Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goku Ssj O Vegeta Ssj

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    che incontro! Goku Gohan e Vegeta sono pari!! Forza fan di Gohan!
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

    Comment


    • #47
      Goku li ha superati... ffs!!!
      Pascere oportet ovis...

      ..Deductum dicere carmen

      Comment


      • #48
        ovvio vegeta chi altro se no?

        Comment


        • #49
          VAi KAKAROTH spacca il culo al figliuletto
          sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
          [/COLOR]
          Originariamente Scritto da Francesca92
          Confermo, Dani, sei popo carino! :D

          Comment


          • #50
            ora sta primo vegeta... che sfidone.
            Gohan è il piu' forte è stato il migliore nella cell e nella buu saga (fusioni escluse) e anche con freezer nonostante l'età era molto in gamba.
            Quindi deve vincere
            Pascere oportet ovis...

            ..Deductum dicere carmen

            Comment


            • #51
              l'ultima volta ho votato gohan... stavolta voto goku tanto ce ne sono uno al giorno di questi topic

              Comment


              • #52
                nn impazzir&#242; x il dibattito caro gohan, io so sostenere discussioni accese...<-- x quelli nuovi tenete a mente ke quando uso questo smile sto facendo il caxxone e sono probabilmente ubriaco
                p.s. forza vegeta!!!
                sigpic
                "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                My AMV: Vegeth

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                  nn impazzirò x il dibattito caro gohan, io so sostenere discussioni accese...<-- x quelli nuovi tenete a mente ke quando uso questo smile sto facendo il caxxone e sono probabilmente ubriaco
                  p.s. forza vegeta!!!

                  Comment


                  • #54
                    Io voto il mitico Goku, anke se vorrei votare anke mio figlio Gohan

                    Comment


                    • #55
                      Io voto Trunks! &#233; il mio preferito! (e credo si capisca anche dalla firma e l' avatar!)
                      Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
                      http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg

                      Comment


                      • #56
                        Kiki nella tua immaggine Bulma ha preso il posto di Chichi...te ne sei mai accorta?

                        Comment


                        • #57
                          Bulma???????Nono allora la cambio... grazie vegeta_il principe

                          (PS in effetti mi sembrava un p&#242; strano ma nn avevo fatto molto caso)

                          Comment


                          • #58
                            goku ssj naturalmente

                            Comment


                            • #59
                              Grazie del voto tesoro!! Hai messo un avatar bellissimo! Il giorno più bello della mia vita!
                              IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

                              sigpic

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                                Bulma???????Nono allora la cambio... grazie vegeta_il principe

                                (PS in effetti mi sembrava un pò strano ma nn avevo fatto molto caso)
                                Di nulla...l'ho fatto anche per Vegeta...già ci sono in giro brutte immaggini di Bulma che lo tradisce con C-18...ma con Kharot no!

                                Comment

                                Working...
                                X