*ehi!c'è in palio una coca-cola!!!è un affare serio:mica skerzi!!!
    Ogni caduta mi rende più forte...

Originariamente Scritto da Super-Gasa! Visualizza Messaggio
    alò,genteeeee!!!!!!so k la maggior parte d voi è + esperta d me in db...x qst ho bisogno del vostro aiuto x vicere una scommessina*...
    la domanda è qst:goku impara la tecnica della fusion da 2 abitanti del pianeta metamor...nel pianeta metamor ritornando da namecc o nell'altro mondo dp il cell game????se potete datemi prove tangibili...
    grassie!!!!

*ehi!c'è in palio una coca-cola!!!è un affare serio:mica skerzi!!!
    ritornando da namecc!!!!ma non ne sono sicuro al 100 per cento...aspetta che rispondino pure gli altri

Comment

io ho il manga cn goku k dice:"l'ho imparata da due abitanti del pianeta metamor k ho in contrato nell'altro mondo"...nn testuali parole ma qs...
      sl k il mio amico dice k tipo qnd arriva mirai trunks goku dice d averla imparata sul pianeta stesso tornando da namecc...sto tipo sostiene k c'è stata una contraddizione e qnd nn m vuole pagare la coca-cola!!!
      se qlk1 ha il manga dell'arrivo d mirai trunks dia un'okkiatina!!!

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
        ritornando da namecc!!!!ma non ne sono sicuro al 100 per cento...aspetta che rispondino pure gli altri
        eh no! ritornando da namek impara il teletrasporto! è dopo cell, prima d majin bu! sn sicuro al 100%!!
        sigpic
        "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
        My AMV: Vegeth

Comment

ho controllato il manga, e la fusion gliel insegnano due abitanti di Metamor, ma no al ritorno da namecc, ma nell'aldilà nel perdiodo dopo Cell, in cui si allena e diventa ssj3
          IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

E' così:
            sul pianeta da dove viene dopo nameck impara il teletrasporto;
            Nell'aldila dopo il Cell Game impara la fusion.
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Esatto! Goku impara quella tecnica nell'aldilà! Anche perchè altrimenti l'avrebbe usata o fatta usare a qualcuno contro cell e contro i cyborg! Non vi pare?
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

ecco qui: Dragon Ball Deluxe, volume 28, pagina 121:
                http://img236.imageshack.us/img236/280/vol2861zw9.jpg
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                  Esatto! Goku impara quella tecnica nell'aldilà! Anche perchè altrimenti l'avrebbe usata o fatta usare a qualcuno contro cell e contro i cyborg! Non vi pare?
                  Non penso servino queste considerazioni, potrebbero mettere dei dubbi quando invece la cosa è chirissima, lo dice chiaramente a pag.128 di dragonball deluxe, l'ha imparata nell'aldilà dopo essere esploso con cell. Quindi vai tranqui x la scommessa
                  IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

grazie,capi!!!!sapevo d averci ragione!mamma qnt rido dmn!!!...ultimo favore:m serve una dimostrazione...pratica!
                    qlk1 può dirmi in k manga goku dice d aver imparato il teletrasporto o (ancora meglio) procurarmi la pagina?

Comment

Originariamente Scritto da Super-Gasa! Visualizza Messaggio
                      grazie,capi!!!!sapevo d averci ragione!mamma qnt rido dmn!!!...ultimo favore:m serve una dimostrazione...pratica!
                      qlk1 può dirmi in k manga goku dice d aver imparato il teletrasporto o (ancora meglio) procurarmi la pagina?
                      ehi l'ho già fatto io! guarda su!!
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggio
                        Non penso servino queste considerazioni, potrebbero mettere dei dubbi quando invece la cosa è chirissima, lo dice chiaramente a pag.128 di dragonball deluxe, l'ha imparata nell'aldilà dopo essere esploso con cell. Quindi vai tranqui x la scommessa
                        Si lo so che viene detto chiaramente! Ho fatto quella considerazione solo per sottolineare che l'amico di Super gasa poteva arrivarci anche da solo, senza ricordarsi le parole di goku!^^
                        sigpic
                        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

cmq qui parla della fusion: Dragon Ball Deluxe, volume 39, pagina 128:
                          http://img387.imageshack.us/img387/5391/vol3965ij9.jpg
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                            ecco qui: Dragon Ball Deluxe, volume 28, pagina 121:
                            http://img236.imageshack.us/img236/280/vol2861zw9.jpg
                            GRAAAAAAAAZIIIIIIIEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            era qst k intendevo sl k l'avevo postato dp!!!
                            uhahahahahahahahahahahahahaha
                            domani a scuola gli aspettano 5 ore tremende al mio compagno d banco:nn farò altro k ridergli in faccia!!!!!!!!
                            GRAZIE A TUUUUUUTTIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
                            coca-cola:6 mia!!!!
                            UHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                            X