:d
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un Invito Creativo Per Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da may Visualizza MessaggioCiao ragazzi stavo pensando che sarebbe una buona idea invitare a tutti a creare fan art con motivo di Natale eheheh sarebbe una buona idea, per tutti quegli che disegnano come hobby e anche per tutti che lo fanno professionalemente così facciamo crescere la gallery con motivo natalizio... e per la gente che mi conosce sa giá che personaggio disegneró hehehehesigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Un idea originale! Sarebbe bello, davvero! Ma dobbiamo esprimere delle preferenze o possiamo disegnare i personaggi che vogliamo? poi, come dice Videl90, c'è una scadenza? scusate la puntigliosità ma sn fatta così!Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
valgono cose come qst? :La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Un Invito Creativo Per Natale
Le regole sono semplici:
- Tutti gli utenti di Game surf sono invitati a partecipare (dai disegnatori amateur a quegli professionali)
- Preferentemente che siano disegnati da voi anche se non sono chiusa ai fotomontaggi (ma non fotomontaggi di altri amateur, perché in quel caso io non me ne FACCIO responsabile)
- La scadenza è il 23 dicembre
- Le fan art non devono essere troppo grandi (altrimenti si fa fatica a vederle tutte)
-Massimo 7 fan art x autore
- Potete disegnare i personaggi che volete, come volete e dove volete ma che siano con motivo natalizio o di Capodanno.
- Facciamo solo critiche costruttive niente !!!
- Colorati o bianco e nero
- Preghiamo i moderatori che dopo siano inserite nella Dragon Ball Arena gallery
- E la regola più importante: Divertiamoci!
BUON LAVORO!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da may Visualizza MessaggioBrava Lele_ct Facciamo Crescere Questa Cosa!!!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
ke nn si vedeLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da billie92 Visualizza MessaggioChe ne dite di questa?:è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623
Comment
-
Comment
-
Aspettate provo a vedere cos'è che non va...
Comment
Comment