Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inversione di marcia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggio
    cmnq GT con tutti i suoi difetti rimane una serie di dragon ball.la tesi che nn sia stata ideata dal maestro nn la ritengo sufficientemente plausibile,xchè prima o poi tutti i matrimoni finiscono.ma può nascerne uno nuovo.
    Non significa niente.Quelli che hanno fatto dragon ball gt non hanno cmq niente a che vedere col Tory ed hanno creato una serie per pure scopo commerciale limitandosi a buttare qualche elemento qua e là delle vecchie serie senza curarsi di errori e contradizzioni vari,personaggi ridicolizzati e indeboliti,combattimenti a dir poco penosi,ecc..
    Ecco perchè non la posso considerare come facente parte di dragon ball,sembra più una brutta fan-fiction come disse qualcuno.

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
      quoto chi dice che con un pò piu (molto piu) di impegno (anche da parte del tory) poteva uscire una serie fatta bene e un buon seguito al comunque inarrivabile dbz.

purtroppo è stato fatto penso tutto molto in fretta, da qui il fatto che la serie sia molto corta e priva di idee perlopiu riciclate anche se non tutto è da buttare.
      una serie guardabile, ma che lascia con l'amaro in bocca gli appassionati abituati a ben altri standard di qualità con db e dbz, che sono tutta un'altra cosa neanche lontanamente paragonabile al gt.
      quotato
      There are many worlds,
      but they share the same sky...
      One sky,one destiny.

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
        Non significa niente.Quelli che hanno fatto dragon ball gt non hanno cmq niente a che vedere col Tory ed hanno creato una serie per pure scopo commerciale limitandosi a buttare qualche elemento qua e là delle vecchie serie senza curarsi di errori e contradizzioni vari,personaggi ridicolizzati e indeboliti,combattimenti a dir poco penosi,ecc..
        Ecco perchè non la posso considerare come facente parte di dragon ball,sembra più una brutta fan-fiction come disse qualcuno.
        una fanfiction dove il tory partecipa anche se in modo secondario.
        e infatti alcuni bei spunti ci sarebbero se solo fossero stati sviluppati meglio

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
          i disegni li ha fatti il tory e cmnq xchè nn l'ha fatta lui allora nn bisogna considerarla?
          bisogna dare un giudizio critico nn in base alle preferenze ma al lavoro che si vede
          There are many worlds,
          One sky,one destiny.

Comment

Ha fatto un paio di schizzi e di illustrazioni,non mi pare sto gran contributo.
            Qui si parla di storia e sceneggiatura.

Comment

infatti il giudizio è giusto se fatto sulla storia ma nn xchè nn è stato ideato dal maestro
              There are many worlds,
              One sky,one destiny.

Comment

Io sapevo che non aveva dato neanche degli schizzi...Mah...Posso sbagliare...
                Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Originariamente Scritto da billie92 Visualizza Messaggio
                  Io sapevo che non aveva dato neanche degli schizzi...Mah...Posso sbagliare...
                  no nn stai sbagliando
                  è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
                  chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggio
                    i disegni li ha fatti il tory e cmnq xchè nn l'ha fatta lui allora nn bisogna considerarla?
                    bisogna dare un giudizio critico nn in base alle preferenze ma al lavoro che si vede
                    bè allora, x fare 1 esempio, è come se qualcuno decidesse, d continuare la serie dei peanuts(snoopy & co), quando il suo autore charles schulz ha espressamente kiesto d nn farlo!! nn x fare paragoni impietosi, ma se un lavoro è d una xsona ke ha deciso d nn farlo +, secondo me bisognerebbe rispettare la sua decisione!!
                    il mio giudizio sul lavoro poi l'ho già dato: SCADENTE!!!
                    Last edited by Majin_Matt; 04 December 2006, 19:48.
                    sigpic
                    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                    My AMV: Vegeth

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                      bè allora, x fare 1 esempio, è come se qualcuno decidesse, d continuare la serie dei peanuts(snoopy & co), quando il suo autore charles schulz ha espressamente kiesto d nn farlo!! nn x fare paragoni impietosi, ma se un lavoro è d una xsona ke ha deciso d nn farlo +, secondo me bisognerebbe rispettare la sua decisione!!
                      il mio giudizio sul lavoro poi l'ho già dato: SCADENTE!!!
                      QUOTISSIMO
                      è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
                      chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

Secondo me il Gt pur essendo una serie di dragonball è di una noia a dir poco incredibile. Mi è capitato di vedere un po' di episodi dove vanno a cercare le sfere ed è insostenibile vedere una bellissima serie trasformata in un'obrobrio pieno di imperfezioni. in pratica l'ultima serie l'hanno fatta alla covolo .
                        Per nn parlare del ssj4 che per me è stata un po' una delusione .
                        Alcuni personaggi sn diventati delle mezze cartucce (vedi Trunks Goten e Gohan) e hanno rovinato le personalità e i caratteri ( vedi Goten).
                        Questo dimostra che le opere più belle nascono dal genio e dalla fantasia dell'autore e che le cose fatte per soldi risultano sempre meno belle rispetto a quelle fatte per soldi.

Comment

Originariamente Scritto da Tiffany 94 Visualizza Messaggio
                          Secondo me il Gt pur essendo una serie di dragonball è di una noia a dir poco incredibile. Mi è capitato di vedere un po' di episodi dove vanno a cercare le sfere ed è insostenibile vedere una bellissima serie trasformata in un'obrobrio pieno di imperfezioni. in pratica l'ultima serie l'hanno fatta alla covolo .
                          Alcuni personaggi sn diventati delle mezze cartucce (vedi Trunks Goten e Gohan) e hanno rovinato le personalità e i caratteri ( vedi Goten).
                          Questo dimostra che le opere più belle nascono dal genio e dalla fantasia dell'autore e che le cose fatte per soldi risultano sempre meno belle rispetto a quelle fatte per soldi.

Quoto

Comment

Originariamente Scritto da Tiffany 94 Visualizza Messaggio
                            quoto.
                            è un pò come per i gruppi musicali, i primi dischi sono spesso meglio degli altri fatti per soldi

Comment

Ehi raga qualsiasi domanda che avete da dire fatemele sarò felice di rispondervi

Comment

Working...
                              X