Perchè tagliano sempre le parti più interessanti?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bulma e il Genio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza MessaggioPerchè tagliano sempre le parti più interessanti?è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623
Comment
-
Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza MessaggioPerchè tagliano sempre le parti più interessanti?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioPerchè così prendono tutte le parti tagliate fanno Dragon Ball X a proposito ma esiste davvero?
Comment
-
ke?o.OLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
-
ah grazie...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioAltre parti censurate oltre quelle 2 gia dette ???
Cmq forte Goku che leva le mutandine a bulma mentre dorme...ahahha lol
In effetti non censurato in DB troviamo un sacco di scene di Bulma molto interessanti
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioCensurano le parti piu spassose...ahah
Spesso fanno ridere soprattutto quelel con il genio che...lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioEhehhe già...cmq c'è ne sono altre....per lo più sono divertenti...mi sembra che c'è ne una dove c'è uno arrabbiato e Goku dice "forse un serpente lo ha morso al pisello"
Ma lo Z è censurato ???sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Un'altra scena è quando yamcho si intrufola nella casa di bulma e goku per rubare les sfere, al buio inizia a tastare fino a che sente 2 "bocce" e pensando fossero le sfere, alza il lenzuolo e....SORPRESA! Mi sembra che nel cartone nn censurato che davano anni fa, si vedono propio le tette di bulma, sia qui, che quando si fa la docci e la scopre sempre yamcho!IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioOltre a quella che ho postato sopra c'è ne pure una in cui Goku leva le mutandine a Bulma durante la notte per "curiosità"
P.S. le mutande nn glie le toglie x curiosità, ma xkè lui era abituato a dormire in mezzo alle gambe del nonno gohan, quidi voleva fare lo stesso cn bulma, infatti quando bulma si arrabbia, goku le dice ke è bella lo stesso, anke se nn ha il pisello...
qui è quando va a dormire la sera, e toglie le mutande xkè così faceva cn il nonno:
poi succede tutto il fatto del genio:
poi si accorge d tt e se la prende cn goku:
ecco tt...Last edited by ..::GIGI::..; 10 December 2006, 00:44.
Comment
Comment