Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scontro tra titani : Goten vs Trunks

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Nessuno dei 2: Goten è la scopiazzatura del padre con una personalità pasticciona di spessore minimo; Trunks invece è troppo viziato.

Ma per la simpatia e l'altruismo voto Chibi Goten.

80-60 G - T

Comment

io voto trunks!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e cmq alchimista sono 20 volte ke te lo dico ma il mio nick è vegetina86 e nn 89!!grazie ke mi abbassi l'età ma purtroppo sn vekkietta e nn ci posso fare nulla!!
      sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

80-70 x goten...
        sigpic
        "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
        My AMV: Vegeth

Comment

MA SI PUò SAPERE COSA AVETE CONTRO I SONDAGGI NORMALI!!! LOL....cmq io voto per Trunks perchè è il figlio del mitico Vegeta....

Così vanno 80 a 80

Comment

Però Trunks non assomiglia molto a Vegeta i capelli sono quelli di Bulma il carattere è buono e generoso come.................Magari Vegeta è...............cornuto!?!che Goku dopo essere tornato da Namecc abbia passato le serate con Bulma mentre Vegeta si allenava.........(sia ben chiaro è un intervento umoristico fan di Vegeta non arrabbiatevi troppo!),è Bra che assomiglia di più a Vegeta infatti è egoista,viziata è si crede di essere la n°1 al mondo come Vegeta è fan dello schopping come Bulma
            Last edited by Sanji; 09 December 2006, 12:21.

Comment

trunks è cmq un saiyan,e quando si trasforma diventa un mini vegeta.....

Comment

Come un mini Vegeta?bel modo di chiamarlo,divertente!

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                  Però Trunks non assomiglia molto a Vegeta i capelli sono quelli di Bulma il carattere è buono e generoso come.................Magari Vegeta è...............cornuto!?!che Goku dopo essere tornato da Namecc abbia passato le serate con Bulma mentre Vegeta si allenava.........(sia ben chiaro è un intervento umoristico fan di Vegeta non arrabbiatevi troppo!),è Bra che assomiglia di più a Vegeta infatti è egoista,viziata è si crede di essere la n°1 al mondo come Vegeta è fan dello schopping come Bulma
                  Ma porta sempre i geni della Famiglia Reale dei Sayan

Comment

Ragazzi io voto Trunks. Goten non mi piace molto...forse xkè è figlio di Goku,che non sopporto! ^^
                    Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

a questo punto 80 a 90 per Trunks

Comment

lo dico adesso è lo dirò sempre ...........FORZA GOTEN
                        è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
                        chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

alkimista aggiorna il tuo post in prima pagina cn 90-80 x trunks...
                          sigpic
                          "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                          My AMV: Vegeth

Comment

va bene com forza goten
                            chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

forza goten and

Comment

voto trangotennnnnnnn...spam vero...ok voto trunks perche è quello piu serio fra i due e fa meno casini

Comment

Working...
                                X