allora confermato a natale??? prima puntata??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragon ball af
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggioallora confermato a natale??? prima puntata??
sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
benissimo... prenditi pero il tempo necessario... siamo tutti cn te... che aspettiamo ansiosamente...sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
intanto complimenti x i video ke sn bellissimi...
sl 2 cose:
1 forse è 1 mia impressione ma nn è ke avete attakkato 1 po troppo ki vi ha kiesto se dbaf esisteva??
2 sn pokissime le cose ke piacciono a tt... nel mondo ci sn tnt xsn con tnt pareri diversi... secondo me è inutile insultare o cercare di far cambiare idee a ki ha idee diverse da noi... x i video vale lo stesso a me e a molti altri piacciono ma a qlcn no... dobbiamo accettare questo fatto come quelli a cui nn piacciono devono accettare il fatto ke a noi piacciono... PGV ankora complimenti...
Comment
-
Originariamente Scritto da strega91 Visualizza Messaggiointanto complimenti x i video ke sn bellissimi...
sl 2 cose:
1 forse è 1 mia impressione ma nn è ke avete attakkato 1 po troppo ki vi ha kiesto se dbaf esisteva??
2 sn pokissime le cose ke piacciono a tt... nel mondo ci sn tnt xsn con tnt pareri diversi... secondo me è inutile insultare o cercare di far cambiare idee a ki ha idee diverse da noi... x i video vale lo stesso a me e a molti altri piacciono ma a qlcn no... dobbiamo accettare questo fatto come quelli a cui nn piacciono devono accettare il fatto ke a noi piacciono... PGV ankora complimenti...sigpic
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da strega91 Visualizza Messaggiointanto complimenti x i video ke sn bellissimi...
sl 2 cose:
1 forse è 1 mia impressione ma nn è ke avete attakkato 1 po troppo ki vi ha kiesto se dbaf esisteva??sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
ecco... io mi sn iscritto poco tempo fa... e grazie a questo forum la che la mia ricerca di dbaf è finalmente conclusa perche mi hanno dato delle valide informazioni...sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioHai ragione, ma la reazione mi pare abbastanza giustificabile visto che puntualmente ogni 2 settimane circa salta fuori qualcuno che chiede se DBAF esiste... Insomma, prima di iscriversi al forum sarebbe meglio dare un' occhiata al sito! Non trovi? In più basta scrivere "dragonball af" su google e su tutti i siti che escono c'è scritto chiaramente che non esiste... Su, siamo quasi nel 2007! DBAF è storia di diversi anni fa..
Comment
-
Originariamente Scritto da strega91 Visualizza Messaggiosi anke tu hai ragione... xò alla fine è venuto fuori qlcsa di buono... ho scoperto i video e il progetti di PGV di cui prima nn sapevo l'esistenza XDsigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioSi, c'è ancora un po' di lavoro, ma sono convinto di potercela fare.
I 2 che si vedono fondere alla fine sono goku e vageta jr o quelli "orginali". E quelli ssj 4 sono broly e gohan? se si sono stati resuscitati?
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggiomolto bello ma: non credi che goku dopo 10 anni non debba essere un po più vecchi di quello che si vede?
I 2 che si vedono fondere alla fine sono goku e vageta jr o quelli "orginali". E quelli ssj 4 sono broly e gohan? se si sono stati resuscitati?
Alcune cose le hai un po' fraintese, ma non sei certo il primo, visto che il video non da alcune spiagazioni esplicite, chi è particolarmente intuitivo coglie al volo, chi lo è un po' di meno chiaramente no.
Troverai tutte le risposte seguendo la serie, mi pare di aver spoilerato anche troppo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Reojama Visualizza MessaggioLO DICO ORA E NN LO DICO + AF NN ESISTEEEEEEEEEEEEEE
del fatto dell AF lo sappiamo gia tuttisigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
Comment
Comment