Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposta Gdr

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Matrix_87
    replied
    bisognerebbe ke qualcuno si assumesse l'incarico di organizzarlo (magari con qualke volontario ke l'aiuta)...dopodichè (se lo vogliamo fare simile a quello sul sito ke ho linkato) ci vorrebbe ke un mod ci da l'autorizzazione di creare una sezione fata appsta per il gdr, in cui possiamo inserire i diversi post...magari quello ke organizza il gdr può essere promosso a mod (o avere almeno il potere di modificare e gestire i post degli altri, in modo da poterlo organizzare)..perchè per un utente normale è praticamente impossibile organizzare un GDR sulla base di quello di fma ke vi ho linkato in prima pagina

Leave a comment:

• XvegethX
    replied
    be di gdr di dragonball ce ne sono..in uno molto bello e famoso sono il supremo,però raga non è che ci iscrive così bisogna saper cos'è un gdr e come si ruola per giocarci,non è un gioco della play

Leave a comment:

• Goten_Best
    replied
    e purtroppo io l'ho detto.non sono molto in gamba a creare...ma sono disponibile come giocatore e forse come moderatore^^

Leave a comment:

• freezer92
    replied
    Io No

Leave a comment:

• Matrix_87
    replied
    questo topic è andato a cadere nel dimenticatoio.....ke ne dite di organizzare un gdr del genere? però dovremmo metterci d'accordo su ki lo organizza...ci sono volontari?

Leave a comment:

• Matrix_87
    replied
    è fatto benissimo...io mi sono iscritto, sto aspetando ke mi confermano la scheda...potremmo farne uno simile su db...ke ne dite?

Leave a comment:

• billie92
    replied
    Idea carina!

Leave a comment:

• Super-Gasa!
    replied
    nn è male cm idea...ank se nn l'ho letto tt!!!

Leave a comment:

• alchimista94
    replied
    nn ci ho capito niente

Leave a comment:

• Matrix_87
    replied
    eccolo qua...guardatevi il regolamento..dire ke è dettagliato è poco....l'unica problema (forse) è ke possibilmente il gdr dovrebbe essere organizzato da un mod....

Seal's Kingdom - Il Gioco di Ruolo

PS: piccola curiosità: nn so se magari uno dei creatori di dba abbia creato anke questo sito, ma se uscite dal forum e andate sul sito, vedete ke praticamente c'è un sito su fma identico strutturalmente a dba...se volete vi do il link (magari per pm) così vedete ke è proprio identico...
    Last edited by Matrix_87; 11 dicembre 2006, 17:18.

Leave a comment:

• Chibi Goku
    replied
    Comincia pure a linkare, così intanto vediamo cosa ne pensano gli altri utenti.

Leave a comment:

• Matrix_87
    replied
    ri-posto un messaggio ke kissà perchè mi si è cancellato:

se magari mi dà l'ok un mod..sarebbe meglio...

Leave a comment:

• Goten_Best
    replied
    anche per me visto che adoro i gdr.L'importante è che Goten resti a me^^

Leave a comment:

• son_gohan
    replied
    Originariamente Scritto da Matrix_87
    se magari mi dà l'ok un mod..sarebbe meglio...
    Lo so lo so x quello ho detto "fosse x me"...

Leave a comment:

• son_gohan
    replied
    Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggio
    ho trovato un forum dove fanno un gdr su full metal alchimist...nn vorrei spammare ma se mi date il permesso posto il link...ha un regolamento talmente dettagliato ke è impossibile andare a cadere in litigi, andare fuori tema o in qualunque altro problema...se volete vi posto il link, così vedete anke voi di ke si tratta e magari così lo organizziamo uno simile su dragon ball...ke ne dite?
    Fosse x me andrebbe bene...

Leave a comment:

Working...
X