Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fan Fiction: Dragon Ball IF

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• x curiosità: l'hai già scritta tutta? quanti chap sono? o quanti pensi d farne?
    sigpic
    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

Comment

• Io scrivo sul momento quando mi sento ispirato...comunque arrivo fino alla fine della saga dei sayan...poi tirerò un pò le somme e decidero se continuare...

Comment

• nn t manca poi molto xò... a meno ke tu abbia già l'idea d allungare un po' la saga...
        sigpic

Comment

• Bhe guarda...di certo non c'è niente...ripeto: io tiro avanti fino alla fine della saga dei sayan...poi vedrò cosa devo fare

Comment

• Vegeta quando arriva il nuovo episodio?

Comment

• Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
              Vegeta quando arriva il nuovo episodio?
              Stasera verso le 9

Comment

• Ho letto anche questo chap!! Per fortuna Gohan è salvo.. Ora voglio proprio vedere come si evolverà lo scontro!
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Goku kaioken x3 24.000
                  Vegeta:18.000
                  Capitolo X
                  "Triplo Kaioken"

Goku si concentra e urla <TRIPLO KAIOKEEEEEEENNNN!!!!!!!!!!!!!> un'aura rossa ancora pi&#249; intensa lo circonda <Vegeta, &#232; arrivata la tua fine!> la sua forza aumenta vertiginosamente. Si lancia contro Vegeta e lo colpisce parecchie volte, adesso Goku &#232; in vantaggio. La sua forza supera quella del Principe che per&#242; non si d&#224; per sconfitto. Lo scontro avviene a tutta velocit&#224;, il Principe lancia un Ki Blast contro Goku che per&#242; riappare alle spalle e lo colpisce con un calcio. Vegeta vola verso Goku e lo colpisce con una testata e con una scarica di pugni potentissimi, ma Kaharoth si riprende subito e passa al controattacco, alla fine di questo Vegeta &#232; terra ma &#232; assolutamente deciso ad andare avanti. Goku non gli vuole lasciare un'attimo di respiro e scende subito per continuare la lotta che adesso per&#242; si misura in forza vera e propria: i due sono uno contro l'altro che si scontrano, Goku colpisce con una calcio Vegeta e con l'altra gamba lo colpisce alla testa. Il Principe cade a terra ma con il piede f&#224; a sua volta cadere Goku, i due rialzano subito ma Vegeta viene colpito diverse volte da un Goku incontenibile, il Principe realizza finalmente che &#232; meno forte ma &#232; comunque deciso ad andare avanti. Intanto Crillin e Gohan raggiungono il luogo dello scontro e, vedendo Raddish svenuto decidono di portarlo in un luogo pi&#249; tranquillo di quello. Goku &#232; sempre in vantaggio su Vegeta che per&#242; &#232; deciso a vincere e risponde colpo su colpo, nessuno pu&#242; dire con certezza che cosa succeder&#224;, si sa solo che i due si stanno impegnando al massimo. Vegeta <Sei solo un rifiuto Kaharoth e moriraiiii> colpisce quindi Goku con un calcio fortissimo in testa e poi con una serie di pugni che lo stordiscono, ma reagisce e si alza in volo lottando a tutta forza contro Vegeta. Alla fine riesce ad avere la meglio. Vegeta ora &#232; in alto a qualche metro di distanza, Goku &#232; con i piedi a terra e lo guarda con aria di sfida. Vegeta <Ahahahah Kaharoth non hai ancora capito che non puoi battermi?ora lancier&#242; un'attacco che in ogni caso distrugger&#224; il pianeta> Goku <Te lo impedir&#242;&#242;&#242;&#242;!!!!> nel frattempo Raddish riprende conoscenza e guarda Gohan <Tu...tu..sei il figlio di Kharoth> Gohan <Si sono io, mi chiamo Gohan> Raddish <Go...Gohan....sotto la spalletta della mia tuta....c'&#232;...c'&#232; una bottiglia...prendila> Gohan prende una bottiglietta contenente un liquido azzurro, Raddish <Fa...fammela bere> Gohan lo aiuta a bere un p&#242; di quella sostanza. Dopo pochi secondi Raddish si rialza ed &#232; in piena forma <Bene, Gohan ridammi quella bottiglia, devo raggiungere Goku, potrebbe non farcela da solo> nel frattempo Vegeta e Goku si sono caricati al massimo ed il Principe &#232; pronto a lanciare il temibile attacco. Chi avr&#224; la meglio?

Comment

• Ho postato il X Capitolo.. che n&#232; pensate?

Comment

• Bellissimo!! il liquido nella bottiglia fa più o meno l'effetto dei senzu, vero?
                      Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                      Out of the story this time I'll be free.
                      Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
                        Bellissimo!! il liquido nella bottiglia fa più o meno l'effetto dei senzu, vero?
                        Si...è una sostanza che hanno nel misterioso pianeta del Sovrano

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                          Goku kaioken x3 24.000
                          Vegeta:18.000
                          Capitolo X
                          "Triplo Kaioken"

Goku si concentra e urla <TRIPLO KAIOKEEEEEEENNNN!!!!!!!!!!!!!> un'aura rossa ancora più intensa lo circonda <Vegeta, è arrivata la tua fine!> la sua forza aumenta vertiginosamente. Si lancia contro Vegeta e lo colpisce parecchie volte, adesso Goku è in vantaggio. La sua forza supera quella del Principe che però non si dà per sconfitto. Lo scontro avviene a tutta velocità, il Principe lancia un Ki Blast contro Goku che però riappare alle spalle e lo colpisce con un calcio. Vegeta vola verso Goku e lo colpisce con una testata e con una scarica di pugni potentissimi, ma Kaharoth si riprende subito e passa al controattacco, alla fine di questo Vegeta è terra ma è assolutamente deciso ad andare avanti. Goku non gli vuole lasciare un'attimo di respiro e scende subito per continuare la lotta che adesso però si misura in forza vera e propria: i due sono uno contro l'altro che si scontrano, Goku colpisce con una calcio Vegeta e con l'altra gamba lo colpisce alla testa. Il Principe cade a terra ma con il piede fà a sua volta cadere Goku, i due rialzano subito ma Vegeta viene colpito diverse volte da un Goku incontenibile, il Principe realizza finalmente che è meno forte ma è comunque deciso ad andare avanti. Intanto Crillin e Gohan raggiungono il luogo dello scontro e, vedendo Raddish svenuto decidono di portarlo in un luogo più tranquillo di quello. Goku è sempre in vantaggio su Vegeta che però è deciso a vincere e risponde colpo su colpo, nessuno può dire con certezza che cosa succederà, si sa solo che i due si stanno impegnando al massimo. Vegeta <Sei solo un rifiuto Kaharoth e moriraiiii> colpisce quindi Goku con un calcio fortissimo in testa e poi con una serie di pugni che lo stordiscono, ma reagisce e si alza in volo lottando a tutta forza contro Vegeta. Alla fine riesce ad avere la meglio. Vegeta ora è in alto a qualche metro di distanza, Goku è con i piedi a terra e lo guarda con aria di sfida. Vegeta <Ahahahah Kaharoth non hai ancora capito che non puoi battermi?ora lancierò un'attacco che in ogni caso distruggerà il pianeta> Goku <Te lo impediròòòò!!!!> nel frattempo Raddish riprende conoscenza e guarda Gohan <Tu...tu..sei il figlio di Kharoth> Gohan <Si sono io, mi chiamo Gohan> Raddish <Go...Gohan....sotto la spalletta della mia tuta....c'è...c'è una bottiglia...prendila> Gohan prende una bottiglietta contenente un liquido azzurro, Raddish <Fa...fammela bere> Gohan lo aiuta a bere un pò di quella sostanza. Dopo pochi secondi Raddish si rialza ed è in piena forma <Bene, Gohan ridammi quella bottiglia, devo raggiungere Goku, potrebbe non farcela da solo> nel frattempo Vegeta e Goku si sono caricati al massimo ed il Principe è pronto a lanciare il temibile attacco. Chi avrà la meglio?
                          Bellissimo

Comment

• noia mortale

Comment

• Bellissimo capitolo!
                              sigpic
                              The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
                              Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI

Comment

• ecco ke ioio/return of the terror ricomincia... cmq bel chap, nonostante gli errori grammaticali, scrivi cn word ke te li corregge!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X