Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo dei cattivi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nkia!Cooler stravince!cmq non lo so...Re Kaioh 24 lo deve dire...io avevo iniziato quella di Cooler perchè era stato lui ad autorizzare

Comment

• Ora che ha vinto Cooler passiamo all'ultimo incontro del primo turno:

Slug vs Broly

Voto Broly 1-0
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• broly 2-0
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

• Broly 3-0
          Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

• MMM....tutte è due personaggi dei movie....è difficile la scelta....mmm.....voto Slug perchè secondo me è impossibile la questione di Broly che si potenzia e rimane lo stesso veloce...3 a 1

Comment

• Broly 4-1
              E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
              sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

• broli 5-1

Comment

• broly... ma nn mi piace particolarmente........... 6-1 cmq
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Broly 7-1
                    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• ti devo quotare, mi ricrederei solo se broly sapesse dire qualcosa di più di kakaloto quando non è sotto effetto droga per via cerebrale.. (o qualche insulto al diretto interessato o qualche mugugno qua e là, e chiaramente risate)
                      Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

• broly 8-1 vince
                        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                        Blog: Rank Your World
                        Youtube Channel

Comment

• qual'è il prossimo?
                          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• re kaio nn c'è e majin mi pare neanche
                            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                            Blog: Rank Your World
                            Youtube Channel

Comment

• Ecco a voi i nomi dei 16 qualificati agli ottavi di finale: C17, Super Bu + Mistick Gohan, Super Bu, Grande Mago Piccolo, Janemba Grasso, C13, Darbula, Kid Bu, C18, Hildegarn, Cell, Metal Cooler, Janemba, Freezer, Cooler, Broly.
                              Aspettate un attimo che estraggo gli ottavi e poi vediamo.
                              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• vedo molti xsonaggi presenti in + stadi... sarà interessante!! cmq in slug vs broly avrei scelto quest'ultimo... KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOTH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                sigpic
                                "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                                My AMV: Vegeth

Comment

Working...
                                X