Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'età di Freezer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

i namecciani vivono molto d + dei terrestri, x esempio... nn fermarti a giudicare basandoti su parametri umani!!!
    sigpic
    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

Comment

ok,ma secondo me Freezer dovrrebbe avere all'incirca 25-30 anni quando distrugge il pianeta vegeta e sui 40 anni quando muore.Quando diventa mecha
      Freezer dovrebbe avere 50 anni o meno...
      E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
      sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

guarda ke dalla distruzione del pianeta vegeta alla saga d freezer passano 30 anni circa... e dalla "morte" d freezer a freezer-bot ne passa 1 solo...
        sigpic
        "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
        My AMV: Vegeth

Comment

Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggio
          ok,ma secondo me Freezer dovrrebbe avere all'incirca 25-30 anni quando distrugge il pianeta vegeta e sui 40 anni quando muore.Quando diventa mecha
          Freezer dovrebbe avere 50 anni o meno...
          da quando freezer viene "ucciso" a quando goku torna sulla terra passa solo un anno nn dieci
          sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
          [/COLOR]
          Originariamente Scritto da Francesca92
          Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
            guarda ke dalla distruzione del pianeta vegeta alla saga d freezer passano 30 anni circa... e dalla "morte" d freezer a freezer-bot ne passa 1 solo...
            aaaaaaaah!Pensavo di piu(molto di piu )
            E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
            sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

nn ne ho idea.....

Comment

Magari nn centra nulla, però io m ricordo ke quando, su Namecc, Goku arriva dove Freezer sta combattendo contro Gohan e gli altri, Vegeta, che sta per morire, dice ke finalmente è arrivato l'avversario ke stava aspettando da secoli... secondo me quindi avrà all'incirca 200-300 anni, anche perchè nn bisogna tenere conto dell'età normale dei terrestri, anche perchè il maestro Muten alla fine d DB ha cmq un'età spropositata, quindi perchè nn può averla Freezer ke è un alieno?
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
                  Magari nn centra nulla, però io m ricordo ke quando, su Namecc, Goku arriva dove Freezer sta combattendo contro Gohan e gli altri, Vegeta, che sta per morire, dice ke finalmente è arrivato l'avversario ke stava aspettando da secoli... secondo me quindi avrà all'incirca 200-300 anni, anche perchè nn bisogna tenere conto dell'età normale dei terrestri, anche perchè il maestro Muten alla fine d DB ha cmq un'età spropositata, quindi perchè nn può averla Freezer ke è un alieno?
                  verissimo.. alla fine del gt muten è ultra centenario...
                  sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                  [/COLOR]
                  Originariamente Scritto da Francesca92
                  Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggio
                    ma se ha 80 anni,come fà ad essere così forte?Sono d'accordo che forse è una cosa di razza,ma 80 anni sono troppi....
                    bè è un alieno
                    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

..........? NN MI interessa tanto l'età di freezer....sai...lo odio
                      BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

L'età di freezer... umh. Dal carattere sembra uno vissuto, certo che si diverte un po' troppo sadicamente e alla fine se invece di aspettare 3 ore avesse scannato tutti quelli che stavano lì avrebbe fatto prima.
                        Probabilmente in tutta la vita non aveva mai incontrato nessuno così forte e si doveva divertire, perciò le opzioni sono 2... o è molto giovane e poco prudente (cooler è il suo "fratellone" e si vede anche da come si comporta) o è molto vecchio e non avendo mai sperimentato cose del genere non le può immaginare.
                        Questi sono i miei POV
                        Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Io penso che Frezzer abbia sui 100 anni quando sono sul pianeta Namec, però non avevo mai pensato prima allla sua età...
                          Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
                          http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg

Comment

Working...
                          X