Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vegeta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• vegeta

sicuramente per questo topic sarò attaccato da molti fan di vegeta...
    vegeta non merita di essere il principe dei sayan... è un sayan ingiusto, codardo e senza sentimenti... e soprattutto se ne sbatte della sua stirpe e di tutti i sayan ( lo ammette lui stesso)... invece di combattere al fianco del padre contro freezer si allea a lui...
    ammetto che dopo la saga di freezer cè stato un cambiamento in lui ma resterà sempre un essere ignobile e la vergogna dei sayan

hai ja fatto un topic cosi perche rifarlo...le risposte sranno semptrer le stesse...ti sbagli...basta vedere che vegeta vuoile sempre combatere e uccidere tutti da solo questo basta a farlo essereun sayan e ad essere il principe

Comment

guarda che vegeta ha saputo che era stato freezer su namek
      per mela vergogna rimane goku dei sayan

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
        hai ja fatto un topic cosi perche rifarlo...le risposte sranno semptrer le stesse...ti sbagli...basta vedere che vegeta vuoile sempre combatere e uccidere tutti da solo questo basta a farlo essereun sayan e ad essere il principe
        quoto

Comment

purtroppo è cosi.
          meno male che col tempo si evolve anche lui e prova anche lui sentimenti umani

Comment

Originariamente Scritto da MARCK 76 Visualizza Messaggio
            quoto
            quoto
            sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
            [/COLOR]
            Originariamente Scritto da Francesca92
            Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

guarda che vegeta ha saputo che era stato freezer su namek
              per mela vergogna rimane goku dei sayan
              bravo smentisci anche vegeta allora

Comment

Raga a me secca parlare sempre delle stesse cose....xò mi constringete...Innanzittutto fino a Goku TUTTI i sayan sono come Vegeta. Inoltre il Principe HA dei sentimenti solo che li soffoca....

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                  Raga a me secca parlare sempre delle stesse cose....xò mi constringete...Innanzittutto fino a Goku TUTTI i sayan sono come Vegeta. Inoltre il Principe HA dei sentimenti solo che li soffoca....
                  mi sembra perfetto e chiaro

Comment

e quello che sto dicendo anche nell' altro topic

Comment

e quello che sto dicendo anche nell' altro topic
                      ci sn due topic identici
                      sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                      [/COLOR]
                      Originariamente Scritto da Francesca92
                      Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

ma quando mai.
                        quando sa che il pianeta vegeta è distrutto sembra quasi felice, rimane indifferente.
                        che tutti i saiyan siano cosi non è vero. tutti i saiyan sono sanguinari ma non come vegeta

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                          ma quando mai.
                          quando sa che il pianeta vegeta è distrutto sembra quasi felice, rimane indifferente.
                          che tutti i saiyan siano cosi non è vero. tutti i saiyan sono sanguinari ma non come vegeta
                          io mi son stancato di dire sempre le stesse cose

Comment

io mi son stancato di dire sempre le stesse cose
                            Quoto...rispondere sempre alle stesse cose mi secca...meglio dedicarmi alla mia fanfiction

Comment

anke io.......cmq io lo ho quasi finita.....devo solo aggiungere la storia di cell......e tu ke stai facendo vegeta?

Comment

Working...
                              X