Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ciao a tutti vi volevo domandare se avete letto l'edizione doujinshi di Dragon Fall, è una parodia della seria heehehh è così divertente mi raccomando leggetela, cmq qua potete trovare il link di un foro in spagnolo dove sono utente, se non capite lo spagnolo almeno riderete con le immagini... saluti a tutti!
infatti la pagina ha dei problemi ma sicuramente come dice Gt si trova pure in italiano. Appena trovo un sitio web dove vedere i volumi vi faccio sapere cmq se qualcuno di voi l'ha fattemi sapere
Mi scuso umilmente x il riatdo nella traduzione dei fumetti, ma ho avuto dei seri problemi al pc ke ho risolto solo da poche settimane...indi da ora in poi cercherò di tradurre + velocemente i seguanti numeri, anke xè sono 49 + gli speciali, indi durerà 1 po' la traduzione...non i allarmate se nn riesco a tradurli in fretta...se avete bisogno di info nn esitate a contattarmi...
al prox numero...
Mi scuso umilmente x il riatdo nella traduzione dei fumetti, ma ho avuto dei seri problemi al pc ke ho risolto solo da poche settimane...indi da ora in poi cercherò di tradurre + velocemente i seguanti numeri, anke xè sono 49 + gli speciali, indi durerà 1 po' la traduzione...non i allarmate se nn riesco a tradurli in fretta...se avete bisogno di info nn esitate a contattarmi...
al prox numero...
Cavoli, certo che stai facendo davvero un lavoro lunghissimo!! Per giunta molto ben fatto... Complimenti davvero!^^
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
ho visto il link sembra bello! il vostro lavoro è ammirevole...però ho un problema: quando clicco per ingrandire la singola immagine dice 'errore nella visualizzazione della pagina'...è normale o non dovrebbe fare?
Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment