Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vittoria di goku

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Eh, quando uno ha ragione... Il sesso di Frezeer é sottinteso, però é vero che non ha quegli organi, poi nell'ultima trasformazione é nudo quindi penso sia per quello che non gli hanno messo niente e prefortuna! Ma potevano anche lasciarlo vestito! Potrebbe essere anche un transessuale con la voce da maschio ammesso che gli alieni abbiano il sesso! Infatti i Namecciani non ce l' hanno! Ah ah ah! ( che argomenti idioti mi vengonofuori però!)
    Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
    http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da pinkie92 Visualizza Messaggio
      Eh, quando uno ha ragione... Il sesso di Frezeer é sottinteso, però é vero che non ha quegli organi, poi nell'ultima trasformazione é nudo quindi penso sia per quello che non gli hanno messo niente e prefortuna! Ma potevano anche lasciarlo vestito! Potrebbe essere anche un transessuale con la voce da maschio ammesso che gli alieni abbiano il sesso! Infatti i Namecciani non ce l' hanno! Ah ah ah! ( che argomenti idioti mi vengonofuori però!)
      ma sono tutti froci secondo me.. gli unici che chiavano sono vegeta e goku.. ok chiuso OT.. senno i mod s inkazzano. e a quanto ho capito ci guadagnano a chiudere i topic OT.. vabbe facciamoli guadagnare
      sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
      [/COLOR]
      Originariamente Scritto da Francesca92
      Confermo, Dani, sei popo carino! :D

      Comment


      • #18
        ahahahaha anche gohan non è frocio
        Pascere oportet ovis...

        ..Deductum dicere carmen

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
          ahahahaha anche gohan non è frocio
          scusate,, nn contavo che anche gohan c ha una figlia...
          sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
          [/COLOR]
          Originariamente Scritto da Francesca92
          Confermo, Dani, sei popo carino! :D

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da songoku Visualizza Messaggio
            mi sa che la preso da dragonball budokai tenkaichi 2
            io non ho mai letto quel nome e ce l'ho (il gioco) e anche il resto
            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
            Blog: Rank Your World
            Youtube Channel

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
              scusa riddick dov'è ke dicono "onda furiosa"? o l'hai inventato tu?
              precisamente corrisponde all'onda furiosa di tenkaichi 2..........non era un'invenzione, songoku l'ha capito subito......
              sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

              Comment

              Working...
              X