Annuncio

Collapse
No announcement yet.

controcorrente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• controcorrente

questo topic verrà sicuramente attaccato dalla moltitudine di fan del principe Vegeta ma ho deciso lo stesso di proporlo a voi lettori....a mio avviso Vegeta non rispechia il Sayan per antonomasia ecco il perchè:non versa per il suo popolo una lacrima quando viene sterminato tanto che confessa allo scagnozzo di Freezer Dodoria che vuole sconfiggere il suo signore per orgoglio personale..perchè in questi anni lo ha reso quasi uno schiavo.....parla tanto di orgoglio sayan ma lui non lo sente veramente
    viva la vecchia mediocre ma fiera generazione sayan,quella di Bardock che davvero sapeva cosa significa essere un sayan,e l'orgoglio di appartenere a quel popolo...

ma lui se n'è sempre sbattuto del pianeta vegeta...ha sempre pensato a se stesso...
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

L'orgoglio dei saiyan è l'orgoglio "personale" di essere un saiyan. In pratica Goku lo rispecchia in una maniera del tutto diversa: quando risparmia Vegeta dice di essere orgoglioso della sua potenza. Vegeta e Goku hanno una visione diversa di cosa sia "l'orgoglio di appartenere ai saiyan"

IMHO
      La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
        ma lui se n'è sempre sbattuto del pianeta vegeta...ha sempre pensato a se stesso...
        appunto per questo

Comment

Originariamente Scritto da P.Nedved Visualizza Messaggio
          questo topic verrà sicuramente attaccato dalla moltitudine di fan del principe Vegeta ma ho deciso lo stesso di proporlo a voi lettori....a mio avviso Vegeta non rispechia il Sayan per antonomasia ecco il perchè:non versa per il suo popolo una lacrima quando viene sterminato tanto che confessa allo scagnozzo di Freezer Dodoria che vuole sconfiggere il suo signore per orgoglio personale..perchè in questi anni lo ha reso quasi uno schiavo.....parla tanto di orgoglio sayan ma lui non lo sente veramente
          viva la vecchia mediocre ma fiera generazione sayan,quella di Bardock che davvero sapeva cosa significa essere un sayan,e l'orgoglio di appartenere a quel popolo...
          QUOTO
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza Messaggio
            L'orgoglio dei saiyan è l'orgoglio "personale" di essere un saiyan. In pratica Goku lo rispecchia in una maniera del tutto diversa: quando risparmia Vegeta dice di essere orgoglioso della sua potenza. Vegeta e Goku hanno una visione diversa di cosa sia "l'orgoglio di appartenere ai saiyan"

IMHO

per me chi incarna maggiormente l'orgoglio Sayan è Bardock che vuole salvare la propria stirpe...l'orgoglio di appartenere ad una razza che domina la galassia....vegete a mio avviso sente poco questo sentimento

Comment

per me chi incarna maggiormente l'orgoglio Sayan è Bardock che vuole salvare la propria stirpe...l'orgoglio di appartenere ad una razza che domina la galassia....vegete a mio avviso sente poco questo sentimento
              Hai senz'altro ragione da quel punto di vista... il fatto è che Vegeta, considerandosi (essendo?) principe dei Saiyan, quindi una sorta di privilegiato, pensa di incarnare e rappresentare l'intera sua razza, e fa combaciare orgoglio personale con orgoglio di appartenenza. Quindi, da un certo punto di vista (cit. colta), Vegeta incarna lo spirito dei saiyan

Comment

Hai senz'altro ragione da quel punto di vista... il fatto è che Vegeta, considerandosi (essendo?) principe dei Saiyan, quindi una sorta di privilegiato, pensa di incarnare e rappresentare l'intera sua razza, e fa combaciare orgoglio personale con orgoglio di appartenenza. Quindi, da un certo punto di vista (cit. colta), Vegeta incarna lo spirito dei saiyan
                ma secondo te disinteressarsi del propio popolo è orgoglio Sayan???

Comment

quoto
                  sigpic
                  when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

ma secondo te disinteressarsi del propio popolo è orgoglio Sayan???
                    Nooo! Vegeta pensa di incarnare l'essenza dei saiyan, di essere IL saiyan, uno che vale più di tutti gli altri messi assieme... se vogliamo nella mente di Vegeta deve esistere questa uguaglianza
                    IO=POPOLO SAIYAN
                    Quindi dipende solo da come uno la vuol vedere. Chiaro che il punto di vista predominante è quello di "Vegeta menefreghista", e ho detto che non è sbagliato, anzi...

IMHO

Comment

Topic inutile..quello è il carattere del Principe Vegeta ed è per questo che è il mio personaggio preferito

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                        Topic inutile..quello è il carattere del Principe Vegeta ed è per questo che è il mio personaggio preferito
                        Ecco, avevo proprio tralasciato questo particolare: topic inutile!

Comment

Nooo! Vegeta pensa di incarnare l'essenza dei saiyan, di essere IL saiyan, uno che vale più di tutti gli altri messi assieme... se vogliamo nella mente di Vegeta deve esistere questa uguaglianza
                          IO=POPOLO SAIYAN
                          Quindi dipende solo da come uno la vuol vedere. Chiaro che il punto di vista predominante è quello di "Vegeta menefreghista", e ho detto che non è sbagliato, anzi...

IMHO

Quoto
                          Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Per Vegeta un vero saiyan dev' essere interessato solo al combattimento e all' aumento della propria forza fregandosene di qualsiasi sentimentalismo(è proprio per questo che si fa possedere da Babidi,......non ci sono dei criteri specifici scritti da qualche parte per il quale si è dei veri saiyan o meno, l' importante è essere coerenti con quello che si crede, Vegeta ha le sue idee e finchè si comporta di conseguenza si comporta da saiyan, Goku e Bardak hanno idee diverse, ma finchè si comportano in modo coerente anche loro hanno tutto il diritto di essere veri saiyan.

Comment

oltre ke inutile....questo topic è errato......quello ke rispecchia veramente l'orgoglio saiyan è VEGETA!!!!!!!!!!!!pensare a se stessi è l'orgoglio saiyan!!!!

Comment

Working...
                              X