non so come freezer non sia morto però goku è senza forze e non so come fà trasformarsi in super sayan
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
oggi avevte visto la sfera
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da daniel1 Visualizza Messaggionon so come freezer non sia morto però goku è senza forze e non so come fà trasformarsi in super sayansigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
xkè la rabbia fa dimenticare il dolore...qsta se nn sbaglio è una cs ke riguarda il ki...confermatemi...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
La trasformazione in Ssj credo ke ripristini le forze, facendole andare al massimo delle capacità, nn s spiegherebbe altrimenti come Goku possa combattere nuovamente dopo essersi consumato così...
Cmq perchè Piccolo è stato ferito nn è così determinante nella sua trasformazione...
CIAO
by SON GOHANsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioxkè la rabbia fa dimenticare il dolore...qsta se nn sbaglio è una cs ke riguarda il ki...confermatemi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioGuardate che Shernon manda le energie e Gokusigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioSolo nell'anime ed è una gran cavolata perchè goku non ne ha bisogno visto che da ssj è superiore a freezer!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioGuardate che Shernon manda le energie e Goku
Una volta x tutte, è una boiata pazzesca, nn so d ki è colpa ma nn è vero, assolutamente...
CIAO
by SON GOHANsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza MessaggioE' FALSO!!!
Una volta x tutte, è una boiata pazzesca, nn so d ki è colpa ma nn è vero, assolutamente...
CIAO
by SON GOHAN
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggiogià è stata discusso questo errore dell'anime.
shenron resuscita quelli uccisi da freezer, e goku non è mai morto.
però vedendo l'anime sembra cosi
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioMa se c'è la puntata "Shernon entra in azione"
Nn è possibile una cosa del genere, Goku è solo stato colpito, mica è senza energia, affaticato si, ma più o meno come Freezer, niente d drammatico insomma, e poi sarebbe inspiegabile come il Drago possa intervenire su un vivo quando il desiderio è d resuscitare i morti...
CIAO
by SON GOHANsigpic
Comment
-
Avevo già discusso di questa cosa su un mio topic, Goku nn viene sfiorato da shenron, è l'anime che fà un errore madornale come x esempio i terrestri che battono la squadra ginew...si come no con tensing che li si staccò il braccio per parare un semplice pugno di napa...mah....nel manga goku va sott'acqua ma riemerge e nn torna nemmeno gohan ad aiutarlo...figurarsi se il leggendario ssj fresco di trasformazione ha bisogno di shenron.. con freezer gioca al gatto con il topo...troppo mitico!IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
Comment