Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La/e miglior puntata/e di Dragonball

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La/e miglior puntata/e di Dragonball

    Ciao belli...secondo voi qual'è la miglior puntata di dragonball in assoluto???esprimete le vostre opinioni da esperti...

  • #2
    184-185-186-187 per me

    Comment


    • #3
      solo la saga di cell???

      Comment


      • #4
        io l'ho detto gia mille volte ma sempre lo ripeterò!!
        la puntata ke preferisco in assoluto è quella del sacrificio di vegeta per eliminare majinbù!!è troppo bella!!perkè si scopre un vegeta nuovo ke ha un cuore,ke è cambiato e sa sacrificarsi per qualcun'altro,sa amare la sua famiglia!!l'abbraccio con trunks è bellissimo.......................scusate se sono ripetitiva ma è cosi,è la mia preferita
        sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da son_goku89 Visualizza Messaggio
          solo la saga di cell???
          quella è la mia preferita.
          poi c'è quella di oggi e lunedi che viene subito dietro

          Comment


          • #6
            La Goccia Che Fa Traboccare Il Vaso...

            Comment


            • #7
              per me è senza dubbio quella di oggi xchè Goku si trasforma
              sigpic

              Comment


              • #8
                Le mie preferite sono quella di oggi e quella di lunedi che sta legg sopra! Poi quella in cui Goku mostra tutti i livelli di sayan a babidi e majinbu!
                IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

                sigpic

                Comment


                • #9
                  La mia puntata preferita è quando Gohan diventa Super Sayan 2

                  Comment


                  • #10
                    Comunque bella puntata oggi ehh?

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggio
                      La mia puntata preferita è quando Gohan diventa Super Sayan 2
                      esattamente la goccia che fa traboccare il vaso

                      Comment


                      • #12
                        Per me la puntata più bella sarebbe quella del mio avatar,sapendo il titolo e la serie di cui fa parte! ^^
                        Cmq...poi ci sarebbe quella in cui Vegeta si sacrifica per la famiglia,mi fa sempre un certo effetto!! E poi quella del GT,in cui si taglia i baffi e Bulma e Chichi lo prendono in giro! Troppo forte!!!! ahahah!
                        Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                          Per me la puntata più bella sarebbe quella del mio avatar,sapendo il titolo e la serie di cui fa parte! ^^
                          Cmq...poi ci sarebbe quella in cui Vegeta si sacrifica per la famiglia,mi fa sempre un certo effetto!! E poi quella del GT,in cui si taglia i baffi e Bulma e Chichi lo prendono in giro! Troppo forte!!!! ahahah!
                          che belle puntate

                          Comment


                          • #14
                            le mie sn sicuramente quella di oggi ,poi quella in cui gohan si trasforma in ssj2,quella in cui vegeta si sacrifica,quella in cui goku si sacrifica con cell e quella dove gotenks gioca a pallavolo con junior(la palla è majin bu )
                            There are many worlds,
                            but they share the same sky...
                            One sky,one destiny.

                            Comment


                            • #15
                              quella in cui Vegeta si sacrifica

                              Comment

                              Working...
                              X