Originariamente Scritto da broly65
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ki sa dirmi qlcsa a riguardo?
Collapse
X
-
la storia è una boiata assurda!!! meglio DBD lolLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiola storia è una boiata assurda!!! meglio DBD lol
Comment
-
nn l'ho mai letta...di ke parla?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggionn l'ho mai letta...di ke parla?
Comment
-
dimmi un pò di ke parla...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiodimmi un pò di ke parla...
Comment
-
ah...tipo DBreturn vero?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioah...tipo DBreturn vero?sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggiobah....questa è ua boiata assurda....sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Io conoscevo una versione diversa di Dragon Ball AF, in cui c'è anche il Supersayan 5. In dragon Ball Af 2 invece c'è il Supersayan 6 !sigpicThe legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI
Comment
-
Ho deciso di pubblicare la storia di Dragon Ball AF che conosco io, e che è un pò diversa da quella che ha raccontato Videl.
AF: ANOTHER FIRE (o April fish/fool)
Sono passati più di 700 anni da quando Goku è stato visto l’ultima volta da Goku Jr. e al centro della cittadina dove Goku sconfisse l’ultimo Sheron malvagio si reggono in piedi 5 statue dedicate ai Sayan leggendari: Goku, Vegeta, Trunks, Gohan e Goten. Intanto il pianeta Vegeta era stato ripristinato da Goku Jr. da più di 100 anni e aveva un nuovo re (un discendente di Vegeta).
Un discendente della famiglia di Goku si accinge con sua sorellina ad appoggiare dei fiori ai piedi delle 5 statue; i due si chiamano Gotan e Diri.
Ormai regna la pace da tempo ma è destinata a finire presto. Dallo spazio un’astronave si accingeva per la terra, dalla identità sconosciuta, e con una forma già vista in precedenza. Dopo un giorno l’astronave precipita sulla terra provocando danni molto gravi. Gotan avverte immediatamente nei dintorni un’aura malvagia, e si trasforma in Super Sayan, decide quindi di portare la sorella a casa. Mentre tornavano a casa, vedono qualcosa di strano nell’aria. Una forma liquida grigia attacca Diri uccidendola. Apparve un mostro orribile, dalla forma umana, ma formato da metallo, che poteva trasformarsi in qualunque cosa. In Gotan scoppia la rabbia, e il ssj inizia a combattere contro il nemico. Egli capisce però che il Supersayan non può nulla contro quel mostro e cerca allora di superare il limite, e ci riesce, divenendo ssj2. Nonostante ciò, non riesce comunque ad avere la meglio. Gotan inizia a piangere per l’impossibilità di poter vendicare la sua sorellina e chiede all’avversario chi è; il mostro dice di essere un discendente di Baby, ucciso da Goku ssj4 centinaia di anni prima, e gli spiega anche di avere il potere di aggregare le anime malvagie con una fusione (ma a più persone) e che le sue intenzioni erano due: eliminare tutti i sayan e avere un corpo perfetto. A questo punto, il mostro si lancia contro Gotan, riducendolo in fin di vita, il sayan perde dunque i sensi; credendolo morto, e non conoscendo la resistenza tipica dei sayan, va a cercare il discendente di Vegeta (Vegeth). Gotan dopo un po’ si sveglia e una voce gli spiega quello che sta succedendo. Questi non è altro che Re Kaioh, il quale gli dice che ormai è troppo tardi per fermare il mostro, infatti quest’ultimo ha ucciso anche Vegeth, e neanche un Supersayan 3 può fermarlo. Il piano del nemico è di aprire un avarco nell’aldilà e di conquistare gli animi malvagi dei nemici di Goku e di fonderli con lui.
Cos’ facendo nemmeno la potenza del Supersayan 4 potrebbe sconfiggerlo. In quel momento un lampo illumina il cielo, interrompendo il discorso di Re Kaioh, che annuncia la fine delle fusioni del mostro con i cattivoni di un tempo…
LO TSUFURU DEFINITIVO
Un essere spaventoso, Goten avverte che la sua potenza è salita ai limiti dell’immaginario e questa volta ad interrompere il discorso di Re Kaioh è Kaioh Shin il Sommo, il quale spiega che l’unica cosa da fare è risvegliare i 6 guerrieri invincibili…
Il Sommo dice a Gohan di prendere le sfere del Drago che teneva in casa in ricordo dei suoi antenati, e di esprimere il desiderio; in quello stesso istante però avverte l’aura di Gotan e lo insegue, con l’intento di ucciderlo. Gotan riesce però ad arrivare fino a casa. Lo Tsufuru capisce le intenzioni di Gotan, e volendo provare la sua nuova potenza, è lui ad esprimere il desiderio “Drago Sheron riporta in vita i 6 guerrieri invincibili!”. Pronunciato il desiderio, il mostro uccide Gotan, ma mentre egli sta per cadere a terra, delle mani lo prendono in braccio:
Lo Tsufuru alza la testa e vede il Sayan più potente che sia mai esistito: Son Goku.
Nessuna domanda, soltanto sguardi penetranti, fin quando: “Tu saresti il famigerato Goku eh?”, chiede lo Tsufuru!
Senza nemmeno rispondergli, Goku esce dalla casa e seppellisce i suoi discendenti; fatto fa torna in casa e dice “Sei più spregevole di prima!”. Goten ha dei dubbi, fin quando Goku non gli ricorda Baby: “Il fatto è che io sono molto più potente di mio fratello e non ho bisogno di entrare nei corpi degli altri, li fondo direttamente su di me!”
Goku non sopporta l’arroganza dell’avversario, e percependola sua enorme potenza, dice agli altri di stare attenti. Così i contendenti si presentano direttamente al massimo dei loro poteri: Goten, Gohan e Trunks in Supersayan, e Vegeta e Goku in Supersayan 4. Inizia la battaglia. Lo Tsufuro si difende bene anche da Goku e Vegeta, mentre gli altri non li conta nemmeno, fin quando…
“Cos’è, siete in difficoltà? Beh, io mi sto proprio divertendo!” dice lo Tsufuru.
Anche se non vuole, Goku gli deve dare ragione, ma ad un tratto si fermano tutti…
“Goku, è troppo forte per noi!” esclama Vegeta.
Ad un tratto un urlo terribile…
E’ Ub, l’allievo di Goku che era stato risvegliato da Sheron. Ub mostra una forza terribile, quasi da far spaventare lo Tsufuru e i suoi compagni. La sfida ora sembra alla pari, anche se lo Tsufuru riesce ad atterrare Ub più volte. Dopo una sfida sensazionale Ub è stremato, ma il suo avversario è ancora in piedi, che aspetta solo il momento giusto per assorbire la sua energia. Così, in preda al panico, Ub chiede ai due Supersayan 4 di fondersi creando Gogeta Ssj4. Gogeta è molto forte, ma non abbastanza per mettere in difficoltà lo Tsufuru, che si difende bene da qualunque attacco dei 5 guerrieri. Dopoun po’ la fusione si scioglie, e ora sembra quasi finita per tutti i sayan. Goku viene messo K.O. con un colpo solo, Vegeta riesce a ferire lo Tsufuru, ma viene comunque sconfitto. Restano solo Gohan, Goten, Trunks e Ub. Lo Tsufuru è pronto a lanciare un’onda energetica potentissima verso di loro e Goku all’orlo delle energie chiede ai 5 guerrieri di donargli la loro energia. Goku, insieme a loro, si tele-trasporta sul pianeta dei Sayan, e li riesce ad assorbire tutta l’energia del pianeta e dei sayan. Lo Tsufuru riesce a localizzare i sayan, ma Goku, riprese le energie, scatena una potenza incredibile, e una luce risplende nella galassia accecando tutti. Ecco il Ssj 5, la definitiva trasformazione di Goku, caratterizzata da capelli bianchi molto lunghi, la coda come il ssj4 e un aspetto terrificante. Goku ssj5 è invincibile, lo Tsufuru non ha speranze. Goku scaglia una Kamehameha contro l’avversario, che finalmente è stato sconfitto. Goku si teletrasporta sulla Terra, dopo essere tornato normale, rievoca il Drago Sheron, e chiede di riportare in vita coloro che lo Tsufuru aveva ucciso, e di farlo tornare, insieme agli altri 5 guerrieri invincibili, nel luogo in cui ritrovava prima. Il desiderio viene esaudito: Gotan, Diri e Vegeth sono tornati in vita. Prima di ritornare nel luogo da cui era venuto, Goku parla con Gotan e gli regale la sua maglia da combattimento.sigpicThe legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI
Comment
Comment