Voglio sapere ke fusione preferite quella cn gli orekkini o la fusione classica?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La fusione migliore
Collapse
X
-
Senza dubbio quella con gli orecchini, perchè fornisce più energia, infatti se Goku e Vegeta si fossero uniti contro majinbu con il balletto sarebbero stati meno forti del vegekou con gli orecchini! E poi è fico Vegekou con gli orecchini!IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
-
Be gokussj84 per la prima volta non sono d'accordo con te io preferisco la fusione classica Gogeta è una forza della natura è imbattibile soprattutto nel 12°film "Il Diabolico Guerriero Degli Inferi" da vedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza MessaggioSenza dubbio quella con gli orecchini, perchè fornisce più energia, infatti se Goku e Vegeta si fossero uniti contro majinbu con il balletto sarebbero stati meno forti del vegekou con gli orecchini! E poi è fico Vegekou con gli orecchini!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioquoto, aggiungerei anche che scegliendo vegeth si sceglie il manga!!
Comment
-
io preferisco vegeth perchè è + fico con gli orecchini , poi immaginate se nel GT goku e vegeta si fossero uniti con i potara,vegeth SSJ4 sarebbe stato fortissimo anche perchè la fusione nn si sarebbe sciolta come è successo a Gogeta SSJ4
Comment
-
Originariamente Scritto da knd2 Visualizza Messaggioio preferisco vegeth perchè è + fico con gli orecchini , poi immaginate se nel GT goku e vegeta si fossero uniti con i potara,vegeth SSJ4 sarebbe stato fortissimo anche perchè la fusione nn si sarebbe sciolta come è successo a Gogeta SSJ4
Comment
-
Vegeth è sicuramente più forte, in quanto non ha 'un limite di tempo' come Gogeta, in ogni caso anche lui è uno dei guerrieri più forti!sigpicThe legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioforse si forse no...forse mi avrebbe smontatto un mito e al quel punto il mio odio verso GT sarebbe stato del 100%...Last edited by Vegeta_92; 05 December 2006, 21:38.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_92 Visualizza Messaggioxke qst odio x GT e vero potevano evitarlo ma alcune parte della saga e bellasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioperchè il gt non è fatto dal Tori, perchè è copiato dalle altre due sage e dai movie, perchè i personaggi sono degli sfigati (vedi soprattutto Gohan, goten, trunks e ub), perchè ha un finale senza senso, perchè è troppo corto e perchè manca spesso di un senso logico! Basta come spiegazione? ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiot quoto sempre, ma dici robe così giuste...sigpic
Comment
Comment