i namecciani vivono molto d + dei terrestri, x esempio... nn fermarti a giudicare basandoti su parametri umani!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'età di Freezer
Collapse
X
-
ok,ma secondo me Freezer dovrrebbe avere all'incirca 25-30 anni quando distrugge il pianeta vegeta e sui 40 anni quando muore.Quando diventa mecha
Freezer dovrebbe avere 50 anni o meno...E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggiook,ma secondo me Freezer dovrrebbe avere all'incirca 25-30 anni quando distrugge il pianeta vegeta e sui 40 anni quando muore.Quando diventa mecha
Freezer dovrebbe avere 50 anni o meno...sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggioguarda ke dalla distruzione del pianeta vegeta alla saga d freezer passano 30 anni circa... e dalla "morte" d freezer a freezer-bot ne passa 1 solo...E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Magari nn centra nulla, però io m ricordo ke quando, su Namecc, Goku arriva dove Freezer sta combattendo contro Gohan e gli altri, Vegeta, che sta per morire, dice ke finalmente è arrivato l'avversario ke stava aspettando da secoli... secondo me quindi avrà all'incirca 200-300 anni, anche perchè nn bisogna tenere conto dell'età normale dei terrestri, anche perchè il maestro Muten alla fine d DB ha cmq un'età spropositata, quindi perchè nn può averla Freezer ke è un alieno?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza MessaggioMagari nn centra nulla, però io m ricordo ke quando, su Namecc, Goku arriva dove Freezer sta combattendo contro Gohan e gli altri, Vegeta, che sta per morire, dice ke finalmente è arrivato l'avversario ke stava aspettando da secoli... secondo me quindi avrà all'incirca 200-300 anni, anche perchè nn bisogna tenere conto dell'età normale dei terrestri, anche perchè il maestro Muten alla fine d DB ha cmq un'età spropositata, quindi perchè nn può averla Freezer ke è un alieno?sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggioma se ha 80 anni,come fà ad essere così forte?Sono d'accordo che forse è una cosa di razza,ma 80 anni sono troppi....La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
L'età di freezer... umh. Dal carattere sembra uno vissuto, certo che si diverte un po' troppo sadicamente e alla fine se invece di aspettare 3 ore avesse scannato tutti quelli che stavano lì avrebbe fatto prima.
Probabilmente in tutta la vita non aveva mai incontrato nessuno così forte e si doveva divertire, perciò le opzioni sono 2... o è molto giovane e poco prudente (cooler è il suo "fratellone" e si vede anche da come si comporta) o è molto vecchio e non avendo mai sperimentato cose del genere non le può immaginare.
Questi sono i miei POVPascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
Io penso che Frezzer abbia sui 100 anni quando sono sul pianeta Namec, però non avevo mai pensato prima allla sua età...Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg
Comment
Comment