Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domandina n.2 :D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • domandina n.2 :D

    raga ma ki nn ha la coda può trasformarsi in ssj4? (qnd già il 4° livello lo si è già raggiunto prima)...


    [Questa è una domanda x la mia fanfic "Dragon Ball Destiny"]
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

  • #2
    nn saprei risponderti...

    Comment


    • #3
      secondo me no xchè la trasformazione in ssj4 è diversa dalle altre e mostra il vero volto di un sayan quindi la coda deve esserci.
      cmnq la mia è solo una supposizione
      There are many worlds,
      but they share the same sky...
      One sky,one destiny.

      Comment


      • #4
        qlkn ke abbia una teoria vera e propria?
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

        Comment


        • #5
          nn si può secondo me... essendo una derivazione dall'ohzaru serve la coda x trasformarsi...
          sigpic
          "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
          My AMV: Vegeth

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
            nn si può secondo me... essendo una derivazione dall'ohzaru serve la coda x trasformarsi...
            quoto xchè la prima volta ci si trasforma in scimmione d'orato poi col cuore calmo si diventa ssj4
            però dopo ci si può trasformare sempre in ssj4 senza diventare scimmioni,ma la coda è fondamentale
            p.s. ho un manga del gt dove è spiegato tutto
            There are many worlds,
            but they share the same sky...
            One sky,one destiny.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggio
              quoto xchè la prima volta ci si trasforma in scimmione d'orato poi col cuore calmo si diventa ssj4
              però dopo ci si può trasformare sempre in ssj4 senza diventare scimmioni,ma la coda è fondamentale
              p.s. ho un manga del gt dove è spiegato tutto
              scusa? hanno fatto un manga d DBGT?????????????????????
              sigpic
              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
              My AMV: Vegeth

              Comment


              • #8
                si ankio ce li ho ma nn sn manga sn dei fascicoli tipo manga dv xò spiegano un pò di cs...cmq sta cs della coda nn ricordo ci sia scritta..
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                  raga ma ki nn ha la coda può trasformarsi in ssj4? (qnd già il 4° livello lo si è già raggiunto prima)...


                  [Questa è una domanda x la mia fanfic "Dragon Ball Destiny"]
                  No, infatti gli tirano fuori la coda a Goku per farlo trasformare

                  Comment


                  • #10
                    si ma a goku gli tirano la coda x trasformarsi in ohzaru e su qst nn ci piove...ma x esempio se a goku (dp ke si è già trasformato in ssj4 x la prima vlt) gli scippassero la coda potrebbe trasformarsi in ssj4?
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                      si ma a goku gli tirano la coda x trasformarsi in ohzaru e su qst nn ci piove...ma x esempio se a goku (dp ke si è già trasformato in ssj4 x la prima vlt) gli scippassero la coda potrebbe trasformarsi in ssj4?
                      Credo di no...in fondo il SSJ4 è come la migliorazione dell'oazarozu (non so come si scrive ) quindi credo proprio di no..in ogni caso non mi fiderei troppo del GT

                      Comment


                      • #12
                        lo dice anche dragonball insaty la fan fic di DBA nell'ultimo capitolo broly strappa la coda a goku e vegeta gode perche sa che nn si potra mai piu trasformarsi nn SSJ4 hahaahahah

                        Comment


                        • #13
                          si ma siccome mi serve x la fan fic avrei bisogno di prove x dimostrarlo....
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                            lo dice anche dragonball insaty la fan fic di DBA nell'ultimo capitolo broly strappa la coda a goku e vegeta gode perche sa che nn si potra mai piu trasformarsi nn SSJ4 hahaahahah
                            non credo conti xò

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                              si ma siccome mi serve x la fan fic avrei bisogno di prove x dimostrarlo....
                              Da quando le fan fic si basano su prove?

                              Comment

                              Working...
                              X