Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inversione di marcia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• inversione di marcia

sarò un tipo che va sempre contro corrente,nn lo so.quello che so per certo è che in questo forum sembra che tutti odino il GT.nn voglio certo cambiare l'opinione della gente,ma ritengo che una contropartita sia opporuna e indispensabile.
    cmnq GT con tutti i suoi difetti rimane una serie di dragon ball.la tesi che nn sia stata ideata dal maestro nn la ritengo sufficientemente plausibile,xchè prima o poi tutti i matrimoni finiscono.ma può nascerne uno nuovo.
    premettendo tutto ciò chiedo a chiunque voglia di postare qui i loro commneti su questa chiacchieratissima serie
    p.s. i commenti possibilmente positivi
    There are many worlds,
    but they share the same sky...
    One sky,one destiny.

personalmente parlando,io non lo trovo proprio male il gt.è pieno di errori di scopiazzature però tutto sommato nn è ke se lo trasmettono mi rifiuto di vederlo anzi..........però purtroppo ha piu contro ke pro!!
    diciamo ke ci sono molte cose ke nn mi piacciono!!
    ad esempio nn mi piace cm finisce!!ma ke scemenza è quel finale con goku ke se ne va con shenron e poi ke lo rivediamo bello anzianotto(si fa xdire) al torneo con pan ke fra le altre cose è quasi piu vekkia di lui??e dovrebbe essere il contrario al massimo!!poi le puntate iniziali alla ricerca delle sfere nn le sopporto assolutamente una noia mortale!!e poi pan!!dico ma dove l'hanno akkiappata??dove l'hanno tirata fuori??ci voleva proprio un personaggio cosi??
    e poi tutti i sayan ossia gohan goten e trunks ke diventano dei rammolliti micidiali??roba ke sembro piu forte io ke loro a combattere!!nn lo so!!forse lo vedo solo io??ma a me sembra proprio cosi!!sembra ke nn sanno piu combattere!!quei poveretti di trunks e goten ke erano forti da bambini col crescere sono peggiorati??e dovè gotenks??no xkè penso ke se avessero fatto la fusion almeno avrebbero potuto aiutare goku e vegeta contro li shenron!!mah!!
    in poke parole le unike cose ke mi piacciono del gt sono la grafica,mi piaccino troppo i disegni ed i colori,e naturalmente la trasformazione di goku e del grande vegeta in ssj4!e naturalmente la fusion ke ci da il mitico gogeta(scusate ma mi piace troppo).per il resto le saghe dei draghi e di baby sono carine ma nell'insieme nn stanno in piedi come seguito di dbz!!almeno a mio parere poi ognuno ha una propria opinione!!
    spero di essere stata esauriente
    e scusate se è troppo lungo quello ke ho scritto......
    Last edited by vegetina86; 04 December 2006, 00:39.
    sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
      personalmente parlando,io non lo trovo proprio male il gt.è pieno di errori di scopiazzature però tutto sommato nn è ke se lo trasmettono mi rifiuto di vederlo anzi..........però purtroppo ha piu contro ke pro!!
      ad esempio nn mi piace cm finisce!!ma ke scemenza è quel finale con goku ke se ne va con shenron e poi ke lo rivediamo bello anzianotto(si fa xdire) al torneo con pan ke fra le altre cose è quasi piu vekkia di lui??e dovrebbe essere il contrario al massimo!!poi le puntate iniziali alla ricerca delle sfere nn le sopporto assolutamente una noia mortale!!e poi pan!!dico ma dove l'hanno akkiappata??dove l'hanno tirata fuori??ci voleva proprio un personaggio cosi??
      e poi tutti i sayan ossia gohan goten e trunks ke diventano dei rammolliti micidiali??roba ke sembro piu forte io ke loro a combattere!!nn lo so!!forse lo vedo solo io??ma a me sembra proprio cosi!!sembra ke nn sanno piu combattere!!quei poveretti di trunks e goten ke erano forti da bambini col crescere sono peggiorati??e dovè gotenks??no xkè penso ke se avessero fatto la fusion almeno avrebbero potuto aiutare goku e vegeta contro li shenron!!mah!!
      in poke parole le unike cose ke mi piacciono del gt sono la grafica,mi piaccino troppo i disegni ed i colori,e naturalmente la trasformazione di goku e del grande vegeta in ssj4!e naturalmente la fusion ke ci da il mitico gogeta(scusate ma mi piace troppo).per il resto le saghe dei draghi e di baby sono carine ma nell'insieme nn stanno in piedi come seguito di dbz!!almeno a mio parere poi ognuno ha una propria opinione!!
      Quasi Quoto....ovvero pure io quando lo trasmetteranno lo vedrò perchè è sempre una cosa piacevole...xò non la considero assolutamente una serie di DB ma solo qualcosa di simile...

Comment

infatti io nn la considero una serie di db e ho detto ke nn sta proprio in piedi come seguito perkè nn è basata sull'amore nel creare un qualcosa cm ha fatto toryama per db,nel creare un qualcosa ke piacesse a lui e agli altri ma semplicemente fatto per guadagno e per dare il contentino ai fans ke rikiedevano un seguito della serie!!
        sarà anke piacevole a vedersi con tutti i suoi errori ma nn è il seguito di dbz...........
        sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

Anch'io premetto che come fan di Dragon Ball il GT sia scadente sotto molti punti di vista, soprattutto per le lacune della trama (che riprende pari pari lo Z per la consequenzialità degli eventi), per la velocità e la trascuratezza con cui l'hanno prodotto e per come è già stato detto per il livello di "scarsità" di alcuni personaggi che lasciano alquanto a desiderare (Gohan, Goten e Trunks) o che si sono rivelati inutili (vedi Ub, che potenzialmente aveva della chances incredibili!). Ma soprattutto perchè non è stato diretto dal grande Tori!
          Insomma, DBGT è un prodotto destinato al commercio e di conseguenza ha i suoi limiti. E' assolutamente guardabile ed anche apprezzabile in alcuni suoi punti; xò niente a che vedere cn lo Z! Bona!

Comment

Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
            Quoto...
            VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
            sigpic

Comment

Il gt è pieno di difetti, talmente tanti sono che nn gli elenco nemmeno, e cmq non è da considerarsi una saga di dragonball, in quanto dargon ball termina con Goku che prende Ub e va via con lui per allenarlo. Si può dire che la gt è una pallida imitazione del dragonball originale di Toriyama, ma nn ha nulla da spartirci, esso è completamente strvolto e non ha ovviamnte nessuna logica, come ssj di livello 4 che distruggono con un onda energetica un palazzo...I personagggi sono irriconoscibili e i disegni sono pietosi. Quindi son d'accordo con tutti quelli che fanno "finta" che il gt non esiste.
              IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggio
                p.s. i commenti possibilmente positivi
                proverò a fare dei commenti positivi...
                il gt nn è una brutta serie presa singolarmente, e c sono molti spunti ke potevano(anzi dovevano) essere sviluppati meglio...
                purtroppo è stata realizzata a solo scopo commerciale ed è in ratica la brutta copia d DB(viaggio nello spazio x cercare le sfere) e DBZ( baby, super c-17, draghi malvagi) unite insieme. nn lo considero una degna continuazione d DB xkè se il tori avesse voluto lo avrebbe continuato lui ma nn l'ha fatto, ed era meglio se lo si lasciava così. inoltre la brutta copia è venuta male, xkè i xsonaggi erano ormai troppo forti x le gag della prima serie, e i combattimenti sono ridicoli confrontati con lo Z... inoltre molte situazioni sono state copiate dalle altre due serie... senza contare i xsonaggi a tratti irriconoscibili rispetto allo Z e rammolliti...
                ho provato a fare commenti positivi ma nn ce la faccio...

firmato
                Majin_Matt
                Membro Anziano Club "DBGT Fa Cagare"
                sigpic
                "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                My AMV: Vegeth

Comment

a me piace abbastanza... certo non è nemmeno alla metà del livello di db dbz però non è da buttare.
                  senza contare che il tory ha collaborato alla sua creazione creando i ssj4 e gogeta, quindi c'è poco da dire è una serie di db a tutti gli effetti solo che non ha il manga.
                  può piacere o no, ma non si può ignorare, e ha comunque molti difetti e contraddizioni

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                    a me piace abbastanza... certo non è nemmeno alla metà del livello di db dbz però non è da buttare.
                    senza contare che il tory ha collaborato alla sua creazione creando i ssj4 e gogeta, quindi c'è poco da dire è una serie di db a tutti gli effetti solo che non ha il manga.
                    può piacere o no, ma non si può ignorare, e ha comunque molti difetti e contraddizioni
                    + o - quello ke volevo dire io xcui t quoto!
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggio
                      Il gt è pieno di difetti, talmente tanti sono che nn gli elenco nemmeno, e cmq non è da considerarsi una saga di dragonball, in quanto dargon ball termina con Goku che prende Ub e va via con lui per allenarlo. Si può dire che la gt è una pallida imitazione del dragonball originale di Toriyama, ma nn ha nulla da spartirci, esso è completamente strvolto e non ha ovviamnte nessuna logica, come ssj di livello 4 che distruggono con un onda energetica un palazzo...I personagggi sono irriconoscibili e i disegni sono pietosi. Quindi son d'accordo con tutti quelli che fanno "finta" che il gt non esiste.
                      Più o meno sono daccordo con te e con gli altri, ma per i disegni no! Dai, non si può dire che sia disegnato male e non si può negare che la grafica sia migliore delle altre serie! Cmq, ho preso qst trafiletto da Wikipedia:

<<La serie Dragon Ball GT non esiste in versione cartacea ed è stata ideata dalla Toei Animation e disegnata allo Studio Bird di Akira Toriyama.

Nonostante Akira Toriyama non ha creato la serie GT ha comunque collaborato nella realizzazione della serie animata, il robottino Gill, la trasformazione in Super Saiyan IV di Goku e l'aspetto che avrebbero dovuto avere i personaggi sono stati ideati da lui in persona, successivamente il maestro Toriyama ha pubblicato anche delle Story Board di Dragon Ball GT arrivate anche nelle edicole italiane.>>

I personaggi di DBGT cmq sono stati disegnati dal Tori! Non è che non ha fatto nulla! X il resto devo dire che anche a me nn piace come serie, ma purtroppo va considerato parte di dragonball! Poi ovviamente c'è la scappatoia che uso anche io: considero il manga, quindi elimino DBGT dall mia mente!
                      sigpic
                      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

anke secondo me i disegni sono belli, d'altronde sono fatti al pc! io dico ke i xsonaggi sono irriconoscibili caratterialmente... e poi guardate qui cosa dicono x giustificare ke &#232; tutto scopiazzato dalle altre serie(dallo stesso articolo d wikipedia citato da videl):

"Dragon Ball GT &#232; colma di omaggi e citazioni alle precedenti serie come ad esempio Goku che torna bambino e Pilaf e i suoi compagni."

omaggi e citazioni??? ma x favore, &#232; tutta una scopiazzata!!!!!
                        sigpic

Comment

allora..per me il GT nn fa schifo, ma non la considero il degno seguito di dbz. alcune idee mi piacevano, se fossero state sviluppate meglio la serie sarebbe stata sicuramente meglio. la graica è bella, ma il GT ha comesso l'errore di stravolgere (e secondo me rovinare) alcuni personaggi (vedi vegeta o goku che torna bambino). quindi in fondo quoto un po' di voi.
                          "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

GT è abbastanza bello, il suo problema è che è stato ideato troppo male
                            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

ecco, ho trovato un'altro passo interessante su Wikipedia <<La sua opera pi&#249; celebre &#232; sicuramente la lunga serie Dragon Ball (la seconda parte &#232; nota anche come Dragon Ball Z, seppur questa divisione non sia segnalata all'interno del manga). L'enorme successo "forz&#242;" Toriyama a lavorare a Dragon Ball per ben 11 anni, dal 1984 al 1995, periodo nel quale produsse ben 42 tankoubon. Ogni volume contiene circa 200 pagine, quindi l'intera serie Dragon Ball dipana la sua storia su quasi 9.000 pagine. In pi&#249;, il successo port&#242; anche alla prdoduzione di un anime, ben 20 film, videogiochi e tantissimi prodotti di merchandising. Dopo il grande successo del manga e degli anime, la casa produttrice volle produrre un'ulteriore serie televisiva di Dragon Ball, che per&#242; Akira rifiut&#242;, sostenendo che con Dragon Ball "aveva gi&#224; detto tutto ci&#242; che voleva dire". Questa serie fu comunque realizzata da altri disegnatori, e venne chiamata Dragon Ball GT.>> cio&#232;, ma vi pare normale?? Quando uno dice no &#232; no, perch&#232; si sono messi a farlo contro la sua volont&#224;??
                              sigpic
                              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Working...
                              X