Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma siamo sicuri??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ma siamo sicuri??

    Ciao ragazzi....spulciando il sito di dragonball arena nella descrizione di Gohan supremo c'è scritto che è forte quanto goku alla 3^.
    A questo punto mi sorge un dubbio:Ma siamo sicuri?

    Dico si che viene risvegliato il suo potere ma fino a questo punto mi pare strano...io pensavo fosse dorte quanto un supersayan di 2° livello e mezzo(massimo tre quarti...quindi già molto vicino al 3°)maa addirittura al 3° .....
    Perchè altrimenti sarebbe il personaggio piu forte di Dragonball z(dopo vegeth)visto che goku al 3°livello dura poco mentre gohan è cosi per sempre.

    e poi c'è da contare che goku al 3° livello riesce a competere alla pari con kid bu che è il piu forte dei bu(non so perchè ma mi viene da ridere ogni volta che loscrivo^^)e che si affida alla genkidama solo perche come detto prima dura poco(solo 15 minuti se ricordo bene)

    voi cosa ne dite?
    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
    sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

  • #2
    hai scoperto l'acqua calda...gohan &#232; il + forte dello z...
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

    Comment


    • #3
      gohan supremo è all pari di un ssj3,forse un po più forte.
      cmnq ha un vantaggio che nn si consuma come la trasformazione sayan
      There are many worlds,
      but they share the same sky...
      One sky,one destiny.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
        Ciao ragazzi....spulciando il sito di dragonball arena nella descrizione di Gohan supremo c'è scritto che è forte quanto goku alla 3^.
        A questo punto mi sorge un dubbio:Ma siamo sicuri?

        Dico si che viene risvegliato il suo potere ma fino a questo punto mi pare strano...io pensavo fosse dorte quanto un supersayan di 2° livello e mezzo(massimo tre quarti...quindi già molto vicino al 3°)maa addirittura al 3° .....
        Perchè altrimenti sarebbe il personaggio piu forte di Dragonball z(dopo vegeth)visto che goku al 3°livello dura poco mentre gohan è cosi per sempre.

        e poi c'è da contare che goku al 3° livello riesce a competere alla pari con kid bu che è il piu forte dei bu(non so perchè ma mi viene da ridere ogni volta che loscrivo^^)e che si affida alla genkidama solo perche come detto prima dura poco(solo 15 minuti se ricordo bene)

        voi cosa ne dite?
        Nn sai quello ke hai fatto... è da sempre ke c s "scanna" su ki sia il più forte tra i due, è circa un paio d giorni ke però nn se ne discuteva, no? Cmq sia sappi ke nn s arriverà mai ad una soluzione unitaria, io t dico solo ke x me Gohan è più forte... è vero ke Goku compete alla pari con Kid Bu, ma Gohan è mooolto superiore a Super Bu (quello con il solo Piccolo assorbito), x questo secondo me Gohan è d pochissimo + forte, o cmq pari, ma con la scusa del tempo è il miglior guerriero dello Z...
        sigpic

        Comment


        • #5
          ok....beh volevo solo essere sicuro...Anche perch&#232; io preferisco gohan a goku^^
          VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
          sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
          BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

          Comment


          • #6
            senza contare la durata della trasformazione( che non centra niente con la potenza) Gohan dovrebbe essere anche se di poco più forte di Goku alla fine dello Z, ma è una discussione infinita che non avrà mai un verdetto unanime e di cui si è già parlato molto

            Comment


            • #7
              Ma &#232; possibile che ogni volta se ne discuta. Cmq &#232; pi&#249; forte gohan e basta.
              PS: kid bu non &#232; il pi&#249; forte dei bu.
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

              Comment


              • #8
                io penso ke gohan sia + forte di goku, e nn di poco...infatti gohan &#232; molto + forte di super bu, ke sarebbe kid bu con altra gente assorbita, e quindi + forte di kid bu

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggio
                  io penso ke gohan sia + forte di goku, e nn di poco...infatti gohan è molto + forte di super bu, ke sarebbe kid bu con altra gente assorbita, e quindi + forte di kid bu
                  super bu (+ gotenks) può essere + forte d kid bu, ma super bu normale(quello magro e nero ke ha assorbito quello grasso) è + debole... cmq io ho già detto + volte ke credo ke la potenza sia uguale ma a favore d gohan c sia la durata...
                  sigpic
                  "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                  My AMV: Vegeth

                  Comment


                  • #10
                    spero tanto che broly65 legga sta discussione... Cos&#236; forse mi creder&#224; finalmente!
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                    Comment


                    • #11
                      l'ho letta ma mi trovate favorevole!!!!per una volta!cmq penso ke gohan abbia un potenziale enorme.......ma a causa della suo poco allenamento scade come uno yoghurt del 2001.......sei d'accordo?

                      Comment


                      • #12
                        tuttavia il discorso &#232; molto complicato!

                        Comment


                        • #13
                          gohan supremo &#232; forte quanto ssj3 ma credo ke ki avrebbe vinto in un eventuale combattimento.......&#232; gohan...........o forse goku........nn lo so!!!!!!kredo ke per quei 15 minuti.....ci sarebbe stato un super duello

                          Comment


                          • #14
                            graaaaaaaaaande broly!! Finalmente ci troviamo daccordo! Cmq ripeto che non considero il gt la continuazione dello Z... Cio&#232;, lo considero parte di dragonball, ma come se fosse un lunghissimo movie, in questo modo si spiegherebbero tutti gli erroracci che ci hanno messo!
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                            Comment


                            • #15
                              quotooooooo!cmq nell'altro topic si &#232; discusso.....su un argomento super scontato......se &#232; pi&#249; forte super gogeta o gogeta ssj4?tu ke ne pensi?????

                              Comment

                              Working...
                              X