Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Fan Fiction Bragon Ball Z Mega Battle,The Destiny Of Goku e Vegeta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

17°episodio:I quarti di finale.
    :<<Siete pronti per il massacro?!!!!?!!!!?>>
    Pubblico:<<SIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!>>
    :<<allora diamo inizio ai 4&#176; di finale e a presentarveli ci sono io(special guest)Bart Simpson!>>
    Pubblico:<<HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! !!>>
    Bart:<<Ok fa un caldo terribile oggi il primo posto c’el&#224; il sole!.Ma torniamo a noi alla mia destra gli indomabili Super Sayan Goku e Vegeta quale forza conossuta in tutte le galassie!>>
    Pubblico:<<SIIIIIIII!!!!>>
    Bart:<<Mentre alla mia sinistra,un concentrato di pura tecnica e concentrazione,porgete il pi&#249; grande applauso aaaaaa Naruto e Sasuke>>
    Goten(dal pubblico):<<Fateli secchi quei Ninja incapaci!!!!!!!!!!e in fretta>>
    Gohan e il Genio delle Tartarughe erano tranquilli e fiduciosi.
    Goku disse a Vegeta:<<Insegnamo a questi ragazzi come si combatte>>
    Vegeta rispose ridendo:<<Attento alle stellete che lancieranno potrebbero graffiarci hahahahaha!>>
    Bart:<<Date inizio a i 4&#176; di finale!combattete fino all’ultimo respiro!!!!!!!>>
    G. e V. volevano farla finita subito cosi si trasformarono in ssj2 e si lanciarono all’attacco.
    Ma Naruto e Sasuke sussurarono:<<Tecnica del muro di vetro>>
    Goku e Vegeta colpirono il muro con dei pugni che infransero il muro,quello che non si aspettarono fu vedere le schegge di vetro puntare contro di loro,Vegeta ferm&#242; le schegge con il Ki-Baste,e
    Disse:<<Goku,piano B>>.Cosi G. e V. lanciarono una Kamehameha contro gli avversari che dissero:
    <<Tecnica Superiore della difesa>>,e la Kamehameha li oltrepasso da una parte all’altra.
    Dagli spalti Trunks si alzo in piedi e disse:<<Che diavoleria e mai questa?!?>>
    N. e S. dissero:<<Tecnica Suprema dello stritolamento>>.G. e V. erano stritolati e non riuscivano a liberarsi,Goku urlo e disse:Kaioken quadruplo e riusci a liberarsi,e si lancio contro Naruto che colpi in pieno volto con un calcio potentissimo,fece volare fino a i bordi dello stadio,Sasuke da solo non riusci a trattenere Vegeta che si avvicino a lui lo prese per il collo e disse:<<Avate finito di fare i gradassi,prendi questo piccolo insolente!>>e gli tir&#242; un pugno sul mento che lo fece volare oltre le nuvole.
    Gohan e gli altri urlarono:<<Cosi si fa!>>
    N. e S. si alzarono e dissero con un filo di voce:<<Tecnica Imperiale dell’aumento Muscolare!>>.
    Cosi diventarono grossi e forti quanto un Mega ssj,ma sapevano di non potere a lungo quella forma perch&#233; il loro Ciakra non era illimitato.
    Avevano sembianze mostruose simili a quelle di Broly avevano moltiplicato per 50 la loro massa muscolare.Si lanciarono contro G. e V. riempiendoli di calci e pugni fino a farli cadere a terra stremati.
    G. e V. si rialzarono e comparirono sopra i loro avversari scandosi sulle loro teste,ma N. e S. avevano perso il controllo e tentarono un contrattacco che per&#242; fu troppo scordinato e prevedibile cosi G. e V. li attaccarono prima con dei violenti calci sul viso poi con una raffica di Ki-Blast che atterr&#242; gli avversari,che subito dopo ripresero la forma normale ma non riuscirono pi&#249; a rialzarsi.
    Bart:<<Signori e Signore ho il piacere di annunciarvi che Goku e Vegeta passano in semifinale!>>
    Questa sfida era stata facile ma le semifinale appariva lunga e difficile.Continua

Comment

la descrizione degli scontri migliora... x&#242; secondo me &#232; una cagata il kaiohken d goku poteva passare ad un altro livello d ssj nn l'ho mai visto usare il kaiohken da ssj...
      sigpic
      "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
      My AMV: Vegeth

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
        la descrizione degli scontri migliora... xò secondo me è una cagata il kaiohken d goku poteva passare ad un altro livello d ssj nn l'ho mai visto usare il kaiohken da ssj...
        Dai dovevo inventarmi qualcosa se nò scrivevo sempre le stesse cose

Comment

Hei mi mancano commenti!c&#232; qualcuno che segue questa ff perch&#232; le visite sono tante ma commenti sugli episodi scarseggiano!Comunque ringrazio i mie per ora pochi lettori,ciao a tutti!Ci vediamo domani per la semifinale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Last edited by Sanji; 15 December 2006, 19:26.

Comment

18&#176;episodio:Le semifinali.
            Pubblico:<<Wow!siiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeee>>
            Arbitro(Guest Star)Silvester Stallone:<<Buongiorno!,io ho il piacere di presentarvi le semifinali del Mega Torneo!>>
            Silvester:<<Alla mia destra i Super combattenti pi&#249; famosi al mondo!Goku e Vegeta,mentre alla mia sinistra,due fratelli che hanno il potere di ferire e di curare!sto parlando di Inuyasha e il fratello Shesscomaru!!!!!>>
            Crili:<<Hei! Ma quelli hanno le spade!>>
            Bulma:<<Ma &#232; nel regolamento?!?>>
            Gohan:<<Purtroppo si,ognuno combatte come vuole!>>
            Goten:<<Cavoli se la vedranno brutt&#224;>>
            Bra:<<Dovranno stare attenti a i capelli!>>
            Pan:<<E si>>
            Silvester:<<Cominciate!>>
            I. e S. partirono subito all’attacco di G. e V.,Inuyasha lancio una Cicatrice del vento contro Vegeta ma Goku uso la barriera per fermarla e salvare Vegeta,Shesscomaro allora us&#242; un incantesimo che sollevo Goku da terra,Vegeta allora si Lancio contro S. che per&#242; scomparve,I.colp&#236; Goku con La Cicatrice del Vento,ma G. riusci a contrattaccare con la Kamehameha,I. per&#242; riusc&#236; a schivarla e comparve alle spalle di Vegeta colpendolo ripetutamente con pugni molto forti,V. allora us&#242; il Final Flash contro Inuyasha ferendolo gravemente,allora arrivo Shesscomaru che guari I. dalle ferite.
            I. e S. unirono le forze e colpirono G. e V. con un tornado generato dal potere immenso delle loro spade,che fece schiantare G. e V. contro la parete.
            Vegeta disse a Goku:<<Goku>>
            Goku:<<Che cosa c’&#232;?>>
            Vegeta:<<Non &#232; che forse siamo troppo vecchi per queste cose?hahaha>>
            Goku:<<Be… come hai detto tu forse,ora per&#242; rispediamoli da dove sono venuti,Ok?>>
            Vegeta:<<Allora fusione?>>
            Goku:<<E vada per la fusione>>
            Allora G. e V. trasformati in ssj4,urlarono:<<FU-SIO-NE!!!!!!!!!!>>
            Gogeta si scaglio contro gli avversari con velocit&#224; incredibile,riempiendoli di calci,al corpo e al volto,Gogeta allora
            Url&#242;:<<Prego gli spettatori nel mio raggio di azione di spostarsi!,Grazie mille siete un pubblico stupendo!>>
            Il pubblico allra si sposto,I. e S. si reggevano in piedi a malapena,Gogeta allora disse:<<Addio,BIG BANG KAMEHAMEHA FORZA 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!>>.
            L’attacco di Gogeta fu tanto forte che oltre a distruggere una parte dello stadio(quella fatta sgonbrare)trascino Inuyasha e Shesscomaru,per KM,per povocare poi un esplosione,forte al punto da fare un boato incredibile,che riecceggio per minuti
            Gogeta:<<WO!WO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Chi &#232; il guerriore pi&#249; forte della galssia &#232;?!?>>
            Pubblico:<<SEI TU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!>>
            Gohan e gli altri erano stati travolti dall’onda durto e con i capelli indietro e pieni di polvere dissero prima di crolare a terra:<<Si e Vai!>>
            Silvester:Goku e Vegeta sono i vincitori delle semifinali!l’appuntamento &#232; per domani con le finali,Grazie!!!!!!!!!!!>>
            Continua

Comment

Con il 18&#176;episodio finisce la 1&#176;stagione,la 2&#176;arriver&#224; a giorni e ripartir&#224; dalle finali!

Comment

nn mi piace

Comment

Working...
                X