Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Angolo Movie dbz/gt

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Attenti alla polizia postale se non siete esperti non fatelo!il mio è un consiglio da amico,piuttosto chiedeteli all'edicolante o ordinateli sul sito www.deagostini.it Ciao!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da alchimista94 Visualizza Messaggio
      ma è illegale com mi potresti dire il titolo del movie 5?
      Il Movie 5 è "Il destino dei sayan", il primo di Cooler.
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
        Il Movie 5 è "Il destino dei sayan", il primo di Cooler.
        Quoto

Comment

premetto che nn sono un grande fan dei movie, perchè sono troppo concentrati e io sono abituato a vedere la serie normale, dove i combattimenti durano puntate e puntate, e preferisco quest'ultima formula. Cmq il mio movie preferito è quello del guerriero degli inferi, l'unico dove combatte goku ssj3, il guerriero singolo + forte di dragon ball!
          IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggio
            premetto che nn sono un grande fan dei movie, perchè sono troppo concentrati e io sono abituato a vedere la serie normale, dove i combattimenti durano puntate e puntate, e preferisco quest'ultima formula. Cmq il mio movie preferito è quello del guerriero degli inferi, l'unico dove combatte goku ssj3, il guerriero singolo + forte di dragon ball!

Cmq goku ssj3 combatte anche ne "l'eroe del pianeta conuts" ^^
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
              Cmq goku ssj3 combatte anche ne "l'eroe del pianeta conuts" ^^
              quoto.
              cmq a me piacciono i movies dal 5° in poi, cioè da quando c sono i ssj, + d tutti il ssj della leggenda, i 3 ssj, il diabolico guerriero degli inferi e l'eroe del pianeta conuts
              sigpic
              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
              My AMV: Vegeth

Comment

i miei preferiti sn il super sayan della leggenda,il diabolico guerriero degli inferi,i tre super sayan,i due con cooleer e quello dove c'è il namecciano guerriero(nn ricordo come si chiama)
                There are many worlds,
                but they share the same sky...
                One sky,one destiny.

Comment

Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggio
                  i miei preferiti sn il super sayan della leggenda,il diabolico guerriero degli inferi,i tre super sayan,i due con cooleer e quello dove c'è il namecciano guerriero(nn ricordo come si chiama)
                  si kiama slug, il movie è il 4 la sfida dei guerrieri invincibili
                  sigpic
                  "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                  My AMV: Vegeth

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                    thank you
                    There are many worlds,
                    but they share the same sky...
                    One sky,one destiny.

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                      Il mio preferito è "Il diabolico guerriero degli inferi" perchè cè Goku ssj3 e all'inizio Jameba sembra invincibile
                      Quoto in pieno.
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                        Bello!è quello in cui si "intravede" per la prima volta la forza del Super Sayan

Comment

A me piacciono tutti, ma preferisco più di tutti "L'eore del pianeta Conuts"
                          X Vegeta_Il Principe: si, è quello.
                          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

il migliore è quello di lord slug a parte come è stato sconfitto... da una canzoncina

Comment

Working...
                            X