scusate ma chi diavolo siete per giudicare se un post è inutile o meno...ho espresso il mio giudizio che naturalmente può essere criticato....ma come vedete da molti è condiviso...visto che ciò che non è conforme al vostro pensiero è inutile, chiudiamo il forum visto che il forum è fatto per scambiarsi idee e opinioni....tanti saluti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
controcorrente
Collapse
X
-
Quando dico inutile intendo dire che possiamo andare avanti trecento pagine a dirci le stesse cose, non che sia errato parlarne, e assolutamente non èuna critica rivolta a chi lo ha aperto... parlo a titolo personale
Altrimenti non avrei neanche postato... i topic veramente inutili neanche li apro
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza MessaggioQuando dico inutile intendo dire che possiamo andare avanti trecento pagine a dirci le stesse cose, non che sia errato parlarne, e assolutamente non èuna critica rivolta a chi lo ha aperto... parlo a titolo personale
Altrimenti non avrei neanche postato... i topic veramente inutili neanche li apro
FORZA
Comment
-
Originariamente Scritto da marcossj Visualizza MessaggioPer Vegeta un vero saiyan dev' essere interessato solo al combattimento e all' aumento della propria forza fregandosene di qualsiasi sentimentalismo(è proprio per questo che si fa possedere da Babidi,......non ci sono dei criteri specifici scritti da qualche parte per il quale si è dei veri saiyan o meno, l' importante è essere coerenti con quello che si crede, Vegeta ha le sue idee e finchè si comporta di conseguenza si comporta da saiyan, Goku e Bardak hanno idee diverse, ma finchè si comportano in modo coerente anche loro hanno tutto il diritto di essere veri saiyan.sigpicThe legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI
Comment
-
Bè da un certo punto di vista hai ragione, in quanto a vegeta nn gliene mai importato molto del popolo sayan, infatti lo dice anche goku, che l'odio verso freezer da parte di vegeta nn è per la volontà di vendicare i sayan sterminati, ma è odio perchè freezer lo ha trattato come nessuno mai aveva osato, quindi da questo punto di vista goku ssj è più patriottico se vogliamo. però vegeta ha sempre rivendicato la superiorità dei guerrieri sayan, ricordando sempre che lui è il principe, e che i sayan sono i + forti, da questo punto di vista penso che sia il + grande rappresentate nel tenere sempre alto il nome della sua razza, e ricordando sempre la loro superiorità!IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza MessaggioBè da un certo punto di vista hai ragione, in quanto a vegeta nn gliene mai importato molto del popolo sayan, infatti lo dice anche goku, che l'odio verso freezer da parte di vegeta nn è per la volontà di vendicare i sayan sterminati, ma è odio perchè freezer lo ha trattato come nessuno mai aveva osato, quindi da questo punto di vista goku ssj è più patriottico se vogliamo. però vegeta ha sempre rivendicato la superiorità dei guerrieri sayan, ricordando sempre che lui è il principe, e che i sayan sono i + forti, da questo punto di vista penso che sia il + grande rappresentate nel tenere sempre alto il nome della sua razza, e ricordando sempre la loro superiorità!
Comment
-
In realtà Vegeta come spesso fa cela un attimino i suoi veri sentimenti.
Certo, non si strappa i capelli per la morte dei suoi sudditi ma questo non vuol dire che non gli roda, che la cosa abbia ferito il suo orgoglio.
Lui era il figlio del re e Freezer ha sterminato i suoi sudditi, se avesse potuto lo avrebbe ammazzato senza pensarci un solo secondo.
Purtroppo lui era sottomesso a Freezer e non poteva ribellarsi, e il modo più orgoglioso di comportarsi era di dissimulare indifferenze, per non permettere a Freezer e agli altri scagnozzi di averla vinta su di lui.
Tanto che poi quando, morente e piangente, capisce di non potere nulla contro Freezer chiede a Goku di vendicarlo e di vendicare i saiyan.
E non è un gesto di uno che se ne fregava, è il gesto di chi ha assaporato per anni la possibilità di una vendetta e si accorge di non poterla più compiere e in lacrime passa il suo compito all'ultimo saiyan ancora in vita.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioIn realtà Vegeta come spesso fa cela un attimino i suoi veri sentimenti.
Certo, non si strappa i capelli per la morte dei suoi sudditi ma questo non vuol dire che non gli roda, che la cosa abbia ferito il suo orgoglio.
Lui era il figlio del re e Freezer ha sterminato i suoi sudditi, se avesse potuto lo avrebbe ammazzato senza pensarci un solo secondo.
Purtroppo lui era sottomesso a Freezer e non poteva ribellarsi, e il modo più orgoglioso di comportarsi era di dissimulare indifferenze, per non permettere a Freezer e agli altri scagnozzi di averla vinta su di lui.
Tanto che poi quando, morente e piangente, capisce di non potere nulla contro Freezer chiede a Goku di vendicarlo e di vendicare i saiyan.
E non è un gesto di uno che se ne fregava, è il gesto di chi ha assaporato per anni la possibilità di una vendetta e si accorge di non poterla più compiere e in lacrime passa il suo compito all'ultimo saiyan ancora in vita.I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
-
Originariamente Scritto da Veggie Visualizza MessaggioEhy ma sei sicuro di essere il buon "vecchio" Chibi che odiava Vegeta?
Vabbè, a parte questo la figura di Vegeta ha un suo fascino (che io non apprezzo più di tanto ma questo è un altro discorso).
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggiodi vegeta mi piace troppo il discorso che fa mentre goku ssj3 affronta kid bu
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggioquoto... ammettere ke goku è il migliore gli dev'essere costato tanto, e questo lo rende ancora + grande!!! RULEZ!!!
Comment
-
Comment