quando freezer è arrivato a massimo delle forze goku non riusciva parare i colpi è un po in difficoltà ma poi come fà guku ha salvarsi? che la navicella è fuori uso?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
oggi goku
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da daniel1 Visualizza Messaggioquando freezer è arrivato a massimo delle forze goku non riusciva parare i colpi è un po in difficoltà ma poi come fà guku ha salvarsi? che la navicella è fuori uso?sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
-
no, prima di arrivare sulla terra va su un altro pianeta dove impara il teletrasporto. e cmq nn preoccuparti, goku nn è in difficoltà vs freezer al 100%, sta solo bleffando.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da daniel1 Visualizza Messaggioperò aveva pochissimo tempo è stato fortunato ma poi non ritorna subito sulla terra?La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da daniel1 Visualizza Messaggioperò aveva pochissimo tempo è stato fortunato ma poi non ritorna subito sulla terra?sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da daniel1 Visualizza Messaggioquando freezer è arrivato a massimo delle forze goku non riusciva parare i colpi è un po in difficoltà ma poi come fà guku ha salvarsi? che la navicella è fuori uso?
Ho lasciato stare l'errore a massimo (che sarebbe AL massimo), perchè può essere un errore frequente di battitura...
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggioda po in poi ok... ma quelli prima nn li vedo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggioguarda ke è giusto... è arrivato è passato prossimo e riusciva è imperfetto, la costruzione della frase è esatta...
Comment
Comment