Originariamente Scritto da Dragonflatxx
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi è il più forte???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioE' il paragone meno azzeccato che abbia mai sentito
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggioma già goku ssj4 sconfiggerebbe vegeth di dragonball z figuriamoci la fusion con un altro ssj4
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggioinvece fa capire molto bene come la penso sul divario che c'è di potenza
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggioquesta nn l'ho capita... da dove la tiri fuori???
e parlo di quello che c'è in dragonball z lasciando perdere i discorsi che non sfrutta a pieno tutta la sua energia o che si possa trasformare in ssj3 perchè mi sembra solo un voler stravolgere la storia.
e lasciando perdere anche tutti gli errori di dragonball gt
Comment
-
Guardate che secondo me non c'e confronto neanche fra goku ssj4 da solo e vegeth ssj2,il Gt è n'immensa cagata ma stando alla logica,un ssj4 non dovrebbe neanche muoversi per paura di distruggere un pianeta come la terra,non so se avete ben chiare le potenze ,già la trasformazione in ssj3 faceva tremare mondi come l'aldilà.
Comment
-
Secondo me Vegeth rimane molto più forte. Ricordiamoci che da normale è già più forte di Super Bu + Gohan... gli basterebbe arrivare al SSJ2 o 3 per distruggere Gogeta, in pura linea teorica. E poi contiamo che la fusione di Gogeta dura 5 minuti, quella di Vegeth è eterna.
Comment
-
Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza MessaggioGuardate che secondo me non c'e confronto neanche fra goku ssj4 da solo e vegeth ssj2,il Gt è n'immensa cagata ma stando alla logica,un ssj4 non dovrebbe neanche muoversi per paura di distruggere un pianeta come la terra,non so se avete ben chiare le potenze ,già la trasformazione in ssj3 faceva tremare mondi come l'aldilà.
Comment
Comment