Siii...sei stata kiara gli avevo notati anke io qst difetti xerò il ssj 4 piace ad un sacco d gente infondo nn e male
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La fusione migliore
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta_92 Visualizza MessaggioSiii...sei stata kiara gli avevo notati anke io qst difetti xerò il ssj 4 piace ad un sacco d gente infondo nn e male
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Gogeta 92 Visualizza Messaggioio preferisco quella del balletto (Gogeta) ke dei Potara (Vegeku), anke xké credo sia quella + forte.
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggioinfatti forse l'unica cosa buona del gt... forse xkè c'è lo zampino del tori...
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggioerrore dicono kiaramente ke quella cn i potara è + potente...sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Io ke ho creato il topic nn ho ancora dato il mio voto cmq la penso cm la maggioranza:VEGETH e il + forte ed il + fico
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioesatto! Quoto! W VEGETH!IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggioerrore dicono kiaramente ke quella cn i potara è + potente...The power is nothing without control :ssj:
Comment
Comment