Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I tre desideri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

forse lo dicevano meglio nel manga al momneto nn ricordo ora provo a guardare...

(ot 1000° post!!!!!!!!!!!!!!!!! fine ot)
    Last edited by Majin_Matt; 14 December 2006, 20:04.
    sigpic
    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
      vabbè se è questa la causa mi sa che si sono arrampicati un po sugli specchi
      quoto
      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
      Blog: Rank Your World
      Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
        forse lo dicevano meglio nel manga al momneto nn ricordo ora provo a guardare...
        grazie Majin_Matt

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
          Non è mica un anticipazione se l'hanno già detto nella puntata odierna.
          Cmq shenron doveva resuscitare tutti i namecciani compreso,per poco,il capo anziano e quindi ritorna anche polunga a cui verrà chiesto(dato che il terzo desiderio non era stato chiesto)si spostare tutti quelli su namèk tranne freezer da un altra parte.
          E' vero, ma ciò che succederà davvero non sarà così, è questo che intendevo, nascondere l'azione non il fine
          Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

vabbè se è questa la causa mi sa che si sono arrampicati un po sugli specchi
            Si quoto!però la saga di Freezer resta sempre spettacolare!

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
              Si quoto!però la saga di Freezer resta sempre spettacolare!
              niente da ridire sulla saga che reputo la migliore, solo che mi sembra la questione del saggio controversa...

Comment

niente da ridire sulla saga che reputo la migliore, solo che mi sembra la questione del saggio controversa...
                Si questo è vero..ma dovevano pure trovare un modo per far ritornare il drago polunga ed esprimere i desideri

Comment

Working...
                X