Quale saga preferisci fra quella di Frezzer,Cell e Majin Bu?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La saga + bella e xkè
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
La saga di Cell, anche se anche le altre 2 mi piacciono comunquesigpicThe legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI
-
Quella di Freezer xkè si avvera la leggenda del SuperSayan
Quella di Cell xkè nn solo comprende anke gli Androidi ma anke xkè è la prima volta ke Goku si arrende e lascia il posto al SuperSayan 2 (Gohan)
Quella di Majin Bu xkè Goku supera il limite e arriva al 3 livello del SuperSayan, e poi nn dimentichiamo Vegeku e Gotenks
Direi
Freezer 33%
Cell 33%
Majin Bu 34%
Comment
-
Amo tutte e tre le saghe, ma quella di Freezer rimarrà sempre la mia preferita! Cioè, è la prima volta in cui si vedono dei combattimenti veramente spettacolari, er non parlare del fascino di Freezer che sembra imbattibile e Goku che le prova tutte sino a trasformarsi nel guerriero leggendario... Insoma una saga epocale!
Comment
-
nn riesco davvero a scegliere xkè dbz è meraviglioso tutto!!ma forse tutto sommato mi piace un pò di piu la saga di majinbu!!intanto perkè la mia puntata preferita in assoluto è quando vegeta si sacrifica xeliminare majinbu e poi perkè è troppo bella e interessante!!xkè avvengono i cambiamenti piu importanti,soprattutto nei personaggi con vegeta ke arriva ad ammettere ke goku è il numero uno!!
bè cmq sia mi piacciono tutte ma questa un po di piu!!!sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
Mi piace quella di freezer perchè si scatena la vera essenza di un sayan! E appare il leggendario Super Sayan! A pari merito ci metto quella di majinbu, con Goku che mostra e spiega al mostro tutti gli stadi di un sayan fino ad arrivare al terzo livello! E poi c'e gotenks e vegekou e mystic gohan! Un gradino sotto quella di cell, perchè ci sono meno protagonisti, anzi uno solo: gohanIO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AleSSJ89 Visualizza MessaggioAmo tutte e tre le saghe, ma quella di Freezer rimarrà sempre la mia preferita! Cioè, è la prima volta in cui si vedono dei combattimenti veramente spettacolari, er non parlare del fascino di Freezer che sembra imbattibile e Goku che le prova tutte sino a trasformarsi nel guerriero leggendario... Insoma una saga epocale!
Comment
-
la saga di cell xchè c'è una delle puntate più belle secondo me :quella in cui gohan ragazzo diventa ssj2.inoltre in questa saga si vede come la forza di un ssj nn è impossibile da raggiungere.poi mister satan è troppoThere are many worlds,
but they share the same sky...
One sky,one destiny.
Comment
Comment