Originariamente Scritto da GohaN90
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Goku in dbgt
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vegekou91 Visualizza Messaggioma in gt si trasforma in ssj3???? è grande?sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggiono rimane piccoloI LOVE GOKU AND VEGETA...I SIMPLY LOVE GOGETA
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vegekou91 Visualizza Messaggioquesto prorpio nn me lo ricordavo....e si trasforma anke in ssj1 rimanendo piccolo??sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Si trasforma in quello che vuoi, ozharu, ssj1, ssj2, ssj3, ssj4... e tutte le altre cosette tipo lo ryuken da goku "normale" piu' forte di una super kamehameha da goku ssj4
GT è fatto per le aspettative della massa incolta di dbPascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
Perchè il tipo di cui non mi ricordo il nome che continuava a voler conquistare il mondo in dragonball normale, quando goku era piccolo, ora è invecchiato e vuole ritentare l'impresa. Allora riesce a radunare le sfere e a invocare shenron, ma nel frattempo arriva goku, allora sto tipo si ricorda di tutti i casini successi in passato per colpa di goku e dice: ah magari fossi ancora bambino, almeno lì ti si riusciva a trattenere!
Allora shenron lo prende come il desiderio e goku torna bambino, sto tizio sclera perchè dopo tanto tempo che provava a evocare il drago ha sprecato il desiderio per niente e poi inizia la saga di baby con la ricerca delle sfere per l'universo... se non ricordo male proprio per far tornare grande goku (ma potrebbe essere una vaccata)Pascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza MessaggioPerchè il tipo di cui non mi ricordo il nome che continuava a voler conquistare il mondo in dragonball normale, quando goku era piccolo, ora è invecchiato e vuole ritentare l'impresa. Allora riesce a radunare le sfere e a invocare shenron, ma nel frattempo arriva goku, allora sto tipo si ricorda di tutti i casini successi in passato per colpa di goku e dice: ah magari fossi ancora bambino, almeno lì ti si riusciva a trattenere!
Allora shenron lo prende come il desiderio e goku torna bambino, sto tizio sclera perchè dopo tanto tempo che provava a evocare il drago ha sprecato il desiderio per niente e poi inizia la saga di baby con la ricerca delle sfere per l'universo... se non ricordo male proprio per far tornare grande goku (ma potrebbe essere una vaccata)sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggiosi trasforma anche in ssj3
Comment
-
in dbgt si trasforma x la prima volta in ssj3 contro la guardia di don kir... :vomito:La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
di dbgt mi piace solo i disegni(e i colori)E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Piu' che altro l'han fatto a tanti anni di distanza, se rifacessero un dbz con le stesse "armi" del dbgt ma mantenendo IDENTICO tutto il resto (storyline, testo, movimenti, trasformazioni ecc) sarebbe una bella cosa, ma non la faranno mai. Però rende l'idea di quali potenzialità avrebbe dovuto avere il GT, no?
LA GUARDIA DI DON KIRRRRPascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
Comment