Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il guerriero più forte del'universo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    alla fine dello z gohan... tenendo conto dei movie janeenba anche se non di molto su gohan... con il gt gogeta ssj4

    Comment


    • #32
      rimane rimarra goku
      son goku :owned:

      Comment


      • #33
        Grande! goku ha preso il largo! continuate a votarlo!
        IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

        sigpic

        Comment


        • #34
          alla fine dello z devi ammettere che il + forte è gohan... ma non apriamo ancora questa infinita discussione... e sia contro janenba che contro li ishilion ha bisogno di fondersi con vegete.... quindi goku non è il + forte

          Comment


          • #35
            Alla fine dello Z può darsi, ma solo perchè goku ssj3 è limitato, se togli il limite in quanto a potenza pura vince goku! Senza dubbio! Cmq nn riapriamo questa discussione..
            IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

            sigpic

            Comment


            • #36
              sono daccordo... è quello che penso anche io...

              Comment


              • #37
                Se si parla di fine DBZ gohan senza dubbio contando i movie janemba e considerando il GT goku.
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                  Se si parla di fine DBZ gohan senza dubbio contando i movie janemba e considerando il GT goku.
                  quello ho detto io

                  Comment


                  • #39
                    se si conta dbz anche se sono un fan sfegatato di vegeta e broly soprattutto
                    vegeta bisogna essere obbiettivi e votare janemba

                    Comment


                    • #40
                      veramente contando DBZ la sfida è tra goku ssj3 e mystic gohan... janemba è nei movies...
                      sigpic
                      "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                      My AMV: Vegeth

                      Comment


                      • #41
                        era sotto inteso i movie se no nn ci sarebbero

                        Comment

                        Working...
                        X