Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bulma e il Genio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Perchè tagliano sempre le parti più interessanti?

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
      anche io me lo chiedo sempre
      è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
      chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
        Perchè così prendono tutte le parti tagliate fanno Dragon Ball X a proposito ma esiste davvero?

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
          Perchè così prendono tutte le parti tagliate fanno Dragon Ball X a proposito ma esiste davvero?
          certo ke esiste... su wikipedia se cerki i nomi dei xsonaggi d DB t dice anke cn ki vanno in DBX...
          sigpic
          "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
          My AMV: Vegeth

Comment

Sono delle gag comiche con fanservice(come quelle che si vedono nei vecchi film italiani di serie b).

Comment

ke?o.O
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

Comment

Cosa non ti è chiaro?fanservice?

http://it.wikipedia.org/wiki/Fanservice

Comment

ah grazie...
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

Comment

Altre parti censurate oltre quelle 2 gia dette ???

Cmq forte Goku che leva le mutandine a bulma mentre dorme...ahahha lol
                    sigpic
                    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                      Altre parti censurate oltre quelle 2 gia dette ???

Cmq forte Goku che leva le mutandine a bulma mentre dorme...ahahha lol
                      Allora quella in cui Goku leva le mutandine a Bulma http://www.youtube.com/watch?v=Ro0jVq1ktWs quella in cui Bulma si fa la doccia un pò...così http://www.youtube.com/watch?v=x8In0m2vyrU
                      In effetti non censurato in DB troviamo un sacco di scene di Bulma molto interessanti

Comment

Censurano le parti piu spassose...ahah

Spesso fanno ridere soprattutto quelel con il genio che...lol
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                          Censurano le parti piu spassose...ahah

Spesso fanno ridere soprattutto quelel con il genio che...lol
                          Ehehhe già...cmq c'è ne sono altre....per lo più sono divertenti...mi sembra che c'è ne una dove c'è uno arrabbiato e Goku dice "forse un serpente lo ha morso al pisello"

Comment

Ehehhe già...cmq c'è ne sono altre....per lo più sono divertenti...mi sembra che c'è ne una dove c'è uno arrabbiato e Goku dice "forse un serpente lo ha morso al pisello"
                            Cavolo è un peccato che lo abbiano censurato...

Ma lo Z è censurato ???
                            sigpic

Comment

Un'altra scena è quando yamcho si intrufola nella casa di bulma e goku per rubare les sfere, al buio inizia a tastare fino a che sente 2 "bocce" e pensando fossero le sfere, alza il lenzuolo e....SORPRESA! Mi sembra che nel cartone nn censurato che davano anni fa, si vedono propio le tette di bulma, sia qui, che quando si fa la docci e la scopre sempre yamcho!
                              IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

Oltre a quella che ho postato sopra c'è ne pure una in cui Goku leva le mutandine a Bulma durante la notte per "curiosità"
                                guarda, ke questa scena, è quella prima ke vanno dal genio cioè goku mentre bulma dorme, le toglie le mutande, lei nn se ne accorgie,poi vanno dal genio, ricevono la sfera dopo ke bulma mostra al genio le mutande ke nn ha, quindi il genio vede ben altro, poi tornano a casa e bulma se ne accorge...quindi la scena ke dici tu, quella di notte, e quella a cui si riferisce Gohan Supremo, sn in pratica la stessa...

P.S. le mutande nn glie le toglie x curiosità, ma xkè lui era abituato a dormire in mezzo alle gambe del nonno gohan, quidi voleva fare lo stesso cn bulma, infatti quando bulma si arrabbia, goku le dice ke è bella lo stesso, anke se nn ha il pisello...

qui è quando va a dormire la sera, e toglie le mutande xkè così faceva cn il nonno:

poi succede tutto il fatto del genio:

poi si accorge d tt e se la prende cn goku:

ecco tt...
                                Last edited by ..::GIGI::..; 10 December 2006, 00:44.
                                Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
                                IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

Working...
                                X