Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball Z Digitally Remastered

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    eheh
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

    Comment


    • #17
      accidenti... ecco adesso mi sn messa in tensione e romperò tt fino a quando nn esce
      sigpic
      when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

      Comment


      • #18
        Non vedo l'ora che esca in italiano!!!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • #19
          Impressionante davvero, e' qualitativamente inarrivabile!!
          Pero' ragazzi il problema e' sempre quello: quanto mai dovra' spendere un povero ragazzo appassionato di Goku & co. per accaparrarsi tutte le 291 puntate di DBZ??
          O in Italia si danno una regolata sui prezzi dei dvd oppure non vedo soluzioni al problema perche' non credo che molti sedicenni-ventenni abbiano la possibilita' di spendere centinaia (e mi sa che arriviamo anche al migliaio) di euro per comprarsi tutta la serie......

          Sbaglio?
          http://img507.imageshack.us/img507/8...kedisco0ce.jpg

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Otaku Visualizza Messaggio
            Impressionante davvero, e' qualitativamente inarrivabile!!
            Pero' ragazzi il problema e' sempre quello: quanto mai dovra' spendere un povero ragazzo appassionato di Goku & co. per accaparrarsi tutte le 291 puntate di DBZ??
            O in Italia si danno una regolata sui prezzi dei dvd oppure non vedo soluzioni al problema perche' non credo che molti sedicenni-ventenni abbiano la possibilita' di spendere centinaia (e mi sa che arriviamo anche al migliaio) di euro per comprarsi tutta la serie......

            Sbaglio?
            quoto è sempre quello il problema!!
            Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
            Out of the story this time I'll be free.
            Wake up for a moment from that dream of me...

            Comment


            • #21
              quoto anche io
              è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
              chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

              Comment


              • #22
                Eh già...speriamo li pubblichi la deagostini, cosi con 14,90 euro riesci a prendere un dvd con 4 episodi. 15 euro ogni 2 settimane, in pratica 1 euro al giorno ci posso anche stare..Ovviamente cercherò di vendere le vhs che presi una decina di anni fa!
                IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

                sigpic

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggio
                  Eh già...speriamo li pubblichi la deagostini, cosi con 14,90 euro riesci a prendere un dvd con 4 episodi. 15 euro ogni 2 settimane, in pratica 1 euro al giorno ci posso anche stare..Ovviamente cercherò di vendere le vhs che presi una decina di anni fa!
                  comunque uscirà verso febbraio in inglese.
                  in italiano penso dovremo aspettare parecchio ancora

                  Comment

                  Working...
                  X