Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
domani non e belisima perche nella prima parte stanno solo a parlare e a 5-3 minuti dalla fine risorge friser e uccide crili si trasforma e finisce
dopo domani e bellisima perche comincia lo vero scontro
domani non e belisima perche nella prima parte stanno solo a parlare e a 5-3 minuti dalla fine risorge friser e uccide crili si trasforma e finisce
dopo domani e bellisima perche comincia lo vero scontro
domani sono bellissimi gli ultimi 5 minuti perchè si trasforma
già che ci siamo facciamo una preghierina per il povero crilin...se non c'èra lui, col cavolo che si trasformava goku... domani festeggio e sono in lutto, che bello!!!
già che ci siamo facciamo una preghierina per il povero crilin...se non c'èra lui, col cavolo che si trasformava goku... domani festeggio e sono in lutto, che bello!!!
Domani sarrà una puntata stupenda, chi la seguirà su italia 1?
conta che salto la scuola, dato che sarei tornata alle 3, per registrarla sia su cassetta che sul computer...direi che italia 1 la seguo ...mi sa che faccio filone fino a lunedì!!
Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
io domani ho scipero e visto che nn si venerdi salto anche domani cosi resto a dormire e mi registro con sicurezza la puntata mi sto registrando puntate da qunado inizia lo scontro con freezer...
Pare che sia l'unico a godere dei benefici di S. Ambrogio
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment