Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La saga + bella e xkè

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La saga + bella e xkè

    Quale saga preferisci fra quella di Frezzer,Cell e Majin Bu?
    Dragon Ball Z-La leggenda degli infimo livello

  • #2
    La saga di Cell, anche se anche le altre 2 mi piacciono comunque
    sigpic
    The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
    Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI

    Comment


    • #3
      Tutte! ma la migliore è quella di majin bu

      Comment


      • #4
        cell ovviamente...

        Comment


        • #5
          DBZ è tutto fantastico... non vorrei scegliere, ma mi piace un micron più delle altre la saga di cell!
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

          Comment


          • #6
            majin bu!
            sigpic
            "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
            My AMV: Vegeth

            Comment


            • #7
              majin bu,perchè c'è majin vegeta,vegeth e gotenks

              Comment


              • #8
                Quella di Freezer xkè si avvera la leggenda del SuperSayan
                Quella di Cell xkè nn solo comprende anke gli Androidi ma anke xkè è la prima volta ke Goku si arrende e lascia il posto al SuperSayan 2 (Gohan)
                Quella di Majin Bu xkè Goku supera il limite e arriva al 3 livello del SuperSayan, e poi nn dimentichiamo Vegeku e Gotenks

                Direi
                Freezer 33%
                Cell 33%
                Majin Bu 34%

                Comment


                • #9
                  Non riesco a scegliere...amo db z

                  Comment


                  • #10
                    Amo tutte e tre le saghe, ma quella di Freezer rimarrà sempre la mia preferita! Cioè, è la prima volta in cui si vedono dei combattimenti veramente spettacolari, er non parlare del fascino di Freezer che sembra imbattibile e Goku che le prova tutte sino a trasformarsi nel guerriero leggendario... Insoma una saga epocale!

                    Comment


                    • #11
                      nn riesco davvero a scegliere xkè dbz è meraviglioso tutto!!ma forse tutto sommato mi piace un pò di piu la saga di majinbu!!intanto perkè la mia puntata preferita in assoluto è quando vegeta si sacrifica xeliminare majinbu e poi perkè è troppo bella e interessante!!xkè avvengono i cambiamenti piu importanti,soprattutto nei personaggi con vegeta ke arriva ad ammettere ke goku è il numero uno!!
                      bè cmq sia mi piacciono tutte ma questa un po di piu!!!
                      sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

                      Comment


                      • #12
                        Mi piace quella di freezer perchè si scatena la vera essenza di un sayan! E appare il leggendario Super Sayan! A pari merito ci metto quella di majinbu, con Goku che mostra e spiega al mostro tutti gli stadi di un sayan fino ad arrivare al terzo livello! E poi c'e gotenks e vegekou e mystic gohan! Un gradino sotto quella di cell, perchè ci sono meno protagonisti, anzi uno solo: gohan
                        IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da AleSSJ89 Visualizza Messaggio
                          Amo tutte e tre le saghe, ma quella di Freezer rimarrà sempre la mia preferita! Cioè, è la prima volta in cui si vedono dei combattimenti veramente spettacolari, er non parlare del fascino di Freezer che sembra imbattibile e Goku che le prova tutte sino a trasformarsi nel guerriero leggendario... Insoma una saga epocale!
                          sono d'accordo

                          Comment


                          • #14
                            Sicuramente quella di Freezer, dopo ci si basa unicamente sulla lotta, non c'è più la vera essenza di Dragon Ball, la ricerca delle sfere!

                            Comment


                            • #15
                              la saga di cell xchè c'è una delle puntate più belle secondo me :quella in cui gohan ragazzo diventa ssj2.inoltre in questa saga si vede come la forza di un ssj nn è impossibile da raggiungere.poi mister satan è troppo
                              There are many worlds,
                              but they share the same sky...
                              One sky,one destiny.

                              Comment

                              Working...
                              X