Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inversione di marcia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
    personalmente parlando,io non lo trovo proprio male il gt.è pieno di errori di scopiazzature però tutto sommato nn è ke se lo trasmettono mi rifiuto di vederlo anzi..........però purtroppo ha piu contro ke pro!!
    diciamo ke ci sono molte cose ke nn mi piacciono!!
    ad esempio nn mi piace cm finisce!!ma ke scemenza è quel finale con goku ke se ne va con shenron e poi ke lo rivediamo bello anzianotto(si fa xdire) al torneo con pan ke fra le altre cose è quasi piu vekkia di lui??e dovrebbe essere il contrario al massimo!!poi le puntate iniziali alla ricerca delle sfere nn le sopporto assolutamente una noia mortale!!e poi pan!!dico ma dove l'hanno akkiappata??dove l'hanno tirata fuori??ci voleva proprio un personaggio cosi??
    e poi tutti i sayan ossia gohan goten e trunks ke diventano dei rammolliti micidiali??roba ke sembro piu forte io ke loro a combattere!!nn lo so!!forse lo vedo solo io??ma a me sembra proprio cosi!!sembra ke nn sanno piu combattere!!quei poveretti di trunks e goten ke erano forti da bambini col crescere sono peggiorati??e dovè gotenks??no xkè penso ke se avessero fatto la fusion almeno avrebbero potuto aiutare goku e vegeta contro li shenron!!mah!!
    in poke parole le unike cose ke mi piacciono del gt sono la grafica,mi piaccino troppo i disegni ed i colori,e naturalmente la trasformazione di goku e del grande vegeta in ssj4!e naturalmente la fusion ke ci da il mitico gogeta(scusate ma mi piace troppo).per il resto le saghe dei draghi e di baby sono carine ma nell'insieme nn stanno in piedi come seguito di dbz!!almeno a mio parere poi ognuno ha una propria opinione!!
    spero di essere stata esauriente
    e scusate se è troppo lungo quello ke ho scritto......
    quoto tutto al massimo,tutto giusto!!
    http://img223.imageshack.us/img223/8...8500rasph1.gifhttp://img290.imageshack.us/img290/4568/narutoux5.gif
    http://img306.imageshack.us/img306/9...ndy28jeqz7.jpg

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
      cioè, ma vi pare normale?? Quando uno dice no è no, perchè si sono messi a farlo contro la sua volontà??
      questioni commerciali.
      comunque se alla fine lui ha partecipato anche se in parte significa che gli hanno dato garanzie anche economiche

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
        questioni commerciali.
        comunque se alla fine lui ha partecipato anche se in parte significa che gli hanno dato garanzie anche economiche
        Beh è ovvio che avrà guadagnato una montagna di soldi, ma se fosse stato per lui, non si sarebbe fatto!
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Beh è ovvio che avrà guadagnato una montagna di soldi, ma se fosse stato per lui, non si sarebbe fatto!
          si, lui addirittura voleva finire con freezer e pensa che ci saremmo persi.
          non ci posso pensare

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
            si, lui addirittura voleva finire con freezer e pensa che ci saremmo persi.
            non ci posso pensare
            Già, l'avevo sentito anche io! Però è vero che andando avanti la storia perde sempre più senso... Il ssj, il LEGGENDARIO SSJ, viene abbastanza ridicolizzato dalla forza dei nemici già con i cyborg!Solo che fino alla fine dello Z rimane sempre un capolavoro, nel gt fa un bel salto verso il basso!
            sigpic

Comment

Già, l'avevo sentito anche io! Però è vero che andando avanti la storia perde sempre più senso... Il ssj, il LEGGENDARIO SSJ, viene abbastanza ridicolizzato dalla forza dei nemici già con i cyborg!Solo che fino alla fine dello Z rimane sempre un capolavoro, nel gt fa un bel salto verso il basso!
              il leggendario ssj è diventato il ssj3... visto ke solo goku lo raggiunge senza bisogno d fondersi... e cmq almeno il resto dello Z lo ha continuato lui d sua volontà...
              sigpic
              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
              My AMV: Vegeth

Comment

Infatti!
                Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

ecco, ho trovato un'altro passo interessante su Wikipedia <<La sua opera più celebre è sicuramente la lunga serie Dragon Ball (la seconda parte è nota anche come Dragon Ball Z, seppur questa divisione non sia segnalata all'interno del manga). L'enorme successo "forzò" Toriyama a lavorare a Dragon Ball per ben 11 anni, dal 1984 al 1995, periodo nel quale produsse ben 42 tankoubon. Ogni volume contiene circa 200 pagine, quindi l'intera serie Dragon Ball dipana la sua storia su quasi 9.000 pagine. In più, il successo portò anche alla prdoduzione di un anime, ben 20 film, videogiochi e tantissimi prodotti di merchandising. Dopo il grande successo del manga e degli anime, la casa produttrice volle produrre un'ulteriore serie televisiva di Dragon Ball, che però Akira rifiutò, sostenendo che con Dragon Ball "aveva già detto tutto ciò che voleva dire". Questa serie fu comunque realizzata da altri disegnatori, e venne chiamata Dragon Ball GT.>> cioè, ma vi pare normale?? Quando uno dice no è no, perchè si sono messi a farlo contro la sua volontà??
                  E' come dico io il gt nn l'ha disegnato Toriyama, si vede lontano un miglio che fa pena la qualità artistica..
                  IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggio
                    E' come dico io il gt nn l'ha disegnato Toriyama, si vede lontano un miglio che fa pena la qualità artistica..
                    No, no! Anche se inizialmente non lo voleva fare, dopo è stato proprio lui a disegnare i personaggi (almeno quello!!!!!!) che cmq sono disegnati bene. In più le immagini sono più particolareggiate che nello Z dove spesso continuano ad usare le stesse animazioni!! Non ci avete fatto caso? A volte le recuperano anche a distanza di puntate! Dai, è l'uica cosa dove il gt è migliore dello Z, lasciamogliela!
                    sigpic

Comment

No, no! Anche se inizialmente non lo voleva fare, dopo è stato proprio lui a disegnare i personaggi (almeno quello!!!!!!) che cmq sono disegnati bene. In più le immagini sono più particolareggiate che nello Z dove spesso continuano ad usare le stesse animazioni!! Non ci avete fatto caso? A volte le recuperano anche a distanza di puntate! Dai, è l'uica cosa dove il gt è migliore dello Z, lasciamogliela!
                      sai ke roba xò... preferisco un film recitato bene d uno con attori belli e incapaci!
                      sigpic

Comment

Per me il GT fa parte della serie di Dragon Ball perch&#233; comunque porta questo nome. Ma per il resto la qualit&#224; &#232; indecente, non ci sono novit&#224;, solo idee riciclate dalla serie Z e sfruttate anche male, tranne la serie dei draghi malvagi.
                        I personaggi hanno un livello combattivo altissimo ma ne dimostrano uno minore di quello di Freezer.
                        Dura solo 64 misere puntate, &#232; noioso e i combattimenti hanno un equilibrio minimo... vedendo in questi giorni Goku che si sta distruggendo per ammazzare Freezer sfruttando tutte le sue possibilit&#224; e andando anche oltre capisco ancor meglio come in GT anche la volont&#224; dei personaggi sia scesa immensamente... Goku SSJ IV che non riesce a distruggere un nemico riciclato come S-17 ma che distrugge da bambino allo stadio base, ma dai...

Insomma, GT non &#232; all'altezza degli altri Dragon Ball e non si pu&#242; evitare di fare questo paragone. Dopo 434 puntate bisogna avere una trama consistente, non una roba piena di incongruenze che non segue minimamente il filone dei prequel, per favore...
                        Last edited by Gohan Ssj; 04 December 2006, 18:27.

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
                          Per me il GT fa parte della serie di Dragon Ball perché comunque porta questo nome. Ma per il resto la qualità è indecente, non ci sono novità, solo idee riciclate dalla serie Z e sfruttate anche male, tranne la serie dei draghi malvagi.
                          I personaggi hanno un livello combattivo altissimo ma ne dimostrano uno minore di quello di Freezer.
                          Dura solo 64 misere puntate, è noioso e i combattimenti hanno un equilibrio minimo... vedendo in questi giorni Goku che si sta distruggendo per ammazzare Freezer sfruttando tutte le sue possibilità e andando anche oltre capisco ancor meglio come in GT anche la volontà dei personaggi sia scesa immensamente... Goku SSJ IV che non riesce a distruggere un nemico riciclato come S-17 ma che distrugge da bambino allo stadio base, ma dai...

Insomma, GT non è all'altezza degli altri Dragon Ball e non si può evitare di fare questo paragone. Dopo 434 puntate bisogna avere una trama consistente, non una roba piena di incongruenze che non segue minimamente il filone dei prequel, per favore...
                          t quoto in tutto, anke se alla frase evidenziata al posto del comunque avrei messo un purtroppo...
                          sigpic

Comment

vedo con dispiacere che di commenti positivi nn ce ne sono.
                            difatti a parte la grafica di indubbia qualità,in questa serie di dragon ball(si ho proprio detto serie )nn c'è molto da lodare.
                            quoto riguardo a molte critiche come lo stravolgimento dei guerrieri z,la brevità e i combattimenti troppo semplici.
                            di bello ci vedo il ritorno di goku bambino e la trasposizione della ricerca delle sfere della prima serie ma nello spazio
                            certo che con un lavoro più accurato e più lungo forse avremmo un degno erede dello Z che cmnq ritengo la serie meglio riuscita
                            There are many worlds,
                            but they share the same sky...
                            One sky,one destiny.

Comment

Quoto con la maggior parte di ciò che avete detto. in Dragon Ball GT la trama viene scopiazzata dalle altre serie, i personaggi sono rammolliti ecc... Le uniche cose buone del Gt sono i disegni e le trasformazioni in ssj4, anche se l'unico personaggio trasformato in ssj4, forte come dovrebbe essere, è Gogeta. Goku dopo essersi trasformato ha quasdi immediatamente dei problemi contro Baby Vegeta, e lo stesso Vegeta ssj4 non ha un ruolo rilevante nella saga, se non quello di fondersi con Goku. Personalmente mi piace vedere il GT solo per il ssj4 e in particolare Gogeta, per il resto non lo considero un degno seguito di Dragon Ball Z, che invece è la mia saga preferita.
                              sigpic
                              The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
                              Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI

Comment

quoto chi dice che con un pò piu (molto piu) di impegno (anche da parte del tory) poteva uscire una serie fatta bene e un buon seguito al comunque inarrivabile dbz.

purtroppo è stato fatto penso tutto molto in fretta, da qui il fatto che la serie sia molto corta e priva di idee perlopiu riciclate anche se non tutto è da buttare.
                                una serie guardabile, ma che lascia con l'amaro in bocca gli appassionati abituati a ben altri standard di qualità con db e dbz, che sono tutta un'altra cosa neanche lontanamente paragonabile al gt.

Comment

Working...
                                X