Ciao belli...secondo voi qual'è la miglior puntata di dragonball in assoluto???esprimete le vostre opinioni da esperti...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La/e miglior puntata/e di Dragonball
Collapse
X
-
io l'ho detto gia mille volte ma sempre lo ripeterò!!
la puntata ke preferisco in assoluto è quella del sacrificio di vegeta per eliminare majinbù!!è troppo bella!!perkè si scopre un vegeta nuovo ke ha un cuore,ke è cambiato e sa sacrificarsi per qualcun'altro,sa amare la sua famiglia!!l'abbraccio con trunks è bellissimo.......................scusate se sono ripetitiva ma è cosi,è la mia preferitasigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da son_goku89 Visualizza Messaggiosolo la saga di cell???
poi c'è quella di oggi e lunedi che viene subito dietro
Comment
-
Le mie preferite sono quella di oggi e quella di lunedi che sta legg sopra! Poi quella in cui Goku mostra tutti i livelli di sayan a babidi e majinbu!IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza MessaggioLa mia puntata preferita è quando Gohan diventa Super Sayan 2
Comment
-
Per me la puntata più bella sarebbe quella del mio avatar,sapendo il titolo e la serie di cui fa parte! ^^
Cmq...poi ci sarebbe quella in cui Vegeta si sacrifica per la famiglia,mi fa sempre un certo effetto!! E poi quella del GT,in cui si taglia i baffi e Bulma e Chichi lo prendono in giro! Troppo forte!!!! ahahah!Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioPer me la puntata più bella sarebbe quella del mio avatar,sapendo il titolo e la serie di cui fa parte! ^^
Cmq...poi ci sarebbe quella in cui Vegeta si sacrifica per la famiglia,mi fa sempre un certo effetto!! E poi quella del GT,in cui si taglia i baffi e Bulma e Chichi lo prendono in giro! Troppo forte!!!! ahahah!
Comment
-
le mie sn sicuramente quella di oggi ,poi quella in cui gohan si trasforma in ssj2,quella in cui vegeta si sacrifica,quella in cui goku si sacrifica con cell e quella dove gotenks gioca a pallavolo con junior(la palla è majin bu )There are many worlds,
but they share the same sky...
One sky,one destiny.
Comment
Comment