Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che palle la toei

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Impossibile che i terrestri battano la squadra ginew, in quanto nn sono sayan e nn hanno cosi ampi margini di miglioramento, ricordate che a tensing sullla terra è bastato un pugno di Napa per staccargli il braccio! E' un aggiunta errata dell'anime....
    IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

Ten e gli altri sono da Re Kaioh da solo un mese, m spiegate come fanno a passare da un livello insulso (tanto da nn poter nemmeno lontanamente pensare d sconfiggere Nappa) a disfarsi facilmente della squadra speciale Ginew?!?!? X quanto duramente s possano essere allenati nn sarebbe stati possibile un miglioramento così grande...

CIAO
      by SON GOHAN
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
        Ten e gli altri sono da Re Kaioh da solo un mese, m spiegate come fanno a passare da un livello insulso (tanto da nn poter nemmeno lontanamente pensare d sconfiggere Nappa) a disfarsi facilmente della squadra speciale Ginew?!?!? X quanto duramente s possano essere allenati nn sarebbe stati possibile un miglioramento così grande...

CIAO
        by SON GOHAN

Piccolo c'è riuscito...io non conosco i metodi di allenamento di Re Khaio ma penso che abbia potuto fare un pò meglio perchè Goku quando è arrivato da lui aveva un livello di combattimento intorno ai 600 ten e gli altri intorno ai 1.500 quindi...

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
          Piccolo c'è riuscito...io non conosco i metodi di allenamento di Re Khaio ma penso che abbia potuto fare un pò meglio perchè Goku quando è arrivato da lui aveva un livello di combattimento intorno ai 600 ten e gli altri intorno ai 1.500 quindi...
          Goku è passato da 400 ad 8000 in un anno d duro allenamento, e tenendo conto ke lui è un Saiyan, quindi ha una capacità maggiore degli altri x quanto riguarda aumentare la forza. Piccolo aveva un livello intorno ai 2000, in un solo mese sarà arrivato a 20.000, 30.000 al massimo, e anche lui è un guerriero sicuramente migliore dei terrestri. Tenshinhan e Yamcha avevano intorno ai 1500, la loro forza sarà arrivata al massimo a 10-15.000, ke è un livello d tutto rispetto x loro, ma ke è cmq nulla davanti alla squadra Ginew...

CIAO
          by SON GOHAN
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
            Goku è passato da 400 ad 8000 in un anno d duro allenamento, e tenendo conto ke lui è un Saiyan, quindi ha una capacità maggiore degli altri x quanto riguarda aumentare la forza. Piccolo aveva un livello intorno ai 2000, in un solo mese sarà arrivato a 20.000, 30.000 al massimo, e anche lui è un guerriero sicuramente migliore dei terrestri. Tenshinhan e Yamcha avevano intorno ai 1500, la loro forza sarà arrivata al massimo a 10-15.000, ke è un livello d tutto rispetto x loro, ma ke è cmq nulla davanti alla squadra Ginew...

CIAO
            by SON GOHAN
            quoto, non è assolutamente possibile una cosa del genere.
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

si pero dovete ricordare che la loro forza era anche di meno grazie alla gravita...quindi si potrebbe applicare un diviso dieci per la squadra ginew

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                si pero dovete ricordare che la loro forza era anche di meno grazie alla gravita...quindi si potrebbe applicare un diviso dieci per la squadra ginew
                si ma nn regge il confronto con goku. sul pianeta vegeta cera la stessa gravità di quello del pianeta di re kaio.
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

si ma nn su namek

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                    Ma la cosa della gravità vale anche x Tenshinhan e Yamcha, quindi pure loro hanno un decimo della loro forza li secondo te... risulta cmq impossibile...

CIAO
                    by SON GOHAN
                    sigpic

Comment

si maloro dopo un mese si sono abituati al squadra ignew era li da 5 minuti

Comment

ma x favore!!! uno cn 40.000 d livello cosa volete ke gli faccia una gravità d 10G??? 'sta roba è un'aggiunta only anime delle + assurde...
                        sigpic
                        "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                        My AMV: Vegeth

Comment

lo che è assurdo io volevo solo ridurre lo svantaggio ninet piu

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                            ma x favore!!! uno cn 40.000 d livello cosa volete ke gli faccia una gravità d 10G??? 'sta roba è un'aggiunta only anime delle + assurde...
                            Io continuo a sostenere il contrario..cioè è ovvio che è solo una trovata per far durare di più le puntate ma non è un'idea campata per aria!!!!!!secondo me allenandosi in maniera molto dura Ten and company riescono a raggiungere la squadra Ginew

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                              Io continuo a sostenere il contrario..cioè è ovvio che è solo una trovata per far durare di più le puntate ma non è un'idea campata per aria!!!!!!secondo me allenandosi in maniera molto dura Ten and company riescono a raggiungere la squadra Ginew
                              temo ke qst dibattito a differenza d altri ke ho sostenuto nn si possa risolvere quindi... a ognuno la sua opinione!!
                              sigpic
                              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                              My AMV: Vegeth

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                                temo ke qst dibattito a differenza d altri ke ho sostenuto nn si possa risolvere quindi... a ognuno la sua opinione!!
                                quoto

Comment

Working...
                                X