Impossibile che i terrestri battano la squadra ginew, in quanto nn sono sayan e nn hanno cosi ampi margini di miglioramento, ricordate che a tensing sullla terra è bastato un pugno di Napa per staccargli il braccio! E' un aggiunta errata dell'anime....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
che palle la toei
Collapse
X
-
Ten e gli altri sono da Re Kaioh da solo un mese, m spiegate come fanno a passare da un livello insulso (tanto da nn poter nemmeno lontanamente pensare d sconfiggere Nappa) a disfarsi facilmente della squadra speciale Ginew?!?!? X quanto duramente s possano essere allenati nn sarebbe stati possibile un miglioramento così grande...
CIAO
by SON GOHANsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza MessaggioTen e gli altri sono da Re Kaioh da solo un mese, m spiegate come fanno a passare da un livello insulso (tanto da nn poter nemmeno lontanamente pensare d sconfiggere Nappa) a disfarsi facilmente della squadra speciale Ginew?!?!? X quanto duramente s possano essere allenati nn sarebbe stati possibile un miglioramento così grande...
CIAO
by SON GOHAN
Piccolo c'è riuscito...io non conosco i metodi di allenamento di Re Khaio ma penso che abbia potuto fare un pò meglio perchè Goku quando è arrivato da lui aveva un livello di combattimento intorno ai 600 ten e gli altri intorno ai 1.500 quindi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioPiccolo c'è riuscito...io non conosco i metodi di allenamento di Re Khaio ma penso che abbia potuto fare un pò meglio perchè Goku quando è arrivato da lui aveva un livello di combattimento intorno ai 600 ten e gli altri intorno ai 1.500 quindi...
CIAO
by SON GOHANsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza MessaggioGoku è passato da 400 ad 8000 in un anno d duro allenamento, e tenendo conto ke lui è un Saiyan, quindi ha una capacità maggiore degli altri x quanto riguarda aumentare la forza. Piccolo aveva un livello intorno ai 2000, in un solo mese sarà arrivato a 20.000, 30.000 al massimo, e anche lui è un guerriero sicuramente migliore dei terrestri. Tenshinhan e Yamcha avevano intorno ai 1500, la loro forza sarà arrivata al massimo a 10-15.000, ke è un livello d tutto rispetto x loro, ma ke è cmq nulla davanti alla squadra Ginew...
CIAO
by SON GOHANMia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiosi pero dovete ricordare che la loro forza era anche di meno grazie alla gravita...quindi si potrebbe applicare un diviso dieci per la squadra ginewMia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiosi pero dovete ricordare che la loro forza era anche di meno grazie alla gravita...quindi si potrebbe applicare un diviso dieci per la squadra ginew
CIAO
by SON GOHANsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggioma x favore!!! uno cn 40.000 d livello cosa volete ke gli faccia una gravità d 10G??? 'sta roba è un'aggiunta only anime delle + assurde...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioIo continuo a sostenere il contrario..cioè è ovvio che è solo una trovata per far durare di più le puntate ma non è un'idea campata per aria!!!!!!secondo me allenandosi in maniera molto dura Ten and company riescono a raggiungere la squadra Ginew
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiotemo ke qst dibattito a differenza d altri ke ho sostenuto nn si possa risolvere quindi... a ognuno la sua opinione!!
Comment
Comment