Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi è il più forte???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
    <_________________________________________________ ______________<

    Ma che vol dire scusa?
    E' più forte è più forte ce poco da fa,uno scontro fra Vegeth e Gogeta ssj4 è teoricamente nettamente a vantaggio di quest'ultimo che poi si comporti da cretino non vuol dire assolutamente nulla U_U
    Però devi tenere conto ke "ipoteticamente" anke Vegeth potrebbe raggiungere il livello d SSj4, e in uno scontro lo farebbe... quindi è x quello ke dico ke Vegeth è migliore, a parità d livello vince sempre...
    sigpic

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
      Però devi tenere conto ke "ipoteticamente" anke Vegeth potrebbe raggiungere il livello d SSj4, e in uno scontro lo farebbe... quindi è x quello ke dico ke Vegeth è migliore, a parità d livello vince sempre...
      Concordo
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

      Comment


      • #33
        vegeth almeno il ssj3 lo pu&#242; raggiungere, quindi la sua potenza si avvicinerebbe d molto a quella d gogeta ssj4, quindi credo ke 5 min li reggerebbe, e ke batterebbe pure baby vegeta(ke nome d merda)
        sigpic
        "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
        My AMV: Vegeth

        Comment


        • #34
          ma ke dite!!!!!!cmq super vegeth &#232; pi&#249; forte di un ssj3 ma nn di gogeta ssj4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SSJ4 &#232; PI&#249; FORTE DI SSJ3 CIO&#232; SUPER GOGETA(anke se super gogeta &#232; pi&#249; forte di unn ssj3)gogeta ssj4 &#232; il guerriero supremo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e in 5 minuti...........gogeta ssj4 lo uccide di sicuro a super gogeta!!!!!!!!allora vorreste dire ke gogeta ssj &#232; pi&#249; forte di li ishinlon???????????si parla di un unione tra ssj4!!!!! e i potara a questa netta differenza nn c'entrano!!!!!!!!

          Comment


          • #35
            io il mio parere l'ho gi&#224; dato... si pu&#242; condividere o no...
            sigpic
            "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
            My AMV: Vegeth

            Comment


            • #36
              gogeta ssj4 se lo magna a vegeth.
              e poi state facendo tutti discorsi del tipo vegeth potrebbe raggiungere lo stadio di ssj3 perchè è unione di un ssj2 e un ssj3 ecc....
              allora gogeta che è unione di 2 ssj4 che può raggiungere? il ssj6?
              bisogna attenersi ai fatti e gogeta ssj4 distrugge vegeth con un colpo se lo vuole

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                gogeta ssj4 se lo magna a vegeth.
                e poi state facendo tutti discorsi del tipo vegeth potrebbe raggiungere lo stadio di ssj3 perchè è unione di un ssj2 e un ssj3 ecc....
                allora gogeta che è unione di 2 ssj4 che può raggiungere? il ssj6?
                bisogna attenersi ai fatti e gogeta ssj4 distrugge vegeth con un colpo se lo vuole
                scusa se gotenks(unione d due ssj con la danza metamoru, riconosciuta - efficace dei potara) raggiunge il ssj3 vegeth(unione d un ssj3 e d un ssj2 con i potara) dovrebbe riuscirci benissimo, contro majin bu nn usa i suoi pieni poteri... poi come dice videl90 vegeth ha molta + strategia d gogeta e se come penso vegeth ssj3 nn fosse poi molto - potente d gogeta ssj4 secondo me 5 min li regge eccome!!
                sigpic
                "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                My AMV: Vegeth

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                  scusa se gotenks(unione d due ssj con la danza metamoru, riconosciuta - efficace dei potara) raggiunge il ssj3 vegeth(unione d un ssj3 e d un ssj2 con i potara) dovrebbe riuscirci benissimo, contro majin bu nn usa i suoi pieni poteri... poi come dice videl90 vegeth ha molta + strategia d gogeta e se come penso vegeth ssj3 nn fosse poi molto - potente d gogeta ssj4 secondo me 5 min li regge eccome!!
                  gogeta ssj4 si forma dalla fusione di due ssj4.
                  vegeth si forma dalla fusione di un ssj2 e un ssj3.
                  basta questo per dire che anche se la fusione coi potara è piu potente non può bastare a colmare un divario talmente evidente.
                  che poi abbia meno strategia ecc.... questi sono tutti discorsi che fate voi che non condivido perchè imho non hanno basi sufficienti per poter dire che siano veri.

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                    gogeta ssj4 si forma dalla fusione di due ssj4.
                    vegeth si forma dalla fusione di un ssj2 e un ssj3.
                    basta questo per dire che anche se la fusione coi potara è piu potente non può bastare a colmare un divario talmente evidente.
                    che poi abbia meno strategia ecc.... questi sono tutti discorsi che fate voi che non condivido perchè imho non hanno basi sufficienti per poter dire che siano veri.
                    il ssj4 è diverso dagli altri... teoricamente qualunque ssj con la coda potrebbe diventare ohzaru gold e quindi ssj4... vegeth potrebbe raggiungere secondo me lo stadio d ssj3 x le ragioni ke ho già detto... poi ognuno ha la sua opinione e pure questa discussione è irrisolvibile...
                    sigpic
                    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                    My AMV: Vegeth

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                      il ssj4 è diverso dagli altri... teoricamente qualunque ssj con la coda potrebbe diventare ohzaru gold e quindi ssj4... vegeth potrebbe raggiungere secondo me lo stadio d ssj3 x le ragioni ke ho già detto... poi ognuno ha la sua opinione e pure questa discussione è irrisolvibile...
                      sarà anche diverso dagli altri ma è molto piu potente di qualsiasi altro stadio, su questo non ci piove.
                      e per le tue stesse ragioni allora gogeta ssj4 potrebbe raggiungere anche il ssj5 che neanche esiste.
                      ma apparte tutto, uno è la fusione di due ssj4 l'altro no

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                        sarà anche diverso dagli altri ma è molto piu potente di qualsiasi altro stadio, su questo non ci piove.
                        e per le tue stesse ragioni allora gogeta ssj4 potrebbe raggiungere anche il ssj5 che neanche esiste.
                        ma apparte tutto, uno è la fusione di due ssj4 l'altro no
                        ma visto ke il ssj4 è una derivazione dall'ohzaru io nn dico x esempio ke 2 ssj3 fusi danno 1 ssj4... mi baso sulla logica d gotenks x affermare la mia tesi...
                        sigpic
                        "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                        My AMV: Vegeth

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                          ma visto ke il ssj4 &#232; una derivazione dall'ohzaru io nn dico x esempio ke 2 ssj3 fusi danno 1 ssj4... mi baso sulla logica d gotenks x affermare la mia tesi...
                          non ti ho capisco soprattutto nel pezzo evidenziato

                          edit: l'ho capito

                          appunto per questo l'unione di due ssj4 da un guerriero con una forza non paragonabile a nessun'altro.
                          Last edited by Dragonflatxx; 11 December 2006, 17:12.

                          Comment


                          • #43
                            io dico solo ke secondo me vegeth ssj3, essendo la fusion cn i potara + potente d quella cn la danza metamoru, potrebbe anke avvicinarsi alla potenza d gogeta ssj4
                            sigpic
                            "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                            My AMV: Vegeth

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                              io dico solo ke secondo me vegeth ssj3, essendo la fusion cn i potara + potente d quella cn la danza metamoru, potrebbe anke avvicinarsi alla potenza d gogeta ssj4
                              Quoto!e considerando che Vegeth dura all'infinito e Gogeta solo 5 minuti scommetto che sarebbe riuscito a sopravvivere per quei 5 minuti e poi avrebbe ammazzato Goku e Vegeta in meno di altri 5

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                                io dico solo ke secondo me vegeth ssj3, essendo la fusion cn i potara + potente d quella cn la danza metamoru, potrebbe anke avvicinarsi alla potenza d gogeta ssj4
                                che la fusion coi potara sia piu potente certo, infatti a parità di trasformazione vince vegeth.

                                ma già goku ssj4 sconfiggerebbe vegeth di dragonball z figuriamoci la fusion con un altro ssj4
                                è come dire che goku e crilin da ragazzini con la fusion coi potara sconfiggono goku ssj (che esempio )

                                Comment

                                Working...
                                X