Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che strano!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Che strano!

Nell'episodio n.154 della serie di Cell, quando proprio Cell cerca C18 e urla chiamandola perchè la deve assorbire, si vede un terrestre che si tappa le orecchie,ha una maglia bianca con la scritta: THE SUPER SAYAN! Ma come è possibile?!!!!
    Last edited by billie92; 10 December 2006, 02:34.
    Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

hai foto o video in merito?
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

No...Ora provo a cercarla...

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Caspita non la trovo...Uffa..

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Qualcuno se n'è (voce del verbo essere x Lele_ct) accorto dell'argomento del mio topic?!

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Originariamente Scritto da billie92 Visualizza Messaggio
            Qualcuno se n'è (voce del verbo essere x Lele_ct) accorto dell'argomento del mio topic?!
            + congiunzione
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da billie92 Visualizza Messaggio
              Nell'episodio n.184 della serie di Cell, quando proprio Cell cerca C18 e urla chiamandola perchè la deve assorbire, si vede un terrestre che si tappa le orecchie,ha una maglia bianca con la scritta: THE SUPER SAYAN! Ma come è possibile?!!!!
              nn me lo ricordo.... xò detta così sembra ke sia un fanatico
              sigpic
              when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                + congiunzione
                Scusa mi ero dimenticato della congiunzione! XD

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Chiunque abbia quel video è pregato di notare questo particolare!

Superfanatico di Vegeta!

Comment

nn mi sembra nulla di strano. toryiama mette sempre delle scritte inerenti alle sue anime nei disegni. ho visto in db ruote panoramiche con le iniziali DBZ, caschi e cappelli con sopra scritto dragon ball e nella camera di gohan na volta ho visto un poster di arale.
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                      nn mi sembra nulla di strano. toryiama mette sempre delle scritte inerenti alle sue anime nei disegni. ho visto in db ruote panoramiche con le iniziali DBZ, caschi e cappelli con sopra scritto dragon ball e nella camera di gohan na volta ho visto un poster di arale.
                      Quoto

Comment

se nn sbaglio pure nelle tute spaziali usate da crillin bulma e gohan era apparsa una volta la scritta "dragonball"
                        sigpic

Comment

Ah ok grazie!

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                            Quoto sono cose che ci sono spesso su DB!!
                            VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
                              Quoto sono cose che ci sono spesso su DB!!
                              Quoto!
                              IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

Working...
                              X