Annuncio

Collapse
No announcement yet.

freezer uccide goku

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
    credo ke lo zenkai power si attivi quando un saiyan è in fin d vita e guarsce, qui morirebbe proprio!
    Secondo me si attiverebbe comunque in quanto prima era ferito grave (al tal punto da morire) e poi si riprende

Comment

Mah...
      Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
        Non è only anime, semplicemente nella versione ITA il narratore dice che Shenron ha avuto effetto di resurrezione anche su Goku, non è affatto vero. E' vero che qualche attimo prima il drago aveva resuscitato i freddati da Freeza, ma porca minchia se Goku muore per un pugno che è fatto di plastica? I doppiaggi italiani sono (quasi) sempre da rifare!

Consiglio di guardare quelli in americano, fatti molto meglio. In questo caso:
        http://www.youtube.com/watch?v=0P549SWM2k8 Parte 1
        http://www.youtube.com/watch?v=3Mtl4...elated&search= Parte 2
        ciao ma come funiona sto youn tube?ci son anche in italiano?

Comment

Si chiama YouTube e se li vuoi in Italiano basta che li cerchi! Ricorda: chi cerca trova! XD
          Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

secondo me gokussj84 non ha ragione xchè frezer muore quando viene tagliato dal disco rotante poi esplode il pianeta e via di seguito xò quello che voglio dire è che goku sarebbe riuscito a sconfiggere frezer se nn fosse stato per quel disco??????????
            io sono il guerrioro venuto dal futuro per annintare gli androidi. IO SONO TRUNKS IL SUPER SAYAN :ssj:

Comment

sicuramente, fare il disco è stata una mossa da disperato...
              sigpic
              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
              My AMV: Vegeth

Comment

ho raggione xchè goku nn è il + forte di tutti solo xchè è il protagonista di dragonball infatti durante la puntata O.A.V. goku per poter battere broly ha dovuto chiedere l'energia a trunks vegeta che nn gliela voleva dare e gohan e mi pare anche junior.......quindi fai un po tu
                io sono il guerrioro venuto dal futuro per annintare gli androidi. IO SONO TRUNKS IL SUPER SAYAN :ssj:

Comment

bè i movies nn è ke siano la vera storia d dragon ball... il vero DB è il manga è lì goku ssj è superiore a freezer
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da valerio il mito Visualizza Messaggio
                    ho raggione xchè goku nn è il + forte di tutti solo xchè è il protagonista di dragonball infatti durante la puntata O.A.V. goku per poter battere broly ha dovuto chiedere l'energia a trunks vegeta che nn gliela voleva dare e gohan e mi pare anche junior.......quindi fai un po tu
                    e che c'entra questo con freezer?

Comment

intendevo dire che per poterlo battere ha avuto bisogno di assorbire energia altrui quindi nn è anche + forte di frezer che comunque ripeto viene ucciso dal disco quindi nn si sa come sarebbe finita sarebbe anche potuto morire goku ma questo nn succede xchè goku è il protagonista.......risp

Comment

io t ho già detto ke la mossa del disco è da disperato, e se nn mi sbaglio goku se ne stava andando xkè freezer gli faceva pietà ma lui lo ha attaccato alle spalle... poi il fatto ke si è tagliato è un'astuzia d goku, ke l'ha fatto colpire cn la sua stessa tecnica... e cmq dopo goku gli ha dato un po' d energia, freezer lo ha di nuovo coplito alle spalle e goku si è incazzato e gli ha sparato un'onda ke lo ha disintegrato... purtroppo nn del tutto...
                        claro?
                        sigpic

Comment

se lo dici tu comunque io sono x l'oppinione che il + forte di tutti è vegeta dato che è il principe anche se contro frezer muore e goku solo xchè e buono si trasforma prima, uccide sempre tutti, e resiste sempre x ultimo contro tutti

Comment

ank'io sn un fan d vegeta, ma obiettivamente so riconoscere ke goku è + forte! lo dice lo stesso vegeta!!

(ot 900° post!!! fine ot)
                            Last edited by Majin_Matt; 13 December 2006, 17:44.
                            sigpic

Comment

ciao a tutti devo andare dalla mia ragazza ci sentiamo ciauuuuuuuuuuuuuu

Comment

Non scherziamo x favore stai facendo ridere i polli...è una cosa oggettiva che goku è + forte di vegeta! Quando goku si rasforma in ssj3, vegeta è li che razzola un pò di energia da babidi per diventare majin vegeta e quindi ssj2 su...E ti dirò di + nn solo goku ma anche gohan è molto + forte di vegeta, quando diventa mystic gohan è quasi al livello di un ssj3 in quanto a potenza pura, inoltre nn ha limiti di tempo! Altro che principe dei sayan..
                                IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

Working...
                                X