Annuncio

Collapse
No announcement yet.

puntata di oggi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • puntata di oggi

    Che cosa è successo oggi in DragonBall Z ?
    .
    Iscriviti al mio forum:sigpic
    My video
    My FanFic: Dark Dragonball

  • #2
    freezer è arrivato al 100% e ha pestato goku(ke xò bluffava...), gohan ha trovato bulma...
    sigpic
    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

    Comment


    • #3
      freezer 100% che mazzula goku nel intanto che gohan trova bulma tutto seguito dal pianeta di re kahio..
      sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
      [/COLOR]
      Originariamente Scritto da Francesca92
      Confermo, Dani, sei popo carino! :D

      Comment


      • #4
        freezer 100% ha menato un pò goku che le ha prese per creare un pò di suspense...

        Comment


        • #5
          freezer 100% ,ha dato "BOTTE" a goku mentre gohan ha trovato bulma
          BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

          Comment


          • #6
            In pratica inizia adesso lo scontro vero tra Goku SSJ e Freezer 100%.. e miracolosamente il risultato NON è scontato Anzi, da quanto si vede oggi, non si può immaginare chi possa vincere o meno.
            Poi uno può aspettarselo o saperlo già
            Pascere oportet ovis...

            ..Deductum dicere carmen

            Comment


            • #7
              Beh... Credo che anche se non lo si sappia, chi vince sia ovvio! Ma certo che li fanno durare sti scontri tra Freezer E Goku! Cioé Goku prima viene massacrato, poi si riprende, poi dinuovo massacrato, si riprende ancora e sempre così! Di questo passo lo scontro tra Freezer E Goku finisce tra un mese!
              Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
              http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg

              Comment


              • #8
                Oggi goku ha fatto finta di prenderle cosi da illuderlo ben bene, poi alla fine freezer sarà distrutto nell'orgoglio prima ancora che fisicamente!
                IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

                sigpic

                Comment

                Working...
                X