Attenti alla polizia postale se non siete esperti non fatelo!il mio è un consiglio da amico,piuttosto chiedeteli all'edicolante o ordinateli sul sito www.deagostini.it Ciao!!!!!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Angolo Movie dbz/gt
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alchimista94 Visualizza Messaggioma è illegale com mi potresti dire il titolo del movie 5?Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioIl Movie 5 è "Il destino dei sayan", il primo di Cooler.
Comment
-
premetto che nn sono un grande fan dei movie, perchè sono troppo concentrati e io sono abituato a vedere la serie normale, dove i combattimenti durano puntate e puntate, e preferisco quest'ultima formula. Cmq il mio movie preferito è quello del guerriero degli inferi, l'unico dove combatte goku ssj3, il guerriero singolo + forte di dragon ball!IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggiopremetto che nn sono un grande fan dei movie, perchè sono troppo concentrati e io sono abituato a vedere la serie normale, dove i combattimenti durano puntate e puntate, e preferisco quest'ultima formula. Cmq il mio movie preferito è quello del guerriero degli inferi, l'unico dove combatte goku ssj3, il guerriero singolo + forte di dragon ball!
Cmq goku ssj3 combatte anche ne "l'eroe del pianeta conuts" ^^sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioCmq goku ssj3 combatte anche ne "l'eroe del pianeta conuts" ^^
cmq a me piacciono i movies dal 5° in poi, cioè da quando c sono i ssj, + d tutti il ssj della leggenda, i 3 ssj, il diabolico guerriero degli inferi e l'eroe del pianeta conuts
Comment
-
i miei preferiti sn il super sayan della leggenda,il diabolico guerriero degli inferi,i tre super sayan,i due con cooleer e quello dove c'è il namecciano guerriero(nn ricordo come si chiama)There are many worlds,
but they share the same sky...
One sky,one destiny.
Comment
-
Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggioi miei preferiti sn il super sayan della leggenda,il diabolico guerriero degli inferi,i tre super sayan,i due con cooleer e quello dove c'è il namecciano guerriero(nn ricordo come si chiama)
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiosi kiama slug, il movie è il 4 la sfida dei guerrieri invincibiliThere are many worlds,
but they share the same sky...
One sky,one destiny.
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioIl mio preferito è "Il diabolico guerriero degli inferi" perchè cè Goku ssj3 e all'inizio Jameba sembra invincibile"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiosi kiama slug, il movie è il 4 la sfida dei guerrieri invincibili
Comment
-
A me piacciono tutti, ma preferisco più di tutti "L'eore del pianeta Conuts"
X Vegeta_Il Principe: si, è quello.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
Comment