Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SONDAGGIO:vegeta vs goku

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 180-150 per goku!! Dico bene?
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Si dici Bene,Ciao Videl90

Comment

• Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
        Si dici Bene,Ciao Videl90
        Ciao!! Evvai allora Goku è in netto vantaggio! Almeno in qst topic DEVE vincere! ^^
        sigpic

Comment

• Certo che vince!!!!!!!

Comment

• Videl90 complimenti per la storia dell'af sull'altro topic l'hai raccontata benissimo!

Comment

Videl90 complimenti per la storia dell'af sull'altro topic l'hai raccontata benissimo!
              Ehm.. in realtà ho fatto solo copia incolla! ^^' Ne girano tante in rete!
              sigpic

Comment

• Bhe............l'hai fatto bene!

Comment

Bhe............l'hai fatto bene!
                  Be' allora grazie!^^
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                    Ciao!! Evvai allora Goku è in netto vantaggio! Almeno in qst topic DEVE vincere! ^^
                    Ma che cacchio dici?si levano solo due voti (1 voto vale 10)

Comment

• Guarda che Goku è comunque in vantaggio

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                        Ma che cacchio dici?si levano solo due voti (1 voto vale 10)
                        Guarda che lo so, mi credi così deficente? Però 180-150 è un discreto vantaggio!
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                          Guarda che lo so, mi credi così deficente? Però 180-150 è un discreto vantaggio!
                          Sono tre voti!non mi sembra questo grande vantaggio.....l'unica cosa che si è capita da questo sondaggio e che Kharot e Vegeta regnano in questo forum

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                            Sono tre voti!non mi sembra questo grande vantaggio.....l'unica cosa che si è capita da questo sondaggio e che Kharot e Vegeta regnano in questo forum
                            c'è anche gohan che sta piu o meno li.

Comment

• votate,votate gente (SOPRATTUTTO VEGETA)
                              è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
                              chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

• forza vegeta scusate doppio post ,ma è l'eccitazione
                                è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
                                chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

Working...