la toei...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dopo GT...
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
si ma poi li ha ceduti alla toeiLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
dp il fallimentare Gt nn credo proprio...e cmq il tory si incazzerebbe da morire...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/results?searc...&search=Search
Li trovi qui broly, ma penso che l'anime sarà molto diverso! Quelle sono prove!Ogni caduta mi rende più forte...
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Gogeta 92 Visualizza Messaggioad ogni modo, affermo le spiegazioni ke ho dato in precedenza: secondo me la saga continuerà...sigpic
Comment
-
Anch'io credo (e soprattutto spero ) che prima o poi ci sia una degna continuazione di DB.
Il fatto che ormai le idee siano finite, non lo concordo affatto; c'è un certo Final Goku che ha creato una saga - fanfiction di DB veramente fantastica .
Comment
Comment