Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domani Goku si trasforma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    domani superpuntata
    non potendo resistere me la sono rivista oggi

    Comment


    • #17
      domani non e belisima perche nella prima parte stanno solo a parlare e a 5-3 minuti dalla fine risorge friser e uccide crili si trasforma e finisce
      dopo domani e bellisima perche comincia lo vero scontro
      Spoiler:
      fatti tuoi no e
      sigpic

      Comment


      • #18
        Deh anch io vista e rivista...la 95 e la 96...fantastico!
        IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

        sigpic

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggio
          domani non e belisima perche nella prima parte stanno solo a parlare e a 5-3 minuti dalla fine risorge friser e uccide crili si trasforma e finisce
          dopo domani e bellisima perche comincia lo vero scontro
          domani sono bellissimi gli ultimi 5 minuti perchè si trasforma

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
            registrala no?
            nn ho il videoregistratore

            Comment


            • #21
              Io riusciro a registrarla finalmente

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                ma siamo sicuri che db venga sospeso l'8 dicembre?
                Si, sicuro, ho controllato, al posto di Dragon Ball trasmettono Mr Bean e poi un altro programma, forse un cartone animato.
                sigpic
                The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
                Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI

                Comment


                • #23
                  già che ci siamo facciamo una preghierina per il povero crilin...se non c'èra lui, col cavolo che si trasformava goku... domani festeggio e sono in lutto, che bello!!!
                  Nolite te bastardes carborundorum

                  MY GALLERY

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                    già che ci siamo facciamo una preghierina per il povero crilin...se non c'èra lui, col cavolo che si trasformava goku... domani festeggio e sono in lutto, che bello!!!
                    quoto

                    Comment


                    • #25
                      Com Preghiamo Crili
                      è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
                      chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

                      Comment


                      • #26
                        ke bello domani ci sarà la seconda morte di crillin...altro ke super saiyan! XD
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                          Domani sarrà una puntata stupenda, chi la seguirà su italia 1?
                          conta che salto la scuola, dato che sarei tornata alle 3, per registrarla sia su cassetta che sul computer...direi che italia 1 la seguo ...mi sa che faccio filone fino a lunedì!!
                          Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                          Out of the story this time I'll be free.
                          Wake up for a moment from that dream of me...

                          Comment


                          • #28
                            io domani ho scipero e visto che nn si venerdi salto anche domani cosi resto a dormire e mi registro con sicurezza la puntata mi sto registrando puntate da qunado inizia lo scontro con freezer...

                            Comment


                            • #29
                              Pare che sia l'unico a godere dei benefici di S. Ambrogio
                              Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

                              Comment


                              • #30
                                EVVIVA GOKU SSJ!!! Troppo bella sta puntata!
                                sigpic
                                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                                Comment

                                Working...
                                X