Avete visto la puntata di oggi quando Gohan va nell'astronave e parla con Chichi e Genio? Genio chiede di Goku e di Freezer come se non sapesse niente, mentre nella puntata precedente, cioè quella di ieri, sapeva: CHE FREEZER NON USAVA IL 100% DELLA FORZA E CHE GOKU ERA SUPER SAIYAN! MA COME E ' POSSIBILE? Secondo me è un altro erroraccio only anime...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il genio e Nameck 2! ^^
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Come hai detto tu: è un'altra c.....a only anime come sempre (vedi altre c.....e come Darbula finocchio e Chichi che vuole andare su Nameck)Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-k Visualizza MessaggioDarbula omosessuale???????(magari sarebbe meglio non dire finocchio,non è molto educato)Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
si fa decisamente impressione.. nn capisco perche poi.. scusate ma nn mi ricordo,, darbula xk nn l hanno mandato all inferno??sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggiosi fa decisamente impressione.. nn capisco perche poi.. scusate ma nn mi ricordo,, darbula xk nn l hanno mandato all inferno??Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
aaaaaaaaaaaahh!!!!! ooooook!!
si in effetti nn c avevo pensato....
volevo segnalarvi un altro errore anche se so che è il forum sbagliato.. eccezione.. prima e ultima..
allora.. nelle puntate dove fanno vedere tutti i nemici sconfitti che guardano l incontro dalla sfera.. fanno vedere babidi che incoraggia goku perche disprezza bu x averlo ucciso... nella puntata dopo appena goku sembra avere il sopravvento fanno vedere babidi che incita il suo pupillo (BU).. mmmm... decidetevi,,....sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Ma Babidi lo fa apposta! Perchè davanti agli altri deve fare bella figura, mentre tra se lo odia, dato che è stato proprio Buu ad ucciderlo...
Comment
-
quello l avevo capito appunto subito dopo si vede ch fa il doppio gioco... ma nelle puntate dopo continua a incitarlo... bah vabbe è un cosa insulsa tanto che nn gliene frega un cazzo a nessuno
sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
Comment
-
Bè è semplicemente un altro erroe sommato a quello precedente...ormai ci ho fatto l'abitudine purtroppo...IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Eheheh! ANCHE IO! Non è grave come errore però... RIBADISCO: W IL MANGA!
Comment
-
Non c'è nessun fottutissimo errore: il supremo lo apprende parlando con Bulma per mezzo di una specie di telefono (ma molto più grosso), solo che quando vegeta e zarbon lottano per l'ultima volta vicino agli amici l'apparecchio si rompe e logicamente la comunicazione viene interrotta.
Questo però è successo molte puntate fa e non mi stupisco che non lo si ricorda!
Comment
Comment