Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi è il più forte???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
    che la fusion coi potara sia piu potente certo, infatti a parità di trasformazione vince vegeth.

    è come dire che goku e crilin da ragazzini con la fusion coi potara sconfiggono goku ssj (che esempio )
    E' il paragone meno azzeccato che abbia mai sentito

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
      E' il paragone meno azzeccato che abbia mai sentito
      invece fa capire molto bene come la penso sul divario che c'è di potenza

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
        ma già goku ssj4 sconfiggerebbe vegeth di dragonball z figuriamoci la fusion con un altro ssj4
        questa nn l'ho capita... da dove la tiri fuori???
        sigpic
        "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
        My AMV: Vegeth

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
          invece fa capire molto bene come la penso sul divario che c'è di potenza
          Il divario, credimi, non è COSI alto!certo c'è una forte differenza ma si nota di meno in livello così alti!ti faccio un'esempio...tra Raddish e Goku c'era una differenza (mi dispiace ma devo usare numeri) di circa 700 e la differenza si vedeva eccome! ma se uno ha un livello di 1.000.000. è un'altro ha un livello di 700 in meno la differenza si nota MOLTO MOLTO MOLTO di meno!

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
            questa nn l'ho capita... da dove la tiri fuori???
            per me è evidente.
            e parlo di quello che c'è in dragonball z lasciando perdere i discorsi che non sfrutta a pieno tutta la sua energia o che si possa trasformare in ssj3 perchè mi sembra solo un voler stravolgere la storia.
            e lasciando perdere anche tutti gli errori di dragonball gt

            Comment


            • #51
              ognuno ha la sua opinione... come ho già detto x me questa discussione nn ha una soluzione!
              sigpic
              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
              My AMV: Vegeth

              Comment


              • #52
                vegeth è il migliore... le fusioni con i potara sono le migliori..

                Comment


                • #53
                  Guardate che secondo me non c'e confronto neanche fra goku ssj4 da solo e vegeth ssj2,il Gt è n'immensa cagata ma stando alla logica,un ssj4 non dovrebbe neanche muoversi per paura di distruggere un pianeta come la terra,non so se avete ben chiare le potenze ,già la trasformazione in ssj3 faceva tremare mondi come l'aldilà.

                  Elusys

                  Comment


                  • #54
                    quoto

                    Comment


                    • #55
                      Secondo me Vegeth rimane molto più forte. Ricordiamoci che da normale è già più forte di Super Bu + Gohan... gli basterebbe arrivare al SSJ2 o 3 per distruggere Gogeta, in pura linea teorica. E poi contiamo che la fusione di Gogeta dura 5 minuti, quella di Vegeth è eterna.

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
                        Guardate che secondo me non c'e confronto neanche fra goku ssj4 da solo e vegeth ssj2,il Gt è n'immensa cagata ma stando alla logica,un ssj4 non dovrebbe neanche muoversi per paura di distruggere un pianeta come la terra,non so se avete ben chiare le potenze ,già la trasformazione in ssj3 faceva tremare mondi come l'aldilà.
                        quoto, allora c'è qualcuno che la pensa come me

                        Comment


                        • #57
                          Quoto anche io
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                          Comment


                          • #58
                            quoto pure io.....ma se vegeth viene sconfitto anke da un ssj4....con questo io stacco.....

                            Comment

                            Working...
                            X