bella
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fan Fiction: Dragon Ball IF
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggiobella...m'è piaciuta parecchio..anke se penso ke radish prima d'andare via avrebbe ucciso tutti...
Comment
-
Capitolo II
"Tutti al lavoro!"
Livelli di forza:
Ten:300
Crillin:236
Jaozi:150
Raddish:1.200
Sovrano:10.000
Eorchl:1.400
Crillin era appena stato da Chici per informarla della morte di Goku e del destino del figlio Gohan.....era stato molto doloroso (soprattutto i calci di Chici che urlava <Il mio bambino!il mio bambino!avresti dovuto fermare quel mostro!>) e adesso si trovava faccia a faccia con Yamkha e Tensing e li stava informando di Raddish e dei sayan. Crillin <E' quindi questa è la discussione> Yamkha <Sembra un'incubo...ma non possiamo tirarci indietro...> Ten <Si è poi seguiremo lo stesso allenamento di Goku>. Lo stesso accadeva nel deserto dove Piccolo aveva lasciato Gohan da solo per farlo crescere. Nello stesso momento Raddish era sulla sua navicella guardava l'orizzonte ma in realtà era distratto pensava a Vegeta e Nappa ed alla stupidata che aveva fatto...non era infatti al loro livello..era impossibile che riuscisse nell'impresa..in ogni caso il suo orgoglio sayan era stato annientato ed ora andava ricostruito. Atterrò su un pianeta sconosciuto..ci vollero solo 2 giorni di viaggio. Appena arrivato fu accolto dai servitori del Sovrano che lo portarono dritto da lui. Raddish <Sua maestà io chiedo di poter ricevere un'allenamento speciale da lei..> Sovrano <Raddish....tu sai bene che il mio allenamento non è per tutti, bisogna superare prove difficili per per riceverlo> Raddish <Ne sono consapevole...e sono sicuro di poter superare tutte le prove> Sovrano <Benissimo....hai deciso di tua spontanea volontà..sai benissimo a che cosa vai incontro...ma non puoi oggi...sei troppo stanco e moriresti già nella prima prova..riposati e mangia bene..da domani comincierai le prove> rivolto ai suoi sudditi <Dategli un letto ed un buon pasto> Raddish <Grazie mio signore>.
Goku aveva cominciato a percorrere il serpentone continuando a pensare a quanto potevano essere forti i due sayan. Crillin, Yamkha, Ten, Jaozi e Jirobay, nel frattempo, decisero che avrebbero raggiunto il supremo l'indomani stesso "non c'e tempo da perdere" continuavano a dirsi. Raddish non riusciva a dormire...pensava alle prove che avrebbe dovuto affrontare..l'ultima persona che aveva sostenuto quelle prove era stato Nappa e Raddish ambiva a raggiungere quel livello. Quella notte era insonne pure per il Supremo temeva per il destino della terra e sapeva che la vera speranza era riposta in Goku. "Re Kaioh gli insegnerà tutto ciò che serve...speriamo solo che c'è la faccia..nel frattempo Crillin e gli altri devono assolutamente migliorare..nello stato in cui sono adesso non possono nemmeno paragonarsi ai sayan.
La mattina arrivò presto e per i nostri eroi era il momento di mettersi al lavoro, il gruppo terrestre era dal Supremo ed aspettava istruzioni, Goku corre nel serpentone (non approfondisco Goku che corre perchè mi stava abbastanza sulle palle questa parte nell'anime nell'anime ) Raddish è pronto.. <Mio signore io sono pronto> Sovrano <Raddish io ho letto dentro di te...la tua ragione è annebbiata dal rancore..il tuo cuore è pieno di odio..non sai ancora sfruttare queste emozioni..per cui, per il momento, devi sopprimerli e combattere tranquillo o non supererai le prove> Raddish <Grazie mio signore..lo terrò a mente> Sovrano <Bene...Eorlch!seguirai la prima parte dell'allenamento di Raddish...sai quello che devi fare> Eorlch <Si mio signore>. Tutti, tranne Goku e Gohan, sono quindi pronti ad affrontare il duro allenamento...ma il tempo stringe.
Ditemi cose ne pensate...in realtà pensavo di fare tutto l'allenamento (che è la parte più noiosa) in un solo capitolo ma ho deciso di spezzarlo in due parti (potrei anche decidere di spezzarlo in tre) per seguire la media di almeno un capitolo al giorno (media che più avanti diventerà impossibile da sostenere)...ma bando alle ciance..cosa ne pensate?
Comment
-
Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggiocarina come idea...naturalmente sarà scontato ke + avanti raddish diventerà super saiyan, vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggiochissà come sarebbe ssj3
Comment
-
Si promette molto interessante secondo me è importante la parte degli allenamenti se ne fai 2 puntate va benissimoSparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiobella, vedo ke il progetto prosegue... eccellente(detto imitando il signor burns)... una cosa soltanto: come fa radish a guardare l'orizzonte se è nello spazio??
Comment
Comment