Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
nella puntata dove goku si trasforma in super saiyan per la prima volta nell'anime italiano dice "adesso" io spero che sia il solito doppiaggio schifoso.
cosa dice goku nel manga?
nella puntata dove goku si trasforma in super saiyan per la prima volta nell'anime italiano dice "adesso" io spero che sia il solito doppiaggio schifoso.
cosa dice goku nel manga?
nel manga non dice nulla.
ma nell'anime jappo mi pare dica "Ora" che non significa "adesso", ma potrebbe essere che gli adattatori della mediaset abbiano fatto una cazzata.
rigiro la domanda a chi se la cava con il japanese...
Io nn lo trovo cosi schifoso, cmq nel manga nn dice assolutamente nulla. Bè nel rassunto che hanno fatto oggi, quando si trasforma urla aaaaahhhh, ma francamente preferisco l'adesso!
IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
il fatto è k dicendo "adesso" sembra k sappia già tt,k sia calcolato...invece nn sa praticamente neank cos'è un ssj!!!!è la prima volta!!è poi è inca**ato xk è morto crilin...io fossi in lui urlerei:BRUTTTO BAS**RDOOOOO!!!!...
meglio:AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment