Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanfiction(DB IF)by xvegethx

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fanfiction(DB IF)by xvegethx

I Capitolo "il ritorno di freezer"(prologo)

I guerrieri z si stanno allenando,come al solito,ormai un anno è trascorso dalla battaglia fra goku e freezer,quando sentono una potente aura avvicinarsi e non esitano a dirigersi sul luogo.
    Da quella navicella esce mecha-freezer insieme a suo padre re cold e alcuni scagnozzi,i guerrieri difensori del bene si preparano alla battaglia,bloccati però da un misterioso ragazzo,i servitori di freezer vengono abbattuti subito,in seugito il mezzo sayan si trasforma lasciando tutti di stucco e con un raggio d'energia trafigge re cold,lo sguardo posa su freezer,ormai spaventato

Freezer:non è possibile...non ci credo,un altro super sayan....(arretra spaventato)

Future Trunks:"è arrivata la tua fine

il super sayan estrae la sua spada e con un colpo taglia in due il changeling,riponendola alza le braccia al cielo dopo strano movimenti<burning attacck!>urla formando una sfera azzurra mirata verso freezer ma ecco che uno dei suoi scagnozzi si rialza e si frappone fra esse"no grande freezer"l'attacco lo disintegra ma freezer cade al suolo,dalla navicella un altro alieno compare che prendendo freezer lo porta con sè,correndo con tutta la velocità,trunks torna normale e si gira

Vegeta:e tu chi sei?
    Future trunks:non ho tempo per parlare,devo trovare goku

il sayan dai capelli viola si alza in volo per dirigersi da goku,gli z warrior curiosi lo seguono,una volta giunti alla meta trunks inizia a parlare

Future trunks:vi devo avvertire di un imminente pericolo,tre androidi fra tre anni arriveranno,dobbiamo essere pronti e fare in modo che non vengano attivati,o distruggerli perche sennò cell li assorbirà e conquisterà il pianeta...da dove vengo,solo bulma è rimasta viva,goku tieni questa,ti servirà per curarti dalla tua malattia

dopo aver finito il discorso trunks se ne va e gli z warrior cominciano gli allenamenti,dopo tre anni,nello spazio freezer si rialza

freezer:ma ma che succede

urla il mutante rialzandosi,ogni passo che fà produce un rumore metallico,dei servitori lo raggiungono<grande freezer,siamo riusciti a salvarvi,inoltre un nostro scienziato ha mandato una microspia a spiare quel ragazzo,e ha avuto una brillante idea,il changeling si distrae guardandosi allo specchio,sembra come era prima,nella sua forma al 100% ma ricoperta da un involucro di metallo

Freezer<che mi è successo>intima verso gli alieni

<grande freezer..ora è...be un androide..almeno per metà,ma la spia,come dicevo ha scoperto che degli androidi verrano dal futuro e ora la sua coda è costruita in modo da poterli assorbire diventare piu potente

Freezer:ahahahah,bene,andiamo sulla terra

ferreo il mutante avanza per i corridoi della nave,intento a conquistare il mondo

ecco qua il capitolo di introduzione ^^,che ne pensate?

la sto facendo lenta in modo da lasciare spazio ai colpi di scena e ho lasciato poco spazio in questo capitolo inq uanto è un prologo diciamo.

inizia molto bene complimenti... io mi sa che mi sn soffermato tr sui dettagli.. sob
    sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
    [/COLOR]
    Originariamente Scritto da Francesca92
    Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

hm, nn male cm inizio... x&#242; mi sembra strano ke facciano scappare via freezer cos&#236;, e anke ke sopravviva conciato in quel modo...
      sigpic
      "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
      My AMV: Vegeth

Comment

Mi piace molto, bravo !

Comment

sono felice che vi piaccia ^^,oggi la continuo,cmq freezer appunto per sopravivere è diventato piu cyborg id prima,quasi un androide e loro vedendo che cmq era debole e davano per socntato che morisse l'hanno lasciato perdere....

Comment

LIVELLI DI COMBATTIMENTO:
            Trunks ssj:20.000.000
            Vegeta ssj:27.000.000
            16:35.000.000
            18:30.000.000
            17:30.000.000
            Junior:30.000.000
            cell:25.000.000
            Cell(dopo 17)55.000.000
            Metal freezer:50.000.000
            Metal freezer(fopo 16)85.000.000
            Metal freezer(dopo 18)115.000.000
            Trunks ssj dai san dankai:100.000.000
            Vegeta ssj dai ni dankai:70.000.000

II Un antagonista per cell

Ormai metal freezer &#232; giunto sulla terra,nei pressi della kamehouse,nel frattempo tempo &#232; trascorso,c-19 e il dottor gelo son stati distrutti,cell si &#232; svegliato e ora sta combattendo contro piccolo e 17.

<dannazzione>urla piccolo che viene colpito duramente da cell,il quale combatte con tutte le sue forze,<sarai mio 17,hahah>ride il cyborg che ormai si sta dirigendo verso l'androide,ma dietro di lui arriva 16<noooo>colpisce duramente cell alla schiena,indi con un calcio sbattendolo sul terreno,cell &#232; in difficolt&#224; e mentre 16 si butta su di lui usa la tecnica dell'immagine residua per apparire dietro a 17 ed assorbirlo,il cyborg diventa molto piu potente di prima<ahahah,siete perduti ormai>dice cell che si avvicina a 18 e 16

16:<8 scappiamo>
            18:<va bene>

i due iniziano a volare,mentre ,ten yamka e seguono cell,che &#232; partito alla volta dei cyborg,nel frattempo poco distante dalla scena...

Freezer<il mio radar cerca androidi ne rivela due,si dirigono da questa parte,voi aspettatemi alla base>

il mutante inizia a volare,dopo qualche attimo ha di fronte i due android e dietro cell,tutti si bloccano,compreso cell

Freezer:<ahahah,androidi,sarete miei>
            18:<oh no,16 chi &#232; questo?>
            16<non lo so,siamo spacciati>
            Cell<non ci contare pezzo di latta,li devo assorbire io>

sia cell che freezer dispongono di aura,uno circondato da una verde l'altro d auna celeste e subito si lanciano l'uno contro l'altro,la loro potenza sembra equivalersi,cell blocca le braccia a freezer il quale reagisce colpendo il cyborg con un calcio,indi nelle mani si formano due sfere rosa,unendole diventano piu grande e lancia il copo energetico verso cell,che prova a reagire con una barriera energetica ma l'esplosione lo fa volare via,18 e 16 nel frattempo stanno scappando,ma freezer punta il dito contro 16,lanciando un freezer beam,16 viene colpito all'addome,non riesce a volare e cade in mare,freezer lo segue,nel frattempo cell sta raggiungendo 18 ma gli z warrior arrivano e e tensin forma un triangolo con le mani<shin-kihoko>urla colpendo cell ripetutamente,18 ne aprofitta per scappare,all'improvviso da sotto l'acqua si sente un esplosione e ne esce freezer,piu grosso,la sua aura &#232; molto piu potente

freezer<ahahah,quell'androide ora &#232; mio...tu,cavalletta &#232; meglio che scappi se non vuoi fare la stessa fine>

crilin ormai &#232; al santuaro di dio e riceve il dispositivo per trovare gli androidi,bulma consegna a tutti le battle suit,compresi gohan e goku che entrano nella stanza,vegeta e figlio si dirigono da cell mentre crilin lascia andare c-18 essendosi innamorato di lei

freezer<bene cyborg,ti lascio ai tuoi doveri>

freezer scappa nascondendosi percependo l'aura di vegeta che ormai ha raggiunto lo stadio di supersayan dai ni dankai,il sayan ingaggia una battaglia contro cell

cell<scommetto che col corpo perfetto non mi batteresti>

vegeta<questo lo dici tu,vai ad assorbire l'altro androide>

freezer nascosto inizia a borbottare<stupidi scimmioni>mentre trunks sbarra la strada a cell,che vede 18,<colpo del sole!>urla accecando tutti tranne freezer,che si lancia verso la femmina,insieme a cell la raggiunge e a quel punto ricorre di nuovo al freezer beam,che colpendo la gamba di cell lo f aacdere,18 si sente in trappola e non potendo fare niente viene assorbita da freezer,un esplosione di luce e poi ne esce freezer,molto alto,come la sua seconda trasformazione,ma con l'aspetto dell'ultima,i muscoli poco piu grossi e delle corna,il suo corpo &#232; quasi perfetto

Freezer<ahahah siete spacciati>

Trunks<non ci giurerei mostro,aaaaahhh>

il ragazzo raggiunge lo stadio del ssj dai san dankai e inizia a combattere contro freezer,il combattimento inizia con una serie di pugni e calci,entrambi vengono colpiti lo stesso numero di volte,quando prova ad assestare un burning attacck volando prima in aria,ma freezer alzando un dito forma una piccola death ball,nera con scosse rosse la quale impatta con l'attacco di trunks

Cell<ehi lucertola,ora mi potrei autodistruggere per non darti il mio corpo..a meno che non partecipi ad un torneo,il cell game>

Freezer<ahaha d'accordo,ti distruggero,ormai sono potentissimo>

il mutante se ne vola via mentre trunks rimpiange di non averlo eliminato subito,cell scappa,sapendo che puo ancora assorbire e ch freezer non sasul fatto che lui &#232; un androide

ecco qua il secondo capitolo,a presto l'akltro ^^
            Last edited by XvegethX; 14 December 2006, 17:46.

Comment

complimenti... mi piace molto

Comment

grazie

Comment

Carina Complimenti
                  Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

promettenti questi primi capitoli... x&#242; cell e gli androidi dovrebbero cnoscere freezer in quanto il dr. gelo ha prelevato cellule sue e d re cold x fare cell...
                    sigpic

Comment

majin matt sei un occhji di falco
                      mmm vabbe credo che almeno su questo ci si possa passare su non devono essere necessariamente amici anche se si conoscono cmq ora aggiungo al topic del II capitolo i livelli di combattimento e poi lavoro sul terzo

Comment

aggiunti livelli

Comment

in futuro x i livelli forse &#232; meglio ke fai un altro post invece d modificare il precedente...
                          sigpic

Comment

bella!Mi piace"il ritorno di Freezer"
                            E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                            sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

ok majin seguir&#242; i tuoi consigli,per goten son felice che ti piaccia ^^ forse oggi metter&#242; il terzo capitolo

Comment

Working...
                              X